Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tra Pedro e Isaksen anch'io mi terrei Isaksen

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Isaksen monetizzerei finchè siamo in tempo.
Nei paesi bassi o in spagna può fare molto bene.
Se lo soffochiamo qui un altro anno saranno soldi sprecati e pure un pò la sua carriera.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.172
Forse Pedro ma dubito, non essendosi mosso finora...
Per me si chiude con Folo ed un taglio (Hjsaj, che mi piacerebbe tanto tenessimo)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.883

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.873
Citazione di: TheVoice il 18 Ago 2024, 12:09
Mi sembra improbabile che Isaksen parta.
Forse Pedro ma dubito, non essendosi mosso finora...
Per me si chiude con Folo ed un taglio (Hjsaj, che mi piacerebbe tanto tenessimo)

La questione del taglio, a regime, rischia di diventare spinosa. Hysaj alla fine qualche garanzia la dà e in casi di estrema emergenza potrebbe persino fare il centrale.
Con tutta la stima per Pedro, aver fatto scattare il rinnovo è stata una scelta scellerata, per età, pedigree e costi. Voglio sperare che si possa trovare una soluzione ragionevole per lui, perché pensare di cedere un Isaksen per garantirgli il posto in lista è semplicemente folle.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2024, 12:15
La questione del taglio, a regime, rischia di diventare spinosa. Hysaj alla fine qualche garanzia la dà e in casi di estrema emergenza  :o.
Con tutta la stima per Pedro, aver fatto scattare il rinnovo è stata una scelta scellerata, per età, pedigree e costi. Voglio sperare che si possa trovare una soluzione ragionevole per lui, perché pensare di cedere un Isaksen per garantirgli il posto in lista è semplicemente folle.

Hysaj centrale ??? ma é un tappo, dai. (oddio ora leggo che sarebbe 1,82...ma penso sia un errore, dai, sará al massimo 1,72 (ma mi sembra anche piú basso).
Al massimo ci metti Marusic in mezzo che é una branda (ed é il motivo per il quale gioca sempre...non puoi abbassare troppo la squadra)

Io invece cederei piú ISaksen che Pedro, per il semplice fatto che a mio modo di vedere o punti su Thchouna o su Isaksen...io non ho dubbi su chi puntare. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io non ho capito per quale motivo Isaksen sarebbe meglio di Ngonge.

Il secondo ha già dimostrato, in Italia, di avere un certo rendimento.

Isacco, tra passata stagione e precampionato, è stato uno dei giocatori offensivi più evanescenti che ricordi con la nostra maglia.

Poi, se resta io spero ancora che esplodi. Però non facciamo passare per un non-sense l'eventuale "scambio".

PS hanno un anno di differenza, per inciso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 12:31

Isacco, tra passata stagione e precampionato, è stato uno dei giocatori offensivi più evanescenti che ricordi con la nostra maglia.

Poi, se resta io spero ancora che esplodi. Però non facciamo passare per un non-sense l'eventuale "scambio".

Al momento il 95% degli esterni di serie A sono meglio di Isaksen.
Purtroppo, perché a me piaceva molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.075
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 12:31

quotone: secondo me ngonge è molto più rodato e affidabile e sarebbe un upgrade...

e infatti per me arriverà solo se danno isaksen in prestito o se lo vendono...

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Citazione di: mr_steed il 18 Ago 2024, 12:47
sto alexsander della fluminense era mai uscito prima?

https://www.sololalazio.it/2024/08/18/lazio-tra-domani-e-martedi-nuovo-vertice-tra-baroni-e-la-societa/
Mesi fa, se non ricordo male
Edit: qui addirittura era Gennaio 24
https://www.goal.com/it/liste/chi-e-alexsander-lazio-fluminense/blt619bb2233bfa98cc

Il fatto che cercassimo Lamine Camara, come confermato da Fabiani, è passato in sordina comunque
Lo cerchiamo, o no, un mediano?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.955
Citazione di: mr_steed il 18 Ago 2024, 12:47
sto alexsander della fluminense era mai uscito prima?

https://www.sololalazio.it/2024/08/18/lazio-tra-domani-e-martedi-nuovo-vertice-tra-baroni-e-la-societa/
Si,sia nel mercato di gennaio,dove ne parlò il Messaggero e Di marzio,sia nei primi di agosto,dove di nuovo si parla di interesse per lui.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
E se invece vogliamo mandare Isakssen in prestito a qualche neopromossa e ci accolliamo Ngonge per 1 anno nell'operazione Folorunsho visto che Ngonge pare che non lo voglia nessuno? Per me ci può stare, potrebbe essere buono per Isakssen, per abbassare il prezzo di Folorunsho e mettere dentro uno più pronto di Isakssen xhe ha bisogno di farsi le ossa!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Secondo me ngonge potrebbe rientrare in una sorta di favore per folo. Tipo operazione Rovella/pellegrini. Doppio prestito biennale con riscatto obbligatorio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.526
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2024, 08:28
Secondo voi potremmo tentare di prendere in extremis un regista under 22 in prestito?
Tipo Maximo Perrone del City?
Ma sempre in extremis (come direbbe Lotito) un vero terzino destro under 22 in prestito?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.526
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2024, 08:28
Secondo voi potremmo tentare di prendere in extremis un regista under 22 in prestito?
Tipo Maximo Perrone del City?
Ma sempre in extremis (come direbbe anche Lotito) un vero terzino destro under 22 in prestito?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2024, 12:40
Al momento il 95% degli esterni di serie A sono meglio di Isaksen.
Purtroppo, perché a me piaceva molto.
ma questo basato su cosa?
Sul campionato scorso in cui hanno fatto tutti cacare e lui è stato uno dei meno peggio, o sulle amichevoli precampionato?

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.365
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.194
Citazione di: jailbreak il 18 Ago 2024, 14:11
Tutti siamo nati il 26 maggio!
Certi invece so morti male il 26 maggio!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva