Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2024, 12:27
Chi ha bisogno di un portiere.
Credo che dovessero bussare alla porta ,sia quella la cifra.

ma lascia stare, l'altri so' sempre [...] e noi i fenomeni, se a oggi dopo 7 partite in serie A ti danno 20 milioni per Mandas vuol dire che probabilmente hai davvero beccato uno forte e quindi sarebbe  logico puntarci per venderlo magari tra 2 anni non a 20 ma a 50...l'Atalanta tra l'anno scorso e quest'anno  ha  mollato i vecchi e si è tenuta Carnesecchi e penso che facilmente avrebbero trovato chi gli dava 20 milioni, ma  mica sono scemi, magari lo vendono tra 2 anni al doppio....ahhh cazzo !! ho nominato come esempio l'Atalanta che per qualcuno è fare blablabla...( riguardo Provedel non so se 20/25 sono troppi, ma l'hai pagato 3 e quindi pure 15 sarebbe una grande  plusvalenza )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.642
Siamo passati da 25 a 15, che ha già un senso più realistico.
Anche io lo venderei a 15 e penso anche lotito, ma credo che non siano arrivate offerte.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Ormai va di moda sta percentuale sulla rivendita.
Immagino che Lotito la inserirebbe sicuramente per Mandas. 20 + 40% - 50 % su Fut. Riv. e sto. Per Provdel non ci sono offerte quindi parliamo del nulla.
Poi prendiamo Karius e ci trattano " con i guanti " su Dazn 😅

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2024, 12:38
Consigli non mi è mai piaciuto.
L'altro non lo conosco.
Preferisco un giovane della Primavera, continuando il ringiovanimento della squadra e lanciando qualcuno dal settore giovanile.
È solo una questione di coraggio...

Il coraggio di retrocedere... Il portiere deve essere affidabile. In corso di stagione o ce l'hai una riserva affidabile o ti attacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2024, 12:47
Anche io lo venderei a 15 e penso anche lotito, ma credo che non siano arrivate offerte.

ma cavolo !! tu lo devi mettere in vendita chiaramente, devi chiamare il procuratore a maggio e dirgli di trovare chi ti da una cifra degna !! non funziona che aspetti chi  ti fa una offerta, questo al netto del fatto se decidi di puntare su Mandas è chiaro, cioe' faccio l'esempio di Chiesa, il procuratore lo propone al Napoli, alle merde, al Besiktas ect, poi non lo piazza perche chiede  9 milioni d' ingaggio ma non è che sta aspettando seduto davanti al telefono eh ! se vuoi piazzare un giocatore funziona cosi' oggi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.642
Se lo metti in vendita di solito il valore si abbassa sensibilmente e spesso te lo ritrovi sul groppone.
Secondo me uno dei due portieri deve essere ceduto e, sapendo che alle brutte c'è mandas che si piazza facilmente, secondo me non devi mettere in vendita proprio nessuno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Per me non ha senso cedere Provedel e tenere Mandas perchè il primo è forte e ti garantisce 5 anni almeno ad alti livelli e difficile te lo vengano a prendere. Il secondo se è forte, se non va via quest'anno lo fa il prossimo.

E magari ti trovi con più soldi ma senza portieri...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2024, 12:43
ma lascia stare, l'altri so' sempre [...] e noi i fenomeni, se a oggi dopo 7 partite in serie A ti danno 20 milioni per Mandas vuol dire che probabilmente hai davvero beccato uno forte e quindi sarebbe  logico puntarci per venderlo magari tra 2 anni non a 20 ma a 50...l'Atalanta tra l'anno scorso e quest'anno  ha  mollato i vecchi e si è tenuta Carnesecchi e penso che facilmente avrebbero trovato chi gli dava 20 milioni, ma  mica sono scemi, magari lo vendono tra 2 anni al doppio....ahhh cazzo !! ho nominato come esempio l'Atalanta che per qualcuno è fare blablabla...( riguardo Provedel non so se 20/25 sono troppi, ma l'hai pagato 3 e quindi pure 15 sarebbe una grande  plusvalenza )
Paris io ti rispetto perché di solito scrivi cose sensate ma mi sa che quest'anno ti sei preso il virus dell'antilotitismo che ti fa scrivere cose eccessivamente rabbiose.
Il post sull'Atalanta l'avevo scritto io ma il senso era molto diverso da quello che hai capito. Ti inviterei ad andare a ricercarlo ma mi pare troppo quindi te lo riassumo.
Avevo risposto a qualcuno che diceva che una società seria non compra Dia perché fa scouting e io ho detto che l'Atalanta, campione mondiale di scouting, ha appena comprato Zaniolo e Retegui, calciatori per cui lo scouting non serve. E poi ho pregato l'interlocutore di non iniziare un confronto con l'Atalanta che è migliore di noi perché blablabla, perché non era quello il senso del post.
In definitiva stavo ammettendo che l'Atalanta ha fatto un lavoro eccezionale, cosa peraltro sotto gli occhi di tutti, ma invitavo il mio interlocutore a usare meno i tormentoni che vanno di moda quest'anno, tipo scouting qualità e ridimensionamento.
Tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2024, 12:40
Assolutamente nessuno.
Certe cifre girano con un' età più bassa...
Non è vero lo scorso anno te li hanno offerti, sempre dalla premier.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
si potrebbe andare a prendere un prestito come Sepe
e puntare sulla crescita di Magro - Furlanetto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Qualcuno che non ti occupa posti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.647
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2024, 14:11
Devi prendere un giovane.

