Lazio - Venezia, Domenica 18 Agosto 2024 ore 20:45, Giornata 1 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 11 Ago 2024, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Quest' anno abbiamo elogiato la tempistica degli acquisti.

Allora perché non si prevede nessuno che parta dal 1° minuto?

Va bene il discorso dei 5 cambi ecc ma generalmente uno parte con quella che reputa la formazione migliore

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2024, 09:46

Va bene il discorso dei 5 cambi ecc ma generalmente uno parte con quella che reputa la formazione migliore

Da questo punto di vista mi fido di Baroni, più pragmatico e meno integralista di Sarri 😎😎😎

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.477
Le prime partite di campionato sono insidiose e spesso non rispecchiano il reale valore delle rose. Abbiamo un vantaggio, giochiamo con la formazione della passata stagione, meno i tenori ipercriticati per mesi, avversaria una neopromossa con diverse assenze. Siamo superiori, ma lo devi dimostrare sul campo, combattere su ogni palla.
Forza Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Al momento, il Venezia sembra la più debole delle 20.
Mancheranno alcuni giocatori per infortunio, Tessman fuori rosa e tre giocatori per squalifica, rimediate nei playoff.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Abbiamo tutto da perdere, massima attenzione e concentrazione.
3 punti in qualsiasi modo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2024, 09:46

Hai già la lista che scenderà in campo?
Detto questo , gioca chi sta bene fisicamente e ha svolto bene la preparazione,chi è già inserito nel contesto e conosce meglio i compagni di reparto.
Mi aspetto Tchaouna dentro ma se non parte titolare non è un problema.
Devono portare tre punti. L unica cosa che conta.

Tu chi faresti giocare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2024, 10:17
Hai già la lista che scenderà in campo?
Detto questo , gioca chi sta bene fisicamente e ha svolto bene la preparazione,chi è già inserito nel contesto e conosce meglio i compagni di reparto.
Mi aspetto Tchaouna dentro ma se non parte titolare non è un problema.
Devono portare tre punti. L unica cosa che conta.

Tu chi faresti giocare?

Non ho nessuna lista. Commento le indiscrezioni...

Beh i nostri acquisti top, vedi Noslin e Tcha me li aspetterei.

Tu no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2024, 10:44

Tu no?
però aspetta, noslin ad oggi ha sempre giocato al posto del taty che pare sia invece il titolare (fino a che dia voglia).

Io l'unico che mi sarei aspettato titolare, ma per sua ammissione non è ancora al 100%, è castrovilli al posto di vecino, ma arriverà il suo momento.

Dopo di che credo che le sostituzioni siano già codificate al secondo tempo:

Out Tcha, Vecino, e taty
In Isaksen, Castro e Noslin

Dopo di che si valuterà se provare anche Tavares e Rovella al posto di Marusic e Cataldi.

Dopo di che potrebbe esserci la variabile Dia che potrebbe entrare al posto di Noslin, ma non credo che questo possa accadere a questo giro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504

Tu no?

I titolari nuovi sono Tavares, Castrovilli e Dia. Tchaouna se la gioca con Isaksen... I primi due sono ancora fuori forma, Dia ancora non è arrivato. Vediamo se gioca Tchaouna.

Aver fatto mercato subito serve anche a far integrare subito nel modulo di gioco non per schierare tutti dalla prima giornata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2024, 10:59
I titolari nuovi sono Tavares, Castrovilli e Dia. Tchaouna se la gioca con Isaksen... I primi due sono ancora fuori forma, Dia ancora non è arrivato. Vediamo se gioca Tchaouna.

Aver fatto mercato subito serve anche a far integrare subito nel modulo di gioco non per schierare tutti dalla prima giornata.

Però se analizziamo le ultime 2 amichevoli siamo andati meglio nella ripresa con i nuovi. Quindi qualche conclusione sull'11 migliore la si potrebbe trarre

Però come si dice spesso, l'allenatore è pagato per trovare le soluzioni migliore, e quindi ci penserà lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tu no?

L unica cosa che mi aspetto sono i tre punti .

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Il venezia al momento mi sembra la squadra più scarsa del campionato e inoltre ha alcuni elementi fuori per infortunio. Bisogna vincere con qualasiasi giocatore scenda in campo. La cosa triste sarebbe vedere la squadra dello scorso anno però con i vecchi panchinari che diventato titolari

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tavares si è già fatto un allenamento in gruppo, se non ci sono problemi può essere titolare la prossima, per questa credo che andrà in panca.
Gila anche credo non sia al meglio, Rovella dovrebbe essere rientrato in gruppo un giorno prima di Tavares.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Ma questa diagnosi da puro terrorismo da dove è uscita, cavolo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: Superlazio74 il 16 Ago 2024, 18:53
Ma questa diagnosi da puro terrorismo da dove è uscita, cavolo?
La trovi ovunque, altro che terrorismo puro. Bah

Discussione precedente - Discussione successiva