Lazio - Venezia, Domenica 18 Agosto 2024 ore 20:45, Giornata 1 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 11 Ago 2024, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.219
Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Vagheggio il 18 Ago 2024, 00:32
Qualcuno può aiutarmi? Ho avuto problemi con l'attivazione timvision (maledetti!) e non credo di risolvere per domani. Se mi suggerire un modo per vederla (anche in pvt) vi sarei grato per sempre😊, non so da quanti non perdo la prima e non vorrei mancare neanche questa. Grazie!  Forza LAZIO :band1: :band1: :band1: e sempre  :asrm
So che la richiesta non è molto ortodossa... ma ci riprovo. Ho passato (inutilmente) la mattinata con il Call Center TIM, aiuto!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Vagheggio il 18 Ago 2024, 13:46
So che la richiesta non è molto ortodossa... ma ci riprovo. Ho passato (inutilmente) la mattinata con il Call Center TIM, aiuto!!!

Vai allo stadio, oppure in un pub che la trasmette

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2024, 14:37
Vai allo stadio, oppure in un pub che la trasmette
Se non abitassi a 500 km da Roma sarebbe un ottimo suggerimento...e dalle mie parti é difficile trovare un posto dove trasmettano la Lazio, più facile la  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: richard il 18 Ago 2024, 11:34
Al momento la formazione la sa solo Baroni.

Tenere sempre presente il fattore "cagotto" dell'ultimo istante nel sottopassaggio che conduce al prato dell'Olimpico 😎😎😎

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E' strana sta cosa ma quest'anno con tutti sti ragazzetti che abbiamo preso ho molta più voglia di andare allo stadio rispetto ad esempio all'anno scorso quando sentivo Sarri che sfracagnava le paxxe con "ho chiesto a,b e c e mi hanno preso x,y e z".
Sarò forse perché sono un VDM cresciuto laziale a pane e Cupini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Domanda veloce - e' necessario presentare un documento entrando allo stadio? Vengo da fuori con mio figlio che si è dimenticato la cartacd'ide tuta a casa 🥲

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: laziotiadoro il 18 Ago 2024, 16:07
Domanda veloce - e' necessario presentare un documento entrando allo stadio? Vengo da fuori con mio figlio che si è dimenticato la cartacd'ide tuta a casa 🥲

Fatti mandare una foto ben visibile del documento di tuo figlio sul tuo telefono, e risolvi  ;)

A volte manco a me lo guardano  :)

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: Laziale-forever il 18 Ago 2024, 16:23
Fatti mandare una foto ben visibile del documento di tuo figlio sul tuo telefono, e risolvi  ;)

Grazie mille!!!

A volte manco a me lo guardano  :)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Sto in fibrillazione da una settimana. Ponte Milvio ore 18.30, incontro con i compagni e si ritorna nei DNE. Forza Lazio! :band2:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'importante è non sottovalutare l'avversario, conoscendo Di Francesco penso che ci attacheranno.
Dobbiamo essere concreti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
Io sono tornato in distinti nord-est ma per fortuna non ho ancora incontrato certe brutte facce :DD

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
A centrocampo gioca DB e dietro Casale, gli altri quelli previsti con Noslin nei tre davanti

Discussione precedente - Discussione successiva