Balde
1) si il gol era regolare.
Il guardalinee ha sbagliato ma chi dice che se alza la bandierina il gioco DEVE essere fermato inventa il regolamento. Che dice esplicitamente altro
2) non puoi dire: si abbiamo minore qualità ma non si parli di ridimensionamento tecnico. Perché è una palese contraddizione in termini.
Se c'è meno qualità... C'è un ridimensionamento tecnico!
Che non significa andrai peggio, perche ci sono squadre tecnicamente inferiori che finiscono in classifica sopra squadre tecnicamente superiori.
Magari per organizzazione di gioco. O per fisicità. O perche se fomentano. Fatto sta che, trovo conferma, molte critiche al termine gli attribuiscono significati che non ha.
3) dani, quel che dici tu avveniva con acerbi. Da quando c'è romagnoli ti ricordo, perché lhai scordato evidentemente, che abbiamo fatto record di porta inviolata perche la difesa si muoveva alla perfezione. Anche rompendo la linea al momento giusto, te lo assicuro, visto che io sto più in fissa coi movimenti della difesa che con quelli in attacco.
E che pure il terribile anno scorso il problema è stato in attacco soprattutto perché avevamo un giocatore non piu idoneo alla serie A e un sostituto non all'altezza, nonostante tu ancora oggi non l'abbia realizzato perché ragioni a miti e leggende, parlando poi completamente a sproposito di sarri.
4) io non penso che la stagione sia segnata né che vada crocifisso baroni.
Però se alcuni utenti passano la loro vita qui a dilettarsi nei calci sugli stinchi non possono poi lamentarsi o cadere dal pero se qualcuno gli chiede conto quando la realtà li smentisce (e c'è da dire che accade sistematicamente)