Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mariga, Biondini, però gli interditori sono altri...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Gen 2011, 14:22
Se è per questo, tranquillamente ci possono giocare un po' tutti. Poi bisogna vedere come, e che gli viene chiesto in campo. Brocchi è un interditore, Mariga è tutto meno che un interditore.
Chi ha parlato di clone? Dire, però, che Mariga sia un vice Brocchi fa ride.
Ledesma e Matuzalem insieme Reja li vede poco...Mariga che è difensivo e quindi può giocare vicino a Matuzalem...magari riuscissimo a prenderlo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2011, 14:50
Ledesma e Matuzalem insieme Reja li vede poco...Mariga che è difensivo e quindi può giocare vicino a Matuzalem...magari riuscissimo a prenderlo

Si però nelle dichiarazioni ufficiali, a meno di messaggi subliminali, Reja non sembra chiedere centrocampisti.
Per Nino: beh, Biondini io lo vedo nel ruolo di brocchi, ha grande corsa ed è tatticissimo. Fa interdizione e riparte pure bene.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A me Biondini sembra il clone di Matuzalem (quando giocavamo a 3), non il sosia di Brocchi, stesso discorso vale per Mariga.

A me piacerebbe Sissoko della Juve, non se ne parla mai, anche se cercano di sbolognarlo a mezza europa e la cosa mi preoccupa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2011, 13:18
Chiedere oltra a Santa Cruz un centrale o terzino di livello che sopperisca alla cronica assenza di Garrido e quindi una valida alternativa all'adattato Radu ed un incontrista che possa dare il cambio al 34enne Brocchi quando si è secondi a metà stagione a 3 punti dalla prima è mettersi a fare i professoroni?

Mahhh

si però quando si parla di "livello" bisogna anche considerare quali sarebbero questi giocatori (che possiamo permetterci come ingaggio) che sarebbe possibile prendere a Gennaio..

Sinceramente tutti questi fenomeni in giro e liberi ora non li vedo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: nino™ il 03 Gen 2011, 14:59
A me Biondini sembra il clone di Matuzalem (quando giocavamo a 3), non il sosia di Brocchi, stesso discorso vale per Mariga.

A me piacerebbe Sissoko della Juve, non se ne parla mai, anche se cercano di sbolognarlo a mezza europa e la cosa mi preoccupa...
Purtroppo Sissoko prende (credo) 3 milioni...ed è over the lotito's budget... Stanno cercando di sbolognarlo a mezza inghilterra, a meno che non ridimensioni le proprie pretese, solo là può avere mercato. Forse anche quel Van Bommel che pare ora prenda il milan poteva essere un'idea. Ma io insisto, le fortune della Lazio sono legate ad un mercato mirato e sottocosto fatto con giocatori tipo quelli del Chievo...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2011, 14:54
Si però nelle dichiarazioni ufficiali, a meno di messaggi subliminali, Reja non sembra chiedere centrocampisti.

Appunto. Era proprio quello a cui mi riferivo prima. Ognuno ha la propria idea di squadra rafforzata, quindi se non si concretizza quello che uno ha in testa, diventa automaticamente un errore ( o una mancanza) da parte della società.
Reja ja  la responsabilità della squadra; se lui chiede un attaccante, la società gli porterà un attaccante e non un centrocampista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Iker77 il 03 Gen 2011, 14:06
E chi lo ha stabilito che non basta?
Sarà una considerazione tutta tua, come quella di chi dice che si sbaglia se non si opera in una certa direzione (capite bene che ognuno ha le proprie preferenze: il fatto che non si concretizzi un'operazione, un acquisto per esempio, solo perchè qualcuno di noi lo ritiene necessario, non significa che si tratti di un errore).

Mariga vice Brocchi, eh? Ho capito bene? E che c'hanno in comune, per curiosità?

Io lo stabilisco, ma è una mia idea, mica scrivo col nick "EdyReja23"?

Io credo che la rosa, come dice lo stesso Reja, non sia attrezzata per vincere il campionato, quindi mi chiedo, perchè visto che siamo a metà campionato a 3 punti dalla vetta non provare ad attrezzarla?
Secondo me non provarci nemmeno è un errore.

