Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Citazione di: Paladino68 il 12 Ago 2024, 19:17
Io non credo proprio che Cataldi esca. E anche Vecino. Alla fine arriva Folo perché non occupa posti in lista. Andranno a prendere un altro portiere under 22.
Forse Isacco se Feyenoord reinveste i soldi di Stengs.
Beh, aggiungendo però qualcosa agli 8 milioni di Stengs.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.835
Comunque non scherziamo, in caso di cessione di Mandas va preso un secondo che sia almeno un minimo affidabile, anche un mestierante.
Furlanetto ha alle spalle poco più di mezzo campionato da titolare in una squadra retrocessa in serie D e Magro non mi sembra ancora pronto per un palcoscenico come quello della prima squadra.

sherred

*
Lazionetter
* 305
Io boh ancora che si crede alle cazzate dei siti Italiani di interessi dalle Premier per giocatori della seria a cifre inflazionate.
Come per la storia di Bellingham, tutte queste chiacchiere sono invenzioni Italiane che hanno zero riscontro nella Gran Bretagna.
Di Amanda's alle squadre di Premier League non gliene frega un grandissimo cazzo.

Va bene fare qualche ipotesi ma qui sono centinaia di pagine di fantasia pura manco stessimo scrivendo il prossimo Trono di Spade

ironman

*
Lazionetter
* 3.434
Citazione di: hafssol il 12 Ago 2024, 19:28
Comunque non scherziamo, in caso di cessione di Mandas va preso un secondo che sia almeno un minimo affidabile, anche un mestierante.
Furlanetto ha alle spalle poco più di mezzo campionato da titolare in una squadra retrocessa in serie D e Magro non mi sembra ancora pronto per un palcoscenico come quello della prima squadra.

Assolutamente. Se Provedel si fa male di nuovo giochiamo 10 partite con Furlanetto? Mandas ne ha giocato 8 da titolare ricordo in campionato, più tre in coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 164
ancora non sento di un trequartista degno del ruolo di LA

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: ironman il 12 Ago 2024, 19:35
Assolutamente. Se Provedel si fa male di nuovo giochiamo 10 partite con Furlanetto? Mandas ne ha giocato 8 da titolare ricordo in campionato, più tre in coppa Italia.

L'infortunio di Provedel è stata però una cosa veramente eccezionale. L'anno scorso il secondo era Sepe, secondo me bisogna muoversi nuovamente in questa direzione, un portiere di bassa fascia, esperto che accetti di fare il secondo. Poi c'è stato l'exploit di Mandas che sarebbe dovuto tornare in Grecia in prestito, ma l'idea iniziale era giusta secondo me

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: sherred il 12 Ago 2024, 19:29
Io boh ancora che si crede alle cazzate dei siti Italiani di interessi dalle Premier per giocatori della seria a cifre inflazionate.
Come per la storia di Bellingham, tutte queste chiacchiere sono invenzioni Italiane che hanno zero riscontro nella Gran Bretagna.
Di Amanda's alle squadre di Premier League non gliene frega un grandissimo cazzo.

Va bene fare qualche ipotesi ma qui sono centinaia di pagine di fantasia pura manco stessimo scrivendo il prossimo Trono di Spade

Supporto in pieno quanto scritto da Sherred. Aveva ragione ai tempi di Bellingham ed al momento ha ragione su Mandas. Eventuali articoli di testate inglesi su Mandas fanno riferimento ad articoli scritti in Italia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: seagull il 12 Ago 2024, 19:44
Supporto in pieno quanto scritto da Sherred. Aveva ragione ai tempi di Bellingham ed al momento ha ragione su Mandas. Eventuali articoli di testate inglesi su Mandas fanno riferimento ad articoli scritti in Italia.

È Lotito che li fa' scrivere a Patania  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432

Mah

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 20:13
;)
Se davvero Dia gioca titolare, se, una buona occasione per orientarsi tra giudizi tanto diversi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Ago 2024, 20:18
Se davvero Dia gioca titolare, se, una buona occasione per orientarsi tra giudizi tanto diversi.

Se ha un accordo con la Lazio, testa e gambe saranno scollegate, tuttavia sarà interessante lo stesso vederlo in campo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 20:06
E intanto Dia titolare stasera.

Mah

Meglio, dal nostro punto di vista.

Almeno continua a prendere confidenza con il campo, dato che non è al massimo della condizione.

Tra l'altro parliamo di Coppa Italia.
Ok la voglia di ben figurare, ma non credo che la conquista di quel trofeo sia esattamente l'obiettivo stagionale della Salernitana

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: Velociraptor il 12 Ago 2024, 20:22
Meglio, dal nostro punto di vista.

Almeno continua a prendere confidenza con il campo, dato che non è al massimo della condizione.

Si, infatti.

Speriamo non evidenzi la panza stile Lukaku al suo arrivo  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Ago 2024, 18:10
Meno moralizzati e più incazzati

Anche più morammazzati il tanto che non guasta 😎😎😎

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
credo che Mediaset Infinity mi abbia sgamato la VPN, purtroppo vivendo all'estero non ho altro modo di vederla...

Discussione precedente - Discussione successiva