Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2024, 11:54
Non faccio il DS e non avrei proprio fatto il mercato che sta facendo la Lazio ma aspetto il campo, come hai scritto spesso te. Perché sta società fa schifo e cade a pezzi da tutte le parti ma te valuti solo il campo e su quelli arrivati li valuterò il campo anche perché molti non li ho proprio mai visti e gente tipo Noslin e Tchaouna li ho visti solo contro di noi.
Per me può anche piacerti Dia. Non ti critico per questo.
È far valutare gente che non ha dimostrato niente o, come nel caso di Dia viene da due stagioni buone in 10 anni come fenomeni. Come colpi clamorosi fatti da questa società.
Dia è alla porta da due anni. Lo prendi perché non hai alternative. Perché solo questi acquisti sai fare.
Sei una società che puoi andare a prendere sta gente qui.
Perché se veramente ti piaceva e ci vedevi chissà cosa lo prendevi lo scorso anno. O a Gennaio. Invece lo vai a prendere a 3 dalla prima del campionato.
Come andrai a prendere Folorunsho dopo che cercavi un trequartista. Ma siccome non hai visioni né competenze ti prendi le occasioni.
Castrovilli e Folorunsho.
Dopo che non prendi Rodriguez perché sempre infortunato (cit.). Ma poi per Castrovilli questo problema non te lo crei.
Quindi. Va benissimo Dia. Ma non me lo fate passare come il colpo del mercato. È un mercato confusionario senza una idea. Riempio la rosa di quello che posso prendere e Baroni ce metterà una pezza...
Quindi la "società fa schifo e cade a pezzi da tutte le parti" prende Dia "perché non hai alternative. Perché solo questi acquisti sai fare.
Sei una società che puoi andare a prendere sta gente qui" e "non hai visioni né competenze ti prendi le occasioni".
Però da 8 anni siamo costantemente in Europa, 2 volte negli ultimi 4 in CL, arriviamo spesso sopra squadra più blasonate, ricche e organizzate.
Dobbiamo essere proprio tanto tanto fortunati!
Però siccome la fortuna non esiste ma la statistica sì, forse dovresti chiederti se non hai un pregiudizio così forte che ti impedisce di valutare serenamente.
Magari guardando i fatti senza paraocchi, vedresti che la società può sicuramente migliorare sotto tanti aspetti, ma forse non è così terribile come pensi.
Secondo me, se farai questo passo, poi vivrai meglio il tuo amore per la Lazio