Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2024, 14:13
Certi invece so morti male il 26 maggio!  :)

Dopo indicibili sofferenze.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: richard il 18 Ago 2024, 14:07
ma questo basato su cosa?
Sul campionato scorso in cui hanno fatto tutti cacare e lui è stato uno dei meno peggio, o sulle amichevoli precampionato?
Esatto, su cos'altro ci si può basare?

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2024, 12:40
Al momento il 95% degli esterni di serie A sono meglio di Isaksen.

A fine stagione ti quoto questa quando non troverai 5% degli esterni meglio di Isaksen.

Non capisco perch  si voglia cedere Isaksen senza dargli una chance. Il ragazzo e forte, molto forte deve solo prendere fiducia (anche Baroni l'ha detto ieri) e si merita un secondo anno. Lauriente e Ngonge sono inferiori secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.215
Citazione di: RauLazio il 18 Ago 2024, 14:38

Non capisco perché si voglia cedere Isaksen senza dargli una chance.
Secondo me perché se sbaglia ancora stagione probabilmente devi fare minusvalenza

Non credo comunque abbia troppi amatori disposti a investirci 9/10 mln oggi, per cui alla fine ce lo teniamo e speriamo dimostri qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.955
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2024, 12:14
Ma de Cherki non se ne parla più?
Mia sensazione,non c'è mai stato nessun interesse reale della Lazio per lui.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.673
Alexander ha firmato per l'Al Alhi, non si capisce perché  venga accostato alla Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
Citazione di: MauroLaziale il 18 Ago 2024, 14:53
Mia sensazione,non c'è mai stato nessun interesse reale della Lazio per lui.

Arriverà uno più forte, dice.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 18 Ago 2024, 14:07
ma questo basato su cosa?
Sul campionato scorso in cui hanno fatto tutti cacare e lui è stato uno dei meno peggio, o sulle amichevoli precampionato?

Lo scrivo in maniera molto pacata, rispettando i gusti dei netter.

Isaksen è stato uno dei meno peggio... perché?

Sia guardando le partite, sia leggendo le statistiche, è un giocatore che ha riscontrato problemi enormi.

Punta l'uomo ma lo salta meno della metà delle volte (e dovrebbe essere il suo punto forte), fisicamente viene spostato anche da un primavera alle prime armi, quando gli arriva palla da posizione interessante anziché tirare (altro suo teorico punto forte, a me piaceva principalmente per il tiro quando lo stavamo trattando) cincischia, si sposta palla sull'altro piede, gli avversari si sono riposizionati, lui mette una palombella improba in mezzo.

Boh, davvero faccio fatica a vederci qualcosa di buono. Ed ero un suo esimatore.

Il punto è che, nel calcio, esistono le categorie.

L'Isaksen visto con il Midtjylland aveva un po' di tutto, tolto il fisico. Quello visto in serie A faticherebbe terribilmente anche in serie B (anzi, più che in serie A, per il suo stile di gioco).

I giocatori vanno anche aspettati. Ma non vedo un mezzo fondamentale in cui ha fatto passi in avanti nell'arco di una stagione intera. Non è accettabile, a mio parere, se vuoi essere da Lazio.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Ago 2024, 13:48
Ma sempre in extremis (come direbbe anche Lotito) un vero terzino destro under 22 in prestito?

Abbiamo 3 terzini destri in rosa, è inutile continuare a sperare l'arrivo di un altro senza cessioni...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 15:26
Lo scrivo in maniera molto pacata, rispettando i gusti dei netter.

Isaksen è stato uno dei meno peggio... perché?

Sia guardando le partite, sia leggendo le statistiche, è un giocatore che ha riscontrato problemi enormi.

Punta l'uomo ma lo salta meno della metà delle volte (e dovrebbe essere il suo punto forte), fisicamente viene spostato anche da un primavera alle prime armi, quando gli arriva palla da posizione interessante anziché tirare (altro suo teorico punto forte, a me piaceva principalmente per il tiro quando lo stavamo trattando) cincischia, si sposta palla sull'altro piede, gli avversari si sono riposizionati, lui mette una palombella improba in mezzo.

Boh, davvero faccio fatica a vederci qualcosa di buono. Ed ero un suo esimatore.

Il punto è che, nel calcio, esistono le categorie.

L'Isaksen visto con il Midtjylland aveva un po' di tutto, tolto il fisico. Quello visto in serie A faticherebbe terribilmente anche in serie B (anzi, più che in serie A, per il suo stile di gioco).

I giocatori vanno anche aspettati. Ma non vedo un mezzo fondamentale in cui ha fatto passi in avanti nell'arco di una stagione intera. Non è accettabile, a mio parere, se vuoi essere da Lazio.

Concordo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.775
Allo stesso tempo, è pieno il mondo di giocatori che underperormano una stagione, specialmente la prima in un buono campionato, per mere questioni di adattamento o mentali. Inutile andare a pescare esempi, anche illustri.

Di caratteristiche interessanti ne ha fatte intravedere diverse, per me anche nella stagione passata bruttina. 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Com'è il tempo in prossimità dello Stadio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2024, 15:48

Di caratteristiche interessanti ne ha fatte intravedere diverse, per me anche nella stagione passata bruttina.

Il problema, per me, è questo: non ne ha fatte vedere.

Col Midtjylland sì, eccome.

Con noi, a mio parere, proprio niente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.693
si sarà dimenticato di come si gioca a calcio in un'estate.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: richard il 18 Ago 2024, 15:55
si sarà dimenticato di come si gioca a calcio in un'estate.

Oppure sta facendo un discorso più articolato sulle mancanze di un giocatore che ha fatto bene in un campionato minore (come Vavro) ma poi non è in grado di reggere il salto.
Sperando che sia solo una questione di adattamento particolarmente laborioso.

Ma meglio alimentare un flame.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 15:26

quando gli arriva palla da posizione interessante anziché tirare (altro suo teorico punto forte, a me piaceva principalmente per il tiro quando lo stavamo trattando) cincischia, si sposta palla sull'altro piede, gli avversari si sono riposizionati, lui mette una palombella improba in mezzo.

Forse qualche volta, ma sicuramente non sempre.
Per esempio quando segnò su "assist" di Immobile - che tentò la girata in porta, lisciò la palla che gli sbattè sullo stinco e schizzò verso Isaksen - fu velocissimo a tirare e segnare. Anche in altre occasioni ho notato quella reattività che al Taty manca.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.365
gruz

*
Lazionetter
* 3.146
ok aspettare i giocatori ma ti devono lasciar intravedere qualcosa , io in isaksen non intravedo nulla (tie dai non e' male nella conclusione a rete) non salta mai l uomo , non ha buona tecnica , non ha intelligenza tattica, e' troppo gracile , in italia in una squadra che produce molto magari qualche golletto te lo fa perche e' appunto discreto nell conclusione e mi pare uno che la porta la veda un po ,ma per il resto mi sto convincendo che sia un giocatore scarso

io ero convinto fosse un inutile ( giocatore dalle grandi potenzialita che ti decide una partita ma poi sparisce per 3 o 4 )  invece me sa che e' proprio na pippa

poi chiaro che inizia il campionato e si tifa pure per lui ovviamente sperando vivamente che sto a prende una toppa

Discussione precedente - Discussione successiva