Lazio - Southampton (Amichevole)

Aperto da Balde89, 07 Ago 2024, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
veramente Fa , il gioco non lo rallentava mai, si può eccepire che alle volte la dava dietro , ma sempre di prima

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2024, 08:29
Un abbraccio forte di tutto cuore Sharp🩵🤍🩵

grazie Adler , diciamo che da gennaio dopo quasi 8 mesi consecutivi le ho finite,
tra i tanti problemi correlati (alle chemio non alla leucemia) ho notato questo grosso abbassamento della vista ma ieri non capivo se era appunto la mia vista o le riprese , io vedevo molto sfocato, tipo partite da siti esteri, ma ero su dazn ufficiale , boh

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 08 Ago 2024, 10:19
Alcaraz come Carini

gli rodeva perchè ha perso la finale contro Nole!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: sharp il 08 Ago 2024, 14:36
grazie Adler , diciamo che da gennaio dopo quasi 8 mesi consecutivi le ho finite,
tra i tanti problemi correlati (alle chemio non alla leucemia) ho notato questo grosso abbassamento della vista ma ieri non capivo se era appunto la mia vista o le riprese , io vedevo molto sfocato, tipo partite da siti esteri, ma ero su dazn ufficiale , boh
Un abbraccione; e guarda di rimettere in sesto la vista, che fra poco comincia il grande spettacolo della Lazio! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Prima cosa in bocca al lupo per la salute, riguardo la partita ero su dazn pure io ma non credo dipenda da loro, non penso fosse un'esclusiva dazn per cui immagino ritrasmettessero le immagini che gli arrivavano dall'inghilterra e facevano letteralmente schifo, senza contare gli scatti che mettevano il nervoso. Col forsinone meglio ma le immagini erano pasticciate, lì chissà che telecamere c'erano, di sicuro non sono quelle di campionato perché la scorsa stagione a frosinone si vedeva nitidamente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

M'ero perso il tuo post.

Un gigantesco in bocca al lupo, ti siamo vicini.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma ho fatto presente la cosa (che tra l'altro parte da marzo 2023,data dell'ultima mia presenza allo stadio)
solo per spiegare le difficoltà di visione non volevo minimante rompere le palle a nessuno con questa cosa
(va beh qualcuno s'è appena beccato un pippone via messaggio privato, 
ma questa è stata la punizione che meritava per ave' rotto er cazzo a Felipe per anni  :=)) )

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Non ho visto la partita ma solo le azioni salienti.
Però mi è sembrato di vedere Isaksen più inserito nelle azioni da goal, Lazzari perfettamente a suo agio cosa che non accadeva dai tempi di Inzaghi.
Credo che il sistema di gioco di Baroni favorisca entrambi.
Mi sembra di aver visto che attacchiamo l'area avversaria con molti uomini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Un grande e Laziale abbraccio!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
un grosso in bocca al lupo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
OT: un grandissimo in bocca al lupo a sharp, con l'augurio di poter festeggiare quanto prima il superamento di questo periodaccio con un bel whisky di quelli dei quali parlavamo tempo fa nell'apposito topic.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
premesso che vorrei parlare di gioco almeno dopo un paio di mesi di partite ufficiali , mi piace molto la fase di non possesso , tanta garra pure troppa , ma c'e' da capi un attimo la fase di possesso, perche non e' proprio quello che vorrei vedere dalla mia squadra nel 2024 , decisamente meglio l idea di calcio loro (in possesso) che pero hanno fatto mezzo tiro e faticato tantissimo perche noi eravamo indemoniati

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sharp, un forte abbraccio e spero vada tutto per il meglio.
Il calo della vista mi sa che è dovuto ad altro però  :^^

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: hafssol il 08 Ago 2024, 16:11
OT: un grandissimo in bocca al lupo a sharp, con l'augurio di poter festeggiare quanto prima il superamento di questo periodaccio con un bel whisky di quelli dei quali parlavamo tempo fa nell'apposito topic.

sta bono che da quando è partito 'sto film (aprile 2023)
non tocco più niente ed in dispensa c'è ogni ben di dio (da quel punto di vista)

grazie a tutti, però veramente non volevo creare sto mega off topic

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sharpone pure da parte mia un abbraccio forte e un enorme in bocca al lupo

Discussione precedente - Discussione successiva