Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Domandona... Castrovilli come tipologia di giocatore è più vicino a Biglia o a Leiva?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Ago 2024, 08:52
Domandona... Castrovilli come tipologia di giocatore è più vicino a Biglia o a Leiva?

E' un Luis Alberto più dinamico, un primo Chanacoso... per me

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2024, 08:51
io la vedo così:

Rovella        ALKATRAZ         Gedounzi

(FOLORUSHO)  (Castrovilli)  (Bashiru)

Out Cataldi e Vecino

ecco,anche io penso sia questa l'idea, mi pare di aver capito che per Baroni Rovella sia una mezzala.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
io la vedo così:

(FOLORUNSHO)  (Castrovilli)  (Bashiru)

Out Cataldi e Vecino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 08:54
E' un Luis Alberto più dinamico, un primo Chanacoso... per me

quindi uno a cui affiancare 2 mezzali forti fisicamente, di corsa, che lo coprano.
Tipo Pjanic o come cacchio se scrive

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Si ma Alcaraz non è un regista, con Allegri giocava mezzala.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Ago 2024, 08:57
quindi uno a cui affiancare 2 mezzali forti fisicamente, di corsa, che lo coprano.
Tipo Pjanic o come cacchio se scrive

Come scritto ad oggi, se stanno tutti bene, per me il centrocampo "titolare" è Guendouzi - Rovella - Castrovilli, che è simile al Milinkovic - Leiva - Luis Alberto come caratteristiche (Guendo è il box to box, Rovella per me è una via di mezzo tra Biglia e Leiva, Castrovilli è la mezz'ala offensiva/trequartista)

Poi dipenderà dalla partita, Dele e Folorunsho arrivassero possono giocare sia al posto di Guendo (forse con più gol in canna anche) che di Castrovilli, con caratteristiche diverse, così come Vecino al posto di Rovella (o Cataldi).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2024, 08:59
Si ma Alcaraz non è un regista, con Allegri giocava mezzala.

Io ho visto su youtube i suoi skills: uno che potrebbe far fare decine di goal ai nostri attaccanti. Guardalo sul tubo e vedrai. Per noi sarebbe il 10 perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
Se e ripeto se starà bene Castrovilli giocherà sempre o quasi

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
io la vedo così:

Out Cataldi e Vecino

Molto improbabile che vengano entrambi Folo e Alcaraz, e siano ceduti Vecino e Cataldi. Operazione troppo difficile per tempi e costi.
Secondo me la strategia di Lotito e di aspettare per Folo gli ultimi giorni e straparlo a un prezzo piu basso, o prestito con diritto. Folo pare piuttosto visto come un occasione. A parte Folo, non credo ci saranno altri nomi in entrata a meno di cessioni tipo Isaksen o Mandas.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: bizio67 il 21 Ago 2024, 09:06
Se e ripeto se starà bene Castrovilli giocherà sempre o quasi

In una stagione con 5 sostituzioni e 3 impegni, che devono essere affrontati con impegno degno di questo nome, ci sarebbe posto per tutti!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: RauLazio il 21 Ago 2024, 09:09
Molto improbabile che vengano entrambi Folo e Alcaraz, e siano ceduti Vecino e Cataldi. Operazione troppo difficile per tempi e costi.
Secondo me la strategia di Lotito e di aspettare per Folo gli ultimi giorni e straparlo a un prezzo piu basso, o prestito con diritto. Folo pare piuttosto visto come un occasione. A parte Folo, non credo ci saranno altri nomi in entrata a meno di cessioni tipo Isaksen o Mandas.

Ho grosse perplessità...; l'unico che possa lanciare le punte mi pare Castrovilli. Troppo poco.
serve un altro 10!

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2024, 09:10
Ho grosse perplessità...; l'unico che possa lanciare le punte mi pare Castrovilli. Troppo poco.
serve un altro 10!

Abbiamo fatto 3 gol, uno annullato ingiustamente, un palo, una traversa, due colpi di testa uno parato bene e l'altro fuori di un soffio in 90 minuti senza trequartista... non è che sia obbligatori quello per "lanciare" le punte, anche perché non c'è più Immobile che quello sapeva fare, muoversi sul filo del fuorigioco, mo' abbiamo punte che riempono l'area, forti di testa, che giocano con la squadra, non finalizzatori ultimi e bona.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 09:22
Abbiamo fatto 3 gol, uno annullato ingiustamente, un palo, una traversa, due colpi di testa uno parato bene e l'altro fuori di un soffio in 90 minuti senza trequartista... non è che sia obbligatori quello per "lanciare" le punte, anche perché non c'è più Immobile che quello sapeva fare, muoversi sul filo del fuorigioco, mo' abbiamo punte che riempono l'area, forti di testa, che giocano con la squadra, non finalizzatori ultimi e bona.

beppe, non dimenticare che quella è stata SOLO una partita, contro una squadra modesta e decimata dalle assenze!
Ci aspetta una stagione dove giocheremo con squadre ben più forti e in una EL dove te piallano se non hai qualità. Non farei i soliti sbagli di sempre, cioè di far giocare sempre i giocatori fuori ruolo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
io la vedo così:

Out Cataldi e Vecino

Con questa andiamo in fuga  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2024, 09:28
beppe, non dimenticare che quella è stata SOLO una partita, contro una squadra modesta e decimata dalle assenze!
Ci aspetta una stagione dove giocheremo con squadre ben più forti e in una EL dove te piallano se non hai qualità. Non farei i soliti sbagli di sempre, cioè di far giocare sempre i giocatori fuori ruolo.

Per me non serve il trequartista, il giocatore da ultimi passaggio, per come giochiamo noi.
Faremo gol in altre maniere, inutile ragionare ancora come se facessimo il 3-5-1-1 di inzaghi o il 4-3-3 di sarri (che poi manco aveva il trequartista nel suo napoli, ad esempio).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 09:34
Per me non serve il trequartista, il giocatore da ultimi passaggio, per come giochiamo noi.
Faremo gol in altre maniere, inutile ragionare ancora come se facessimo il 3-5-1-1 di inzaghi o il 4-3-3 di sarri (che poi manco aveva il trequartista nel suo napoli, ad esempio).

Fatte servi' dal Claudione e Fabiani...  8)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mai visto giocare Alcaraz, ho visto solo un video di youtube. Come al solito sembra forte da questi video, come è in realtà?

Ma soprattutto, non ha fatto a pizze con i nostri giusto qualche giorno fa? Lo vogliamo prendere per menarlo negli spogliatoi?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: Des1900 il 21 Ago 2024, 09:41
Mai visto giocare Alcaraz, ho visto solo un video di youtube. Come al solito sembra forte da questi video, come è in realtà?

Ma soprattutto, non ha fatto a pizze con i nostri giusto qualche giorno fa? Lo vogliamo prendere per menarlo negli spogliatoi?

Viene già menato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Tra l'altro Alcaraz mi pare abbia già legato con i suoi potenziali nuovi compagni

Discussione precedente - Discussione successiva