Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2024, 11:48
si ma non è che sia tutto un attacco personale eh. qualcuno, tipo te in questo caso, puo avere questa idea ovvio.
ma che da due giorni si siano svegliate 20 persone tutte insieme a dire che rovella non è un regista quando fino ad una settimana fa non lo dicevano fa pensare che forse forse non sia tutta farina del loro sacco.
Visto che non è un attacco personale a JSV, ma rispondevi ad un mio post, deduco che rientro nei 20 che si fanno abbindolare dai sitarelli (povero me).
Mi verrebbe da rispondere che per 20 abbindolati, ce ne sono altrettanti ortodossi convinti delle qualità da regista di Rovella, ma sarebbe un circolo vizioso senza fine.
Quello che potrà dare nel ruolo Rovella lo scopriremo quest'anno (ma già domani si vocifera di Vecino in regia), mentre io rimango convinto che per un 4-3-3 non è il centrale adatto e nel 4-2-3-1 non abbiamo un trequartista adeguato (non certo Castrovilli). Poi, ahó, sarà colpa dei sitarelli che non leggo, che ti devo dire.....
PS
intendiamoci, non è che con questa squadra non si possa giocare a pallone e farlo anche bene, ma dipende sempre dagli obiettivi che uno si pone, sia chiaro. Con Cataldi titolare siamo arrivati secondi, ma vedi con quali compagni giocava....