Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2024, 20:25
A noi piace giocare con le parole eh...
Lasciamo perdere; vedremo dove ci porterà questo OGGETTIVO ridimensionamento tecnico.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Oggettivamente ci siamo ridimensionati con un anno di ritardo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2024, 21:17
Lasciamo perdere; vedremo dove ci porterà questo OGGETTIVO ridimensionamento tecnico.
Finisci sempre con questo sarcasmo spiccio per buttarla in caciara, ma va bene.

Dimmi dove io ho parlato di oggettivo ridimensionamento tecnico. Io però, non gli altri.
Io ho scritto che la società ha ridimensionato i suoi obiettivi.
Dalla Champions a migliorare il settimo posto.

Poi per me la Lazio può arrivare 16esima e per te può vincere lo scudetto.
Non è questo il punto della discussione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2024, 20:05
Ora si sa che vince solo uno, ma passare dal primo al quarto non è ridimensionamento è entrare in CL che era l' obiettivo dichiarato dalla società finì allo scorso anno.

Ma alla domanda rivolta ad Inzaghi sugli obiettivi per il prossimo anno, la risposta è stata "ripetere lo stesso cammino e migliorarsi". Non ha mica parlato di prime quattro.
Viceversa l'ha detto Thiago Motta: "l'obiettivo minimo è la CL".
Conte, dal canto suo, ha dichiarato che il Napoli è arrivato a 41 punti dall'Inter, 15 dalla CL e 10 dalle romane. E che per fare pronostici bisognava essere misurati per non rischiare di dire qualcosa di ridicolo.
Quindi mi pare che all'interno delle società, il piazzamento dell'ultima stagione venga preso come riferimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2024, 20:36
Non si riparte praticamente mai dalla stagione precedente, a maggior ragione se cambi tanti giocatori e allenatore.
Il Napoli punta alla Champions, come ci puntava quando ha vinto lo scudetto e come ci puntava lo scorso anno, dove invece è arrivato ottavo.
Noi invece siamo passati dall'obiettivo Champions a "migliorare il settimo posto".
Ma ridimensionamento non si può dire che parte la supercazzola.

Io ho contestato un'espressione specifica. Lo ripeto per l'ennesima volta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2024, 21:29

Dimmi dove io ho parlato di oggettivo ridimensionamento tecnico. Io però, non gli altri.
Io ho scritto che la società ha ridimensionato i suoi obiettivi.
Dalla Champions a migliorare il settimo posto.

Poi per me la Lazio può arrivare 16esima e per te può vincere lo scudetto.
Non è questo il punto della discussione.
È proprio questo il punto; perché io sono giorni che contesto l' oggettività del ridimensionamento. Arrivi tu e fai il sarcasmo dicendo che il ridimensionamento c'è perché l'anno scorso si puntava alla CL ed adesso a migliorare il settimo posto.
E migliorare il piazzamento della stagione precedente è un obiettivo un po' difficile da raggiungere dopo un ridimensionamento tecnico.
Ripeto per l'ennesima volta che la società e Baroni potevano fare come sarri e parlare di stagione di transizione.
P.s. Non mi sembra di aver mai scritto di puntare allo scudetto; tu, se non erro, riferimenti alla salvezza li hai fatti più volte.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2024, 18:48
Quindi la società ha ridimensionato gli obiettivi.
Perché l'anno scorso l'obiettivo era confermare la Champions.
Ora è fare meglio del settimo posto.

Lascia perde, parli al muro. Hanno l'idea che stai esprimendo un'opinione, quando in realtà stai enunciando un fatto.

Gli obiettivi sono ovviamente da identificare prima dell'inizio della stagione, per definizione.

L'obiettivo del Napoli è sempre andare in CL.

L'obiettivo delle strisciate è, al minimo, entrare in CL.

Negli ultimi anni il nostro obiettivo è stato raggiungere la CL.
Quest'anno è un generico miglioramento.

Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2024, 21:29

Lascia perdere bis.
Leggo una serie di castronerie propalate in incerto italiano e poi devo leggere anche del sarcasmo.
È tutto cosi ridicolo da essere kitsch

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: Aquila1979 il 22 Ago 2024, 21:41
Lascia perde, parli al muro. Hanno l'idea che stai esprimendo un'opinione, quando in realtà stai enunciando un fatto.

Gli obiettivi sono ovviamente da identificare prima dell'inizio della stagione, per definizione.

L'obiettivo del Napoli è sempre andare in CL.

L'obiettivo delle strisciate è, al minimo, entrare in CL.

Negli ultimi anni il nostro obiettivo è stato raggiungere la CL.
Quest'anno è un generico miglioramento.

