Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Ma infatti Ngnge sarebbe al posto di Isakssen, non c'entra nulla col ccampista. Magari per arrivare ad un ccampista forte che secondo me non sarà Cerki ma uno dalle caratteristiche diverse. Piedi buoni ma anche corsa e forza

Andrewblu

Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2024, 23:55
Che gli stessi abbiano cambiato idea non so, ma che vagonate di utenti ci davano nella parte destra me lo ricordo bene anche io e neanche troppi giorni fa...
La Lazio ha tante incognite (castrovilli noslin tchaouna dele e baroni stesso) però sembra una squadra giovane e allestita con logica.
Obiettivi?
Champions sarebbe il massimo
EL buon risultato
Conference deludente
fuori europa fallimentare
Parte destra disastrosa

Condivido tutto

FatDanny

Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2024, 23:33
Scusa ma non ti seguo. Stai dicendo che arrivare settimi o dodicesimi è uguale?
Settimo posto non gioisco ma non mi incazzo. Dodicesimo è una sonora decable.
Il dibattito ci sta ognuno pensa come vuole altrimenti non è un dibattito, ma se si parte da questa assunzione vuol dire non aver voglia di confrontarsi e buttarla in caciara.

Significa che è talmente diventato il principale obiettivo quello di rinfacciarsi le cose da farlo anche sulle cazzate quale questa oggettivamente è.
Stessimo parlando di giudizi che dal dodicesimo passano a parlare di lotta per lo scudo (o anche solo CL) capirei lo stupore o se dopo averci martoriato l'anima su lotito augurandogli il peggio si osannasse oggi per Dia, ma rinfacciare presunti passaggi dal dodicesimo all'ottavo posto è cacare il cazzo per la voglia di cacare il cazzo.
Perche sicuramente ottavo è meglio che dodicesimo ma non c'è una sostanziale differenza, stai fuori da tutto e infatti chi adesso sta rinfacciando vedrebbe quel piazzamento comunque come deludente.
Quindi si sta rinfacciando una previsione che da molto deludente passerebbe a deludente, secondo chi la rinfaccia.

Che è lecito eh, assolutamente, basta poi non lamentarsi del forum che si rovina, perché si rovina esattamente con cose cosi, in un verso come nell'altro

LeonKennedy

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 00:06
Io al posto di Isacco me lo prendo, comunque.

Anche io certo. Ma è un altro giocatore bello che gatto da medione.

Cherki potenzialmente fenomeno e assegno circolare.

Mah. Vediamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Alla fine la "notizia" dì Di marzio su Ngonge è:"POTREBBE chiederlo,a fine mercato,SE  uscisse qualcuno in attacco"

Tom_Frost

Si ma anche se lo prendi al posto di Isaksen (e per me sarebbe una scemenza), un altro che gioca a dx? Ma perché? Già soffro all'idea che Tchaouna vedrà poco il campo (tra Noslin e Isaksen...), boh proprio senza senso per me.

Se vendi Isaksen prendi un giovane da mettere a sx alle spalle di Zaccagni, uno che costi poco e non occupi posti in lista. Una scommessa. E con i soldi di Isaksen ci prendi un Cherki.

HummingBard

Posto che credo parliamo del nulla.

A sinistra Zac e Noslin.

A destra Tchaouna e Ngonge.

Per me ha molto, ma MOLTO più senso che tenersi Isaksen e creare il dualismo tra i due giovanotti a destra.

Per inciso, mai stato un estimatore di Ngonge, ma in metà stagione a Verona ha fatto praticamente quanto ha realizzato lo stesso Noslin lo scorso anno.

Tom_Frost

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 00:32
Posto che credo parliamo del nulla.

A sinistra Zac e Noslin.

A destra Tchaouna e Ngonge.

Per me ha molto, ma MOLTO più senso che tenersi Isaksen e creare il dualismo tra i due giovanotti a destra.

Per inciso, mai stato un estimatore di Ngonge, ma in metà stagione a Verona ha fatto praticamente quanto ha realizzato lo stesso Noslin lo scorso anno.

A me sta cosa che Noslin faccia la riserva di Zaccagni a sx non convince. Vedo molto più probabile che possa giocare insieme a Zac, ma a dx. E già domani vedremo se sarà così o no.

Ad ogni modo mi pare na calla di Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Noslin può giocare in tutti e tre i ruoli davanti, per quello davvero non c'è problema.

Iker77

Citazione di: MauroLaziale il 18 Ago 2024, 00:22
Alla fine la "notizia" dì Di marzio su Ngonge è:"POTREBBE chiederlo,a fine mercato,SE  uscisse qualcuno in attacco"

Ossia, fuffa.
Perché in attacco non uscirà nessuno.

