Citazione di: Palo il 08 Ago 2024, 18:12Qualcuno me ne aveva detto.
Ma rispettando uno dei principi base della privacy (non rispettata da quel qualcuno) ed avendo notato che Sharp non ne parlava, ho sempre tenuto la cosa per me.
Adesso posso mandargli l'abbraccio che tenevo nascosto da tempo!!
Daje!
intanto, di nuovo, grazie a tutti
ma si Palo non pensavo di scatenare sto marasma, anche perchè sta storia va avanti da marzo del 2023,
e di questi periodi l'anno scorso ero ricoverato e mi stavo facendo i primi 7 gg consecutivi di chemio e anticorpi monoclonali, quindi adesso è quasi una pacchia,
ma non ne ho mai parlato perchè credo che certe situazioni centrino poco o nulla su un forum (non perchè chi parla dei suoi problemi faccia male, anzi se aiuta ben venga), semplicemente non sono uno che racconta fatti della sua vita privata se non pertinenti con un discorso in essere, e appunto mi chiedevo se ero io che ora ci vedo male (per un dato motivo, che non è quello avanzato da richard e qualcun altro, in privato, quelle me le faccio da quando sono sessualmente sensiente e fino all'inizio di questa storia ci vedevo quasi benissimo

[size=78%])[/size] oppure come ha detto qualcuno in effetti le immagini erano del riomma
e comunque ho mandato in vacca un intero topic
a mia discolpa in 24 anni è la prima volta