Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Magnopèl

Citazione di: Corsican laziale il 08 Ago 2024, 13:30
Provedel

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Folorunsho (Castrovilli)-Zaccagni

Castellanos

Mi sembra una buona squadra.
In questo caso (Folorunsho) mi chiederei il perché dei soldi per Dele Bashiru
Ma staremo a vedere

AquiladiMare

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 13:26
Ma sti cazzi della qualità.

A calcio oltre a correre servono anche i piedi eh...

Se no ti basterebbe andare alle fiamme oro e compri li i giocatori.

simcar

Citazione di: nordest2 il 08 Ago 2024, 13:38
Villar è una scommessa

speriamo bene
chi sarebbe questo adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Pedulla' insiste con Dia, ma chi esce dalla lista ?

rena89

Esclusiva Pedullà: #Lazio, conferme su #Dia. Intriga molto #Folorunsho
Prevale l'idea di fare un attaccante e una mezzala-trequartista

neogrigio

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 13:26
Ma sti cazzi della qualità.
Finalmente qualcuno l'ha detto. Basta con le fasi fatte e i tormentoni!
Non so se sono d'accordo, ma ti ringrazio per averlo scritto :)

Gordon

Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2024, 14:06
Pedulla' insiste con Dia, ma chi esce dalla lista ?

Hisaj Pedro e Isaksen i maggiori indiziati secondo me. Poi non è necessario vendere subito, si mette fuori rosa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: rena89 il 08 Ago 2024, 14:07
Esclusiva Pedullà: #Lazio, conferme su #Dia. Intriga molto #Folorunsho
Prevale l'idea di fare un attaccante e una mezzala-trequartista

I soldi stanziati per Grenwood su due giocatori. 

Dia+Folorunsho sarebbe un buon acchiappo.

nordest2

si sfoglierà la margherita fino all'ultimo tra castro e villar   ;) :pp :=))

Corsican laziale

Guendouzi/Folorunsho/Castrovilli : Potenza fisica e qualità.

Balde89

Citazione di: Corsican laziale il 08 Ago 2024, 14:22
Guendouzi/Folorunsho/Castrovilli : Potenza fisica e qualità.

Sarebbe un bel cc.
Ma credo che alla fine il titolare sarà Rovella, anche se Folorusnho dovesse arrivare (e non ce lo vedo Lotito a spendere 10 milioni per un giocatore che era nostro).

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: AquiladiMare il 08 Ago 2024, 14:03
A calcio oltre a correre servono anche i piedi eh...

Se no ti basterebbe andare alle fiamme oro e compri li i giocatori.

Folorunsho ha un tiro da fuori che in Serie A hanno in pochi.

Per piedi che si intende? Noi partiamo dall'assunto che al momento in rosa abbiamo giocatori che non sappiano neanche salire le scale col piede debole. Non è cosi.

Al concetto di qualità si da l'accezione più tecnica della parola...cerchiamo quindi i Rivera in un calcio dove ormai i giocatori più forti da anni sono quelli che prima sono grandissimi atleti e poi grandi calciatori...vedi Mbappe, vedi Haaland, vedi Vinicius, vedi Cristiano Ronaldo.

Oggi le partite le vinci se vinci i duelli individuali, poi è ovvio che per arrivare ad essere il Real Madrid devi avere giocatori che riescono a coniugare meglio le qualità fisiche e tecniche...ma noi siamo la Lazio, non facciamo lo Sport che fa il Real.

Quindi oggi, per come sta venendo su questa squadra, Folorunsho me lo prendo tutta la vita e lo metto in mezzo al campo a fare la guerra, se mi giocano addosso gli passo sopra come un carro armato, se mi fanno giocare tra lui che mi spara una bordata da fuori, Zaccagni che mi crea una superiorità numerica e che mi fa ammonire mezza difesa, un Vecino che si inserisce o un Castellanos che si inventa una giocata come quella di ieri, prima o poi la risolvo.

Senza avere un Cherki che mi stoppa un pallone che cade da 50m ma che verrebbe qui a parlare una lingua che 3/4 di rosa non capirebbe.

Gulp

Per me Folorunsho è un si.
Sarebbe anche una bella storia.

Dia invece preferirei di no

Pomata

Citazione di: Gulp il 08 Ago 2024, 14:31
Per me Folorunsho è un si.
Sarebbe anche una bella storia.

Dia invece preferirei di no

ma ce serve gente con i piedi buoni

WhiteNoise

Crocodile

Più che Folorunsho Dia, farei Folorunsho Cherki

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 14:28
Folorunsho ha un tiro da fuori che in Serie A hanno in pochi.

Per piedi che si intende? Noi partiamo dall'assunto che al momento in rosa abbiamo giocatori che non sappiano neanche salire le scale col piede debole. Non è cosi.

Al concetto di qualità si da l'accezione più tecnica della parola...cerchiamo quindi i Rivera in un calcio dove ormai i giocatori più forti da anni sono quelli che prima sono grandissimi atleti e poi grandi calciatori...vedi Mbappe, vedi Haaland, vedi Vinicius, vedi Cristiano Ronaldo.

Oggi le partite le vinci se vinci i duelli individuali, poi è ovvio che per arrivare ad essere il Real Madrid devi avere giocatori che riescono a coniugare meglio le qualità fisiche e tecniche...ma noi siamo la Lazio, non facciamo lo Sport che fa il Real.

Quindi oggi, per come sta venendo su questa squadra, Folorunsho me lo prendo tutta la vita e lo metto in mezzo al campo a fare la guerra, se mi giocano addosso gli passo sopra come un carro armato, se mi fanno giocare tra lui che mi spara una bordata da fuori, Zaccagni che mi crea una superiorità numerica e che mi fa ammonire mezza difesa, un Vecino che si inserisce o un Castellanos che si inventa una giocata come quella di ieri, prima o poi la risolvo.

Senza avere un Cherki che mi stoppa un pallone che cade da 50m ma che verrebbe qui a parlare una lingua che 3/4 di rosa non capirebbe.

In generale però per salire i famosi "livelli" ti serve proprio la qualità ovvero la capacità di inventare la giocata.

Nel 2018, avevi il leiva "randellatore" ma anche le invenzioni del Mago che ti svoltava parecchie partite.

Anche perché giochi con avversari che hanno anche loro i propri carri armati.

Devi avere il giusto mix

rena89