Lascia perdere bis.
Leggo una serie di castronerie propalate in incerto italiano e poi devo leggere anche del sarcasmo.
È tutto cosi ridicolo da essere kitsch
Credo che tu sia l'utente più sgradevole e meno laziale di tutto il forum.
Per quanto te ne possa interessare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
per me gli spunti migliori sono di Aquila 1979 e fat danny.
mi sembrano molto centrate le loro analisi sui risultati e gli obiettivi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2024, 21:40
È proprio questo il punto; perché io sono giorni che contesto l' oggettività del ridimensionamento. Arrivi tu e fai il sarcasmo dicendo che il ridimensionamento c'è perché l'anno scorso si puntava alla CL ed adesso a migliorare il settimo posto.
E migliorare il piazzamento della stagione precedente è un obiettivo un po' difficile da raggiungere dopo un ridimensionamento tecnico.
Ripeto per l'ennesima volta che la società e Baroni potevano fare come sarri e parlare di stagione di transizione.
P.s. Non mi sembra di aver mai scritto di puntare allo scudetto; tu, se non erro, riferimenti alla salvezza li hai fatti più volte.
Va bene Tommasino, tanto non c'è modo di avere un dialogo con te.
Buon proseguimento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: alenlalieno il 22 Ago 2024, 21:53
per me gli spunti migliori sono di Aquila 1979 e fat danny.
mi sembrano molto centrate le loro analisi sui risultati e gli obiettivi.

Aggiungerei JSV23

A completare il quadro

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2024, 21:45
Credo che tu sia l'utente più sgradevole e meno laziale di tutto il forum.
Per quanto te ne possa interessare.

Sono sgradevole per questo

Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2024, 22:03
Va bene Tommasino, tanto non c'è modo di avere un dialogo con te.
Buon proseguimento.

Slogan slogan slogan e basta. Nessun dialogo.
Slogan e qualche frecciatina passivo aggressiva.
Una noia mortale.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Frecciatina? Gli hai detto che scrive in italiano incerto!
Ma che cazzo, non capisco perché bisogna sempre esagerare e andare oltre

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.471
Chi si deve confermare cosa, si conferma cosa...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2024, 22:11

A un certo punto basta. Se uno fa dell'ironia e del sarcasmo che lo faccia solo se ha il pedigree di Cornelia.
Se invece esprime concetti di inusitata banalità reiterandoli con dedizione degna di miglior causa e con tutta l'aria di star spiegando la vita è necessario che gli venga fatto presente.

È chiaro che ciascuno si ritiene innocente dello scadimento del forum.
La mia opinione è che dozzine di post da AI generativa da subscription gratuita di tommasinobeppe78rocchigol, con annesse e continue messe in ridicolo delle opinioni altrui, draghino la volontà di rispondere di chi avrebbe qualcosa da dire proponendo argomenti da posizioni diverse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Io mi sono fermato a FA coniglietto bagnato e tecnicamente scarso.
Quindi quelli di quest anno sono meglio quindi andremo meglio dello scorso anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2024, 22:11

Perché sennò il brividino di piacere per aver insultare uno su Internet gli manca troppo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: Aquila1979 il 22 Ago 2024, 22:23
A un certo punto basta. Se uno fa dell'ironia e del sarcasmo che lo faccia solo se ha il pedigree di Cornelia.
Se invece esprime concetti di inusitata banalità reiterandoli con dedizione degna di miglior causa e con tutta l'aria di star spiegando la vita è necessario che gli venga fatto presente.

È chiaro che ciascuno si ritiene innocente dello scadimento del forum.
La mia opinione è che dozzine di post da AI generativa da subscription gratuita di tommasinobeppe78rocchigol, con annesse e continue messe in ridicolo delle opinioni altrui, draghino la volontà di rispondere di chi avrebbe qualcosa da dire proponendo argomenti da posizioni diverse.
Tu offendi, prendi per il culo, manchi di rispetto e parli di "messe in ridicolo delle opinioni altrui"?.
Sei fantastico; oltre che sgradevolissimo.
P.s. Sei riuscito a prendere i biglietti pwr udine?

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Aquila1979 il 22 Ago 2024, 22:23

Citazione di: syrinx il 22 Ago 2024, 22:38
Perché sennò il brividino di piacere per aver insultare uno su Internet gli manca troppo.
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2024, 13:14
piallato (cit.)

D'accordo con aquila su questa considerazione.
E ci aggiungo pure chi, senza contribuire alla discussione, si inserisce solo per per denigrare un utente, o per fare il segnapunti tra una fazione o l'altra della discussione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Since1900. il 22 Ago 2024, 22:51
D'accordo con aquila su questa considerazione.
E ci aggiungo pure chi, senza contribuire alla discussione, si inserisce solo per per denigrare un utente, o per fare il segnapunti tra una fazione o l'altra della discussione

Piallato è un termine usato dal simpaticissimo aquila per segnare i punti, come scrivi tu, in un'altra discussione. L'ho scritto proprio per confrontare aquila con quel tipo di comportamento ed evidenziarne l'idiozia.

Ci sta che tu non lo sappia, ma magari anche meno prosopopea quando ti inserisci nelle discussioni

Discussione precedente - Discussione successiva