Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: rocchigol il 15 Ago 2024, 15:40
Io invece lo dico adesso:
Marusic giocherà più di lazzari e hysaj.
100%
Marusic ha un fisico possente ed ha più bisogno di tempo di Lazzari ed Hysaj per entrare in forma.
Ma ti serve come il pane quando devi affrontare ali veloci e potenti (Leao, Kvara, ecc.), quando devi interpretare il ruolo più difensivamente.

Iker77

Citazione di: hafssol il 15 Ago 2024, 15:33
Finora è stato abbastanza incostante ma le potenzialità ci sono tutte.
Udinese bottega cara e comunque ostica per noi, altrimenti mozione da appoggiare in pieno.

Suo terzino destro si interverrà il prossimo anno, mi pare abbastanza pacifico.
E comunque quest'anno Ebosele non è che abbia fatto una stagione strabiliante.

Gulp

Io non volevo Dia, ma come profilo, prezzo, stipendio (dovuti alle condizioni al contorno) la trovo un'operazione piuttosto lineare e a cifre consone.

Era una cosa semplice da fare per risolvere un problema evidente ed è stata fatta. A volte fare le cose semplici si rivela essere la soluzione migliore.

dezzomania

Citazione di: Gulp il 15 Ago 2024, 15:59
Io non volevo Dia, ma come profilo, prezzo, stipendio (dovuti alle condizioni al contorno) la trovo un'operazione piuttosto lineare e a cifre consone.

Era una cosa semplice da fare per risolvere un problema evidente ed è stata fatta. A volte fare le cose semplici si rivela essere la soluzione migliore.

Condivido. Operazione intelligente. Solo il campo (come sempre) dirà se pure vincente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: Beppe78 il 15 Ago 2024, 13:07
Castellanos la vede, solo che la ignora

:lol:   :lol:   :lol:

Citazione di: Gordon il 15 Ago 2024, 15:29
Striscione al derby: Che Dia ve furmini!

:hail:   :hail:   :hail:

ironman

Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2024, 12:29
In realtà, come scritto sul loro topic, se venderanno Dybala per Soulè anche loro staranno migrando verso un certo ridimensionamento.

La Lazio si sta fiorentinizzando. Tanti discreti giocatori, ma nessuno che faccia davvero la differenza.
Nessuno di livello superiore, nessun Luis Alberto, nessun Savic, nessun Immobile, nessun Felipe.

Sarebbe accettabile se prendessimo dei giovani alla Tchouna (o Soule), ma al momento abbiamo appunto solo il francese in rampa di lancio. Per il resto solo tanti "Ledesma": buoni giocatori ma nessuno di un livello tale che potrebbe far presagire una esplosione.

Bello questo paragone, bravo 👏.

Attualmente la mia più grande preoccupazione è in mezzo al campo. Non ho ancora digerito Castrovilli, con lui e Cataldi dove vai? Come è possibile non fare un investimento in questa zona dopo aver perso Kamada?

Ho paura che vedremo un calcio di molti lanci lunghi viva il parroco e come va va.

trax_2400

Questa mi era sfuggita!
:) :) :)

zorba

In tutte le gare direi, casalinghe e in trasferta...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

Sai che Ve dico?:Sono uno dei (spero)tanti Laziali,che non si arrendono mai,neanche a Lazio Taranto agli spareggi,ebbene io sono convinto che appena sti ragazzi che sono arrivati,se riprenderanno dallo stupore di essere a Roma,nelle squadra LAZIO,ci daranno tante soddisfazioni,finalmente gente che corre e lotta.Infinitamente ottimista.
Daje Lazio nostra

somar73

Citazione di: Giako77 il 15 Ago 2024, 15:05
Anche Taty non è costato 20 come affermavano i detrattori ma 14. 20 se avesse fatto 10gol/assist

Ora ho capito ...  ;)

PS OT spero proprio che Dyb se lo tengano...

ironman

Citazione di: somar73 il 15 Ago 2024, 17:59
Ora ho capito ...  ;)

PS OT spero proprio che Dyb se lo tengano...

Io invece spero l'opposto, quanti punti gli ha portato Dybala con gol e assist? Hanno fatto la conta?

cartesio

Citazione di: Giako77 il 15 Ago 2024, 15:05
Anche Taty non è costato 20 come affermavano i detrattori ma 14. 20 se avesse fatto 10gol/assist

Aaaaaaacapito, aca? Ha segnato poco - e assistito poco - per far risparmiare la Lazio.

Taty quore laziale!

Contenuto sponsorizzato

ironman

Vale per ogni giocatore, bisogna vedere se i bonus valgano solo per il primo anno o per tutta la durata contrattuale.

Nel secondo caso spero che Lotitone sborsi, vuol dire che Noslin e compagnia avranno fatto il loro dovere, al primo, al secondo anno, non importa.

Se mi ricordo bene anche il contratto di Isaksen prevede bonus.

Adler Nest

È per quello che Lotito li obbliga a giocare male per non pagare il bonus.
"Essi" sono forti e al secondo anno vanno tutti in doppia cifra

trax_2400

Ma poi quel centravanti che avevamo comprato al 100%, come se chiamava, Pià, Già, non mi ricordo ... che fine ha fatto?

branco_azul

Citazione di: Aldo1954 il 15 Ago 2024, 17:17
Sai che Ve dico?:Sono uno dei (spero)tanti Laziali,che non si arrendono mai,neanche a Lazio Taranto agli spareggi,ebbene io sono convinto che appena sti ragazzi che sono arrivati,se riprenderanno dallo stupore di essere a Roma,nelle squadra LAZIO,ci daranno tante soddisfazioni,finalmente gente che corre e lotta.Infinitamente ottimista.
Daje Lazio nostra
100%

Ardaizinho

Di marzio ha detto che stiamo cambiando la contropartita per dia inserendo Ruggeri invece di gonzalez

neogrigio

Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2024, 20:37
Di marzio ha detto che stiamo cambiando la contropartita per dia inserendo Ruggeri invece di gonzalez
ecco, io Ruggeri me lo sarei tenuto come quinto centrale, mentre Gonzalez non credo abbia chance di giocare con noi.
comunque se Ruggeri andasse in prestito e potesse trovare spazio per giocare, magari in prospettiva sarebbe anche meglio

Contenuto sponsorizzato

ironman

Visto che Martusciello ha espresso pubblicamente il suo gradimento non capisco perché non dargli invece André Anderson. È Petrachi che lo ha bocciato? Non è dato sapere.

trax_2400

Comunque ieri Dia era della Lazio, oggi è vicinissimo ...