Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2024, 14:57
🤣🤣🤣🤣

Ti vedo bello attivo in questi due giorni, posti a rotta di collo, dopo il Venezia non ti si è visto dove stavi? Più in generale, noto che c'è una caccia a prendersi una rivalsa su quanto scritto in precedenza, vogliamo davvero rendere conto di ogni caxxata scritta qui sopra e molte volte spacciata da verità da fini intenditori? Lo possiamo anche fare sto giochetto anche se la lista è lunga e nessuno è esente

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2024, 15:09
Ti vedo bello attivo in questi due giorni, posti a rotta di collo, dopo il Venezia non ti si è visto dove stavi? Più in generale, noto che c'è una caccia a prendersi una rivalsa su quanto scritto in precedenza, vogliamo davvero rendere conto di ogni caxxata scritta qui sopra e molte volte spacciata da verità da fini intenditori? Lo possiamo anche fare sto giochetto anche se la lista è lunga e nessuno è esente

Non ho visto la partita contro il Venezia. Ero precisamente nel museo aerospaziale di Washington DC.
Con mia moglie che mi cazziava perché cercavo di seguire la partita.

In questo momento invece sono a Corfù, ma siccome abbiamo un amico che ha un pub, qui, ha tolto una partita inglese e mi ha consentito di vedere l'incontro.

Per questa ragione sto postando.
Ma avrai notato che non me la sono presa con nessuno, neanche con il minus habens che, confondendo utente, mi aveva dato del coglion.e perché avevo presentato (secondo lui) DB come una pippa.

La squadra questa è, non mi faccio il sangue amaro.
Se le cose si metteranno male abdicherò dal mio proposito e verrò a sostenerla allo stadio.

Va bene tutto, alla fine, ma in B no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ma infatti la rivalsa non si deve cercare. Sarebbe auspicabile pure evitare i sfracagnamenti di uccello quando uno esprime un'opinione (cfr. Il mio post pre-partita sul ccampo Guendouzi Vecino Dele Bashiru, o i perculamenti dopo aver scritto di vedere la Lazio tra una forbice 8-12)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2024, 15:15
Non ho visto la partita contro il Venezia. Ero precisamente nel museo aerospaziale di Washington DC.

In questo momento invece sono a Corfù, ma siccome abbiamo un amico che ha un pub, qui, ha tolto una partita inglese e mi ha consentito di vedere l'incontro.

Ma avrai notato che non me la sono presa con nessuno, neanche con il minus habens che, confondendo utente, mi aveva dato del coglion.e perché avevo presentato (secondo lui) DB come una pippa.

Se le cose si metteranno male abdicherò dal mio proposito e verrò a sostenerla allo stadio.

Ah, ho capito... Pensa se te facevi il sangue amaro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Ma infatti la rivalsa non si deve cercare. Sarebbe auspicabile pure evitare i sfracagnamenti di uccello quando uno esprime un'opinione (cfr. Il mio post pre-partita sul ccampo Guendouzi Vecino Dele Bashiru, o i perculamenti dopo aver scritto di vedere la Lazio tra una forbice 8-12)

Per quello che ho potuto vedere nel forum i perculamenti erano quasi tutti per i catastrofisti da lotta retrocessione, che, per carità, ognuno è libero di scrivere quello che vuole ma che rischiamo la b è irrealistico.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2024, 15:15

Certo che sei bello de coccio.
Io non ti contestavo dele bashiru forte o scarso (probabilmente è più scarso che forte). Ti contestavo il fatto che eri sicuro di non doverlo aspettare x valutare.
Poi, ho già detto, che se non eri tu facevo mea culpa dell'errore sul netter ma sono quasi sicuro visto come scrivi e ragioni...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
è difficile pensarla prima dell' 8 posto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: anselazio il 25 Ago 2024, 15:03
io spero solo di rivedere il 4231 con Castrovilli al centro e Zaccagni e Tchaouna ai suoi lati e
Rovella/Guendouzi in mediana, che lasciare Rovella in panca è un'altra delle baronate incomprensibili.
Potrebbe essere anche questa una soluzione per dare più qualità alla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, non siete pronti ad affrontare questo discorso.

Ma la Lazio ha una rosa da 3-5-2 al momento  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2024, 16:50

Ho avuto un mancamento :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Non ti preoccupare che Baroni ha detto che l`unica certezza e` la difesa a 4 :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Lo sfracagnamento è non essere d'accordo con te ed esprimerlo tranquillamente?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940

Tu stai magari scherzando ma ieri ci ho pensato seriamente.  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

- hai 4 centrali di numero (sono pochi anche per una difesa a 4)
- dovresti adattare qualcuno a centrale sx, Tudor lo aveva fatto con Gila ma era una evidente forzatura
- hai una quantità spropositata di ali che dovresti riadattare a seconda punta
- il problema qualità a centrocampo rimane, magari puoi azzardare un Zaccagni, ma insomma...

Non mi pare molto fattibile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Comunque ritornando al discorso difesa e essendo un vdm,faccio un piccolo ot.......ma Bergodi e Gregucci se li mangiavano i nostri centrali di oggi.....a parte  Gila.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Provedel
Patric Romagnoli Gila
Lazzari Guendouzi Rovella Zaccagni Tavares
Dia Taty

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Jack Clarke, pupillo di HB se non sbaglio, e` stato acquistato dal Ipswich Town per 15mln di sterline che dovrebbe essere abbastanza simile all`offerta nostra di Gennaio, se le indiscrezioni erano vere.
EOT

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
5 giorni ancora, pazientate poi vedremo il 10 volte più forte.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 25 Ago 2024, 17:23
OT
Jack Clarke, pupillo di HB se non sbaglio, e` stato acquistato dal Ipswich Town per 15mln di sterline che dovrebbe essere abbastanza simile all`offerta nostra di Gennaio, se le indiscrezioni erano vere.
EOT

Indovina cosa stavo postando  :=)) :X(

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

Magari non sempre ma attualmente le nostre armi migliori sono il Taty e Dia e questo modulo li metterebbe nelle migliori condizioni, se no 4-2-4 con Guendouzi e Rovella frangiflutti 😀😀😀

Discussione precedente - Discussione successiva