Santa Cruz lo adoro, e si è capito, però non basta per rendere "da scudetto" questa rosa.
Perchè se manca Radu non ci metti Santa Cruz terzino e se caso mai si infortunasse Biava? Radu lo metti al centro o cosa?
Se Brocchi dovesse avere un calo fisico o non sia mai un infortunio, chi metti al suo posto?

Poi dimmi dove io, visto che citi me, paragono Brocchi a Mariga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Reja chiede eventualmente un attaccante, nell'eventualità che Kozac venga ceduto in prestito, operazione da Lui auspicata.
Alla fine, forse, arriverà un attacante; credo sia giusto così.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Iker77 il 03 Gen 2011, 15:05
Appunto. Era proprio quello a cui mi riferivo prima. Ognuno ha la propria idea di squadra rafforzata, quindi se non si concretizza quello che uno ha in testa, diventa automaticamente un errore ( o una mancanza) da parte della società.
Reja ja  la responsabilità della squadra; se lui chiede un attaccante, la società gli porterà un attaccante e non un centrocampista.

Si, infatti, la Lazio acquisterà RSC, quindi, venderà o cercherà di vendere Stendardo e Foggia etc e solo dopo...magari subodrando qualche affare, deciderà di intervenire per il centrocampista ma, credo, senza squilli di tromba o botti fragorosi. Un umile lavoratore nella vigna della Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2011, 15:13
Si, infatti, la Lazio acquisterà RSC, quindi, venderà o cercherà di vendere Stendardo e Foggia etc e solo dopo...magari subodrando qualche affare, deciderà di intervenire per il centrocampista ma, credo, senza squilli di tromba o botti fragorosi. Un umile lavoratore nella vigna della Lazio.

Speriamo il vino sia buono....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Speriamo il vino sia buono....

già stamo ar prosit.... :)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Panzabianca il 03 Gen 2011, 15:04
Purtroppo Sissoko prende (credo) 3 milioni...ed è over the lotito's budget... Stanno cercando di sbolognarlo a mezza inghilterra, a meno che non ridimensioni le proprie pretese, solo là può avere mercato. Forse anche quel Van Bommel che pare ora prenda il milan poteva essere un'idea. Ma io insisto, le fortune della Lazio sono legate ad un mercato mirato e sottocosto fatto con giocatori tipo quelli del Chievo...

Quoto, ci stavo pensando...due come Constant e Mantovani mi intrigano assai...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Mascherano che anche ieri ha giocato solo un tempo per essere bocciato di nuovo dal Barcellona no? Prestito con diritto di riscatto, tanto Guardiola non lo vede e per noi invece sarebbe un grande colpo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Scialoja il 03 Gen 2011, 15:28
Quoto, ci stavo pensando...due come Constant e Mantovani mi intrigano assai...
mi avete levato le parole dalla tastiera!!!!
Sarebbero perfetti ed uniti a Santa Cruz sarebbero i tasselli giusti per lottare per lo scudetto...poi constant per me è fortissimo...mi ha impressionato all'andata contro di noi!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2011, 13:18
Chiedere oltra a Santa Cruz un centrale o terzino di livello che sopperisca alla cronica assenza di Garrido e quindi una valida alternativa all'adattato Radu ed un incontrista che possa dare il cambio al 34enne Brocchi quando si è secondi a metà stagione a 3 punti dalla prima è mettersi a fare i professoroni?

Mahhh

questi li chiedo anch'io, purchè siano un compromesso tra qualità tecniche e costo.
Qualcuno però spara nomi improponibili, dicendo "io farei così", senza tenere contatto con le esigenze di cassa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma io avrei preso macheda in prestito secco fino a fine campionato, per me è mooooolto più forte di santa cruz, non avrebbe comportato un investimento pesante per la società, ma sarebbe stato un ottimo rinforzo per l'attacco.
A giugno poi si sarebbe fatto mercato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
a sentire Garrone pare abbiano preso maradona...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Gen 2011, 16:10
a sentire Garrone pare abbiano preso maradona...

forse ha ricopiato il discorso di zamparini su kasami...... :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
macheda sostituisce cassano. pensate che la samp sia più forte?

Discussione precedente - Discussione successiva