Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Corre mena imposta e col venezia ha inizato anche ad inserirsi. Ovviamente deve migliorare su come cucire il gioco, sull'ultimo passaggio e sul filtrante ma eforte forte. Ststistiche dicono che corre e fa legna come nessuno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
rovella gran bel giocatore. piu mediano che regista per me

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.096

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Cmq se cerchiamo un regista significa che vogliamo giocare 4-3-3... Per lo più almeno...

Nel 4-2-3-1 ti servirebbe più un trequartista, che a quanto pare non stiamo più cercando. Folo potrebbe fare quel ruolo al centro dei 3 (un po' come a Verona), più di quantità che di qualità ed essere l alter ego delle mezzali nel 4-3-3.

Il regista giovane lo prendi e lo fai crescere dietro quelli che hai. Se si rivela forte gioca subito, sperem. Il top sarebbe uno che può fare sia il regista che il trequartista a dire il vero.

Poi io insisto che Lotito aveva promesso un 2005 forte. Ndo sta?

Se ricordiamo le parole di Fabiani: "i modelli sono Bayer e Borussia",almeno un innesto di quel tipo serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2024, 13:10
https://x.com/DataMB_/status/1823358011466805351

Io queste critiche a Rovella faccio davvero tanta fatica a capirle. Tanta, tanta fatica.

Perché la gente deve tenere il punto.
Avranno detto all'epoca che non è bono, pure diventasse Modric rimarrebbero sulle loro posizioni (genericamente parlando, perché non so a chi ti riferisci).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
A me sembra si stiano dicendo cose diverse e compatibili. Nessuno dice che Rovella sia na pippa. Rovella è un potenziale top player, ma non è un regista. Non ancora almeno. Non ha il passaggio filtrante/illuminante, verticalizza poco e niente, come mezz'ala è una belva. Mi sembra di poter dire che le due posizioni siano queste e nessuna delle due parte dall' assunto che sia na pippa. Per me può farlo il regista ma serve tempo. E cmq è forte forte in generale.

maumor

*
Lazionetter
* 2.956
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 14:06
Folorunsho ci sta perché abbiamo 3 mezzali a livello numerico, Vecino non lo considero per età e perché ha detto lui stesso che preferisce far regista, poi ci sta a partita in corso anche in quel ruolo, ma partire per 90 minuti preferirei una cosa tipo Guendo/Dele - Castrovilli/Folorunsho. Rovella per me è top player, Vecino come alternativa va benissimo e hai Cataldi che non occupa slot

Dietro hai 4 centrali, hai Bordon under 20 brasiliano in primavera, per assurdo potresti abbassare proprio Vecino alla Giannichedda fossi in assoluta estrema emergenza. Poi lo storico infortuni di Patric, Casale, Romagnoli e Gila non è così preoccupante. I terzini son quelli che sono ma ne hai 5 per ora, Patric lo può fare, Marusic può giocare anche a sx (male), mi pare che pure Tavares possa giocare a destra. Boh, per fare 47-50 partite, perché di più è dura, non mi pare rosa corta.

Quello di Gila mica tanto ... (e non mi riferisco all'alluce).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: Velociraptor il 21 Ago 2024, 14:30
Oggi su Italia 1 hanno dato Folorunsho vicinissimo alla Lazio
Leggono i tweet di InsiderLazio 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
https://x.com/mikeshowsha/status/1826232905024389351?s=61&t=SH6abWS44Q--VYZJtnP73Q

Mike ShowSha dice che ha avuto una notizia dalla sua fonte interna alla Lazio(l'anno scorso la stessa fonte gli aveva dato in anteprima la notizia di Guendouzi) che la società sta trattando do per 2 giocatori molto importanti da portare alla Lazio entro il 30 agosto speriamo 🤞

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.444
Sponsor e giocatore turchi? Letto un paio di mesi fa in rete. Sensazioni, no notizie!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2024, 14:44
Cmq se cerchiamo un regista significa che vogliamo giocare 4-3-3... Per lo più almeno...

Nel 4-2-3-1 ti servirebbe più un trequartista, che a quanto pare non stiamo più cercando. Folo potrebbe fare quel ruolo al centro dei 3 (un po' come a Verona), più di quantità che di qualità ed essere l alter ego delle mezzali nel 4-3-3.

Il regista giovane lo prendi e lo fai crescere dietro quelli che hai. Se si rivela forte gioca subito, sperem. Il top sarebbe uno che può fare sia il regista che il trequartista a dire il vero.

Poi io insisto che Lotito aveva promesso un 2005 forte. Ndo sta?

Se ricordiamo le parole di Fabiani: "i modelli sono Bayer e Borussia",almeno un innesto di quel tipo serve
Questa cosa del 2005 la ripeti tutti i giorni più volte al giorno. Se ci credi davvero, faresti meglio a pensare che nel mercato le promesse non possono esistere perché ci si muove in base alle possibilità e alle occasioni. Forse Lotito aveva in mente un operazione che poi non si è concretizzata.
Se invece, come penso, lo dici come provocazione per dimostrare che Lotito è un cazzaro, allora a maggior ragione puoi smettere perché anche i puoi accaniti sostenitori del presidente sanno che quando è incalzato dalle domande lui spara cazzate.
L'ha detto proprio lui pochi giorni dopo il 10x quindi è proprio inutile insistere

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: QVIRIS il 21 Ago 2024, 14:42
rovella gran bel giocatore. piu mediano che regista per me
anche secondo me

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.444
Arda Guler è un  2005, per restare in tema...
:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: pipe_200 il 21 Ago 2024, 15:36
https://x.com/mikeshowsha/status/1826232905024389351?s=61&t=SH6abWS44Q--VYZJtnP73Q

Mike ShowSha dice che ha avuto una notizia dalla sua fonte interna alla Lazio(l'anno scorso la stessa fonte gli aveva dato in anteprima la notizia di Guendouzi) che la società sta trattando do per 2 giocatori molto importanti da portare alla Lazio entro il 30 agosto speriamo 🤞

Gargamella e Iron sarebbero Fabiani e lotito?

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.878
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: WhiteNoise il 21 Ago 2024, 15:59
Ma chi è mike showsha???

Un tizio che è diventato "famoso" pubblicando video su YT di lui che gioca principalmente, amico di Milinkovic tra l'altro, molto Laziale.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2024, 13:10
https://x.com/DataMB_/status/1823358011466805351

Io queste critiche a Rovella faccio davvero tanta fatica a capirle. Tanta, tanta fatica.
Io la mia l'ho detta.
Per me non eccelle in nulla.
E non ci vedo grossi margini di crescita.
Non è fisico, non è rapido, non è un regista né un incontrista.
E un pò tutto e un pò niente.
Nella Lazio ci sta sicuramente, è un ragazzo che ci tiene e da tutto, si vede.

Io ero (sono) moooooolto scettico su Dele-Bashiru e due palloni persi in maniera abbastanza sanguinosa mi hanno fatto saltare dalla sedia.
Però ho visto il potenziale, ho "capito" il giocatore.
Col Venezia si sono intraviste cose importanti.

Cosa che, limite mio spero, non mi è mai capitato di vedere con Rovella.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: zorba il 21 Ago 2024, 16:00

questo pur di non darcelo a noi lo butterebbe nel sacco dell'umido...

Discussione precedente - Discussione successiva