Citazione di: tommasino il 22 Ago 2024, 22:47
P.s. Sei riuscito a prendere i biglietti pwr udine?
Io non ti offendo. Io ti descrivo, come non fai a meno di confermare.
Ti dirò. Ero in vacanza durante la prima, e sarò nella seconda vacanza per il secondo appuntamento.
Ma non sarei andato a Udine. Come non sarei andato alla prima neanche se non fossi stato a 10k km di distanza.
Questo toglie in qualche modo valore a ciò che ti ho detto o a ciò che ti ha detto JSV?
E trovamelo Syrinx un post di merda mio in cui dico una cosa del tipo "eh tanto i leccaculo di Lotito diranno che Noslin è bono".
Perché quello che leggo continuamente è proprio un florilegio di "eh ma tanto qui è un moriremo tutti" "eh ma tanto qui dicono tutti che il Como è meglio" "è ma tutti dicono che siamo da 12 posto è un pianto"
Poi chiedi di quotare questa distesa di post e fanno tutti i vaghi.
Ti aggiungo: una discussione ha valore se esprimiamo 2 opinioni differenti, ma se io sono convinto di una cosa errata e tu me lo fai notare con tanto di prove io ho il dovere, per L'ecosistema del posto, di accettare che hai ragione.
La discussione Salernitana / Next Gen juventina del buon tommasimo con non ricordo chi è il memento mori di questo forum.
Di fronte alla spiegazione legale e fattuale il buon utente ha semplicemente risposto "per me è così"
Questo è violenza verbale, oltre che mancanza di rispetto per il luogo che ci ospita.
Non manchi mai di notare qualche mia stilettata: ma se fossi onesto intellettualmente noteresti le sciocche incise dei vari tommasino e sodali, continue, reiterate, inquinanti.
Se a una su dieci alla fine si risponde a tono ti picchi?
Quel tizio dell'altra guancia è finito in croce. Te sembro Gesù Cristo?
EDIT
Riapriamo.
Sarebbe inutile specificare che continuando come nelle ultime pagine salteranno diversi account (da una parte e dall'altra), ma siccome siete duri di comprendonio lo specifichiamo lo stesso.
La pacchia è finita assieme alle ferie, se ci tenete agli accounti moderatevi molto ma molto di più di quanto avete fatto questi ultimi giorni.
LazioNet Staff