Corsican laziale

Citazione di: momi il 17 Ago 2024, 22:15
Samarzic a me piaceva e secondo me ci sarebbe stato bene in organico.
Sono curioso di sapere che commissioni ha pagato l'Atalanta visto che le strisciate e il Napoli se non ricordo male so sono tirate indietro

Era il giocatore perfetto per noi...

dani2110

Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2024, 00:16
Significa che è talmente diventato il principale obiettivo quello di rinfacciarsi le cose da farlo anche sulle cazzate quale questa oggettivamente è.
Stessimo parlando di giudizi che dal dodicesimo passano a parlare di lotta per lo scudo (o anche solo CL) capirei lo stupore o se dopo averci martoriato l'anima su lotito augurandogli il peggio si osannasse oggi per Dia, ma rinfacciare presunti passaggi dal dodicesimo all'ottavo posto è cacare il cazzo per la voglia di cacare il cazzo.
Perche sicuramente ottavo è meglio che dodicesimo ma non c'è una sostanziale differenza, stai fuori da tutto e infatti chi adesso sta rinfacciando vedrebbe quel piazzamento comunque come deludente.
Quindi si sta rinfacciando una previsione che da molto deludente passerebbe a deludente, secondo chi la rinfaccia.

Che è lecito eh, assolutamente, basta poi non lamentarsi del forum che si rovina, perché si rovina esattamente con cose cosi, in un verso come nell'altro

Ma sarà mica che il problema è far diventare argomento un esercizio idiota come le griglie? Addirittura siamo arrivati ai giocatori che in base a chi sono spostano le posizioni...

Gente che spiattella numeri senza senso e quelli si che lo fanno per cagare il cazzo, perchè se mi metti in competizione col Como non lo fai per una sana disamina.

Più si abbassa il livello di qualità delle discussioni, più avrai il clima hater da social.

Sul forum in questi giorni il tema in escalation era quanto fosse inadeguato Enrico Lotito con conseguente presa per il culo...vivaiddio che c'è chi se fa rode er culo e cerca la rivalsa se legge che la Lazio è pari al Monza.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2024, 01:05

Sul forum in questi giorni il tema in escalation era quanto fosse inadeguato Enrico Lotito con conseguente presa per il culo...vivaiddio che c'è chi se fa rode er culo e cerca la rivalsa se legge che la Lazio è pari al Monza.

Solo che adesso devi trovare i post di quelli che hanno detto che siamo in lotta con il Como.

Io ne ho visti solo di persone che guardano alla proprietà del Como e si interrogano se, nel medio periodo, possa diventare una competitor.

Per me potrebbero diventarlo in 5 anni, con il combinato disposto del ridimensionamento nostro e della disponibilità di spesa loro.

Poi ho letto quelli che sostenevano che il nostro basso potrebbe corrispondere ad un alto del Monza.
Una forchetta: certamente una visione negativa dato che l'altro rebbio si trova intorno al 7/8 posto.

Infine, che Enrico Lotito sia inadeguato è evidente a chiunque abbia occhi per vedere.

Gulp

Ma cosa dite, aprite le finestreeeeeeee (semicit)

erlikkhan

Quest'anno rivoluzione totale che cambia la struttura della squadra da "squadra tecnica ma lenta e compassata" a "squadra dinamica e aggressiva ma con poca qualità"

Non capisco però perché continuare ad ammassare esterni quando credo manchi:

- un 5º centrale (per me Gila ha preso il tunnel dell'entro-esco dagli infortuni e Romagnoli-Casale non sono affidabili per diversi motivi)

- un terzino che panchi Marusic-Lazzari

- un trequartista alla Cherki (ma saremmo parecchi tra dele bashiru e castrovilli

Per il resto siamo molto interessanti!

tommasino

OT
Comunque io personalmente, l'ho già scritto, se Baroni si dimostrerà un tecnico moderno, competente ed intelligente; se qualche nostro giocatore realizzerà una quindicina di gol; se lotteremo per le posizioni di vertice; se vedrò un calcio moderno e divertente (pur con la pochissima qualita della quale disponiamo); se DB si mostrerà un giocatore vero. Io queste cose le evidenzierò; se per il forum questo sarà un triste rinfacciare, pace.
Al tempo stesso credo che sarò più volte chiamato per n causa - insieme ad altri - se cio non succederà
Fine OT
A ngonge ci posso credere solo se viene ritenuto un pacchetto completo con folo (tipo de la pena/Couto); altrimenti mi sembrerebbe un'operazione con pochissimo senso.

Adler Nest

Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2024, 00:28
Si ma anche se lo prendi al posto di Isaksen (e per me sarebbe una scemenza), un altro che gioca a dx? Ma perché? Già soffro all'idea che Tchaouna vedrà poco il campo (tra Noslin e Isaksen...), boh proprio senza senso per me.

Se vendi Isaksen prendi un giovane da mettere a sx alle spalle di Zaccagni, uno che costi poco e non occupi posti in lista. Una scommessa. E con i soldi di Isaksen ci prendi un Cherki.
A sinistra gioca Noslin.
Non riesco ad inquadrare Ngonge: attaccante? Ala?

Nex1

Ma siamo sicuri che Zaccagni piaccia a Baroni?   :D  Io credo che qualche cessione davanti ci sarà per forza se dovesse arrivare anche Ngonge, che sarebbe credo l'esterno che voleva Baroni quando trattavano Laurentie.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Secondo voi potremmo tentare di prendere in extremis un regista under 22 in prestito?
Tipo Maximo Perrone del City?

WhiteNoise

Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2024, 08:28
Secondo voi potremmo tentare di prendere in extremis un regista under 22 in prestito?
Tipo Maximo Perrone del City?
Ma non si chiamava Carlo?
Magari si sta pensando di liberare un 15ino vendendo Isaksen, prestito di ngonge e regista di qualità