Qualcuno che non ti occupa posti.
però serve un giovane con un minimo di esperienza a certi livelli.
Il secondo portiere rischia di doverne giocare un po' di partite.
Furlanetto e Renzetti magari diventeranno anche forti ma al momento hanno giocato solo in Primavera o Serie C. La Serie A è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
devi prendere un "Sepe" facendo esattamente come si è fatto, dove se il giovane non rende hai una valida alternativa

lo scorso anno, è stata una gestione eccellente

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cosa ci vedete ?

Ha potenziale?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.647
Citazione di: LeonKennedy il 11 Ago 2024, 14:27
Ma di preciso...Alcaraz...
Cosa ci vedete ?

Ha potenziale?
A prendere schiaffi è un fenomeno

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.415
Cedere anche solo Akpa o Basic o qualcun'altro degli esuberi, non liberebbe il posto per l'arrivo di Dia?

(nella speranza di riuscire a cederli tutti)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Citazione di: LeonKennedy il 11 Ago 2024, 14:27
Ma di preciso...Alcaraz...
Cosa ci vedete ?

Ha potenziale?
Io non sono un esperto però me so visto un video su youtube, per cui ci provo.
Tanto per cominciare Alcaraz ha 21 anni, è un under 22 quindi non occupa posti in lista (punto a suo favore).
E' di nazionalità argentina e quindi extracomunitario.
Il Southampton l'ha acquistato a gennaio 2023 per quasi 14 mil., quindi vorranno guadagnarci. Non costa poco (quando l'ha preso la Juve era un prestito oneroso a 3,7 mil. con diritto di riscatto a 49,5 mil.). Questo secondo me rende l'operazione piuttosto complicata.
Può giocare da regista o più avanzato.
E' dotato di un buon tiro da fuori/limite, più preciso che potente.
E' abbastanza elegante nel dribbling ma sua dote migliore sembra il passaggio rasoterra nello spazio.
Un buon centrocampista, molto qualitativo, un giocatore di classe che non si fa mancare qualche goal.
Questo dal tubo, poi se magari qualcuno più esperto vuole commentare ..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2024, 14:50
Cedere anche solo Akpa o Basic o qualcun'altro degli esuberi, non liberebbe il posto per l'arrivo di Dia?

(nella speranza di riuscire a cederli tutti)
La nostra lista over 22 al momento è completa.
In questa lista già sono esclusi Akpa e Basic, quindi vendere uno di questi due non libera alcun posto.
Attenzione, per acquistare un giocatore non è che devi liberare posto in lista, lo puoi acquistare comunque, però poi per farlo giocare devi inserirlo in lista e quindi escludere uno degli altri 17.
Al momento il giocatore in predicato di uscire dalla lista potrebbe essere Hysaj.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Alcaraz è, nel bene e nel male, un giocatore molto simile all'Andreas Pereira visto qui da noi.

Giocatore brevilineo ma non particolarmente veloce, bravo però nel puntare la porta avversaria e dispensare filtranti o andando direttamente al tiro.

Non è la mia tipologia di calciatore preferito, ma avrebbe senso in un centrocampo povero di tecnica individuale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2024, 12:47

Quanto chiedeva l'Atalanta per Carnesecchi lo scorso anno?

Discussione precedente - Discussione successiva