Citazione di: somar73 il 18 Ago 2024, 01:54
Ottimo grazie
Due spunti: 1 il pizzetto non va più da anni o la barba o senza 2. Ha veramente la penna 4 colori
1. Immagino sia stata già fatta notare una vaga somiglianza con Vasco Rossi da vecchio

2. Che poi, per dire, l'altra sera guardavo Manchester United-Fulham, a un certo punto hanno inquadrato Ten Hag in panchina e anche lui scriveva i suoi appunti con una penna che mi è sembrata simile. Certo non so se Ten Hag il contratto lo abbia firmato con una Mont Blanc da qualche migliaia di euro o con qualche elegantissima penna ufficiale del club, ma mi chiedo se Baroni e magari anche qualche allenatore non usino uno strumento del genere perché gli torna più comodo evidenziare, sottolineare ecc. su quegli appunti.
Battute a parte, conferenza stampa di altro tenore rispetto a quelle di Sarri ma a me è sembrato determinato e motivato.
Gli faccio i miei più sinceri auguri per il campionato che va a iniziare. A parte le ragioni di tifo, la storia di un allenatore che arriva in un club tra i maggiori del Paese e ha successo contro diversi pronostici, e direi anche contro le speranze di molti, avrebbe un che di cinematografico.