Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Mi viene sempre in mente una battuta di Andy, personaggio della serie The Office che non so se avete mai visto (nel caso, vedetela!).
Sostanzialmente dice che sarebbe bello avere qualcuno che ti dica che stai vivendo gli anni migliori della tua vita quando li stai effettivamente vivendo.
Ecco, i ricordi più belli della mia vita sono legati a quel periodo, a quei vent'anni in cui ho avuto la fortuna di essere circondato unicamente da cose belle e da eventi fantastici.
E la Lazio era parte integrante di quel periodo: nulla ci era precluso, nulla era impossibile, tutto era a portata.
Il viaggio in pullman di ritorno da Montecarlo, visto che domani è l'anniversario della vittoria della Supercoppa, ce l'ho ancora nitido nella mia memoria: seduto in fondo, con la radio che mandava inni della Lazio a oltranza, il CDS con l'ennesima pagina piena sui successi della Lazio, l'eco del boato al gol di Salas, Sensini (non convocato) incontrato al bar alla fine del primo tempo che scherza con me e i miei compagni di viaggio.
La sensazione che fosse tutto talmente perfetto da essere irreale.

L'addio di Sven dopo quello di Sinisa mi ha moralmente ammazzato. Perché rappresenta la voce tardiva di Andy che mi ricorda che quelli erano gli anni migliori della mia vita.

Grazie Mister, la squadra dell'Olimpo delle divinità Laziali ha un altro allenatore in grado di vincere tutto, e di far rivivere quei tempi anche a chi non c'è più.

Mi mancherai, ti voglio bene, anche se non lo saprai mai. Lo dice anche il coro, nessuno saprà mai quant'è grande l'amore che abbiamo per la Lazio e per i Laziali che l'hanno resa grande.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Ciao mister

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

ciao Sven

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690

Grazie di tutto!

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: laziale.fr il 26 Ago 2024, 13:58

Poi ho acceso la TV per guardare 90° minuto, ho visto i gol della partita e, alla fine dell'incontro, Sven Goran Eriksson si è avvicinato al microfono del giornalista e ha detto queste poche parole che mi sono rimaste impresse per sempre: "Chi ha smesso di lottare ? Chi ha smesso di sognare ? Io no, assolutamente no".

Me lo ricordo benissimo.
Con un sacco di gente - anche laziali - a ridacchiare e a prenderlo e prenderci per il culo.
Poi sappiamo tutti com'è andata.

Lezione per il presente e il futuro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ciao Mister, resterai nel cuore di ogni Laziale.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ciao Mister del mio primo (e unico) scudetto.
Grazie per tutto.
Noi non ti dimenticheremo mai.

R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 14:00
Mi viene sempre in mente una battuta di Andy, personaggio della serie The Office che non so se avete mai visto (nel caso, vedetela!).
Sostanzialmente dice che sarebbe bello avere qualcuno che ti dica che stai vivendo gli anni migliori della tua vita quando li stai effettivamente vivendo.
Ecco, i ricordi più belli della mia vita sono legati a quel periodo, a quei vent'anni in cui ho avuto la fortuna di essere circondato unicamente da cose belle e da eventi fantastici.
E la Lazio era parte integrante di quel periodo: nulla ci era precluso, nulla era impossibile, tutto era a portata.
Il viaggio in pullman di ritorno da Montecarlo, visto che domani è l'anniversario della vittoria della Supercoppa, ce l'ho ancora nitido nella mia memoria: seduto in fondo, con la radio che mandava inni della Lazio a oltranza, il CDS con l'ennesima pagina piena sui successi della Lazio, l'eco del boato al gol di Salas, Sensini (non convocato) incontrato al bar alla fine del primo tempo che scherza con me e i miei compagni di viaggio.
La sensazione che fosse tutto talmente perfetto da essere irreale.

L'addio di Sven dopo quello di Sinisa mi ha moralmente ammazzato. Perché rappresenta la voce tardiva di Andy che mi ricorda che quelli erano gli anni migliori della mia vita.

Grazie Mister, la squadra dell'Olimpo delle divinità Laziali ha un altro allenatore in grado di vincere tutto, e di far rivivere quei tempi anche a chi non c'è più.

Mi mancherai, ti voglio bene, anche se non lo saprai mai. Lo dice anche il coro, nessuno saprà mai quant'è grande l'amore che abbiamo per la Lazio e per i Laziali che l'hanno resa grande.

100%

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela".

SGE

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Ho il viso rigato, un groppo in gola ed un motivetto nella testa...
SVEN GORAN ERIKSSON LALALALA'.. SVEN GORAN ERIKSSON LAAALALALALA'
😢😢😢😢😢
R.I.P. e grazie di tutte le gioie che ci hai dato

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Pado

*
Lazionetter
* 369

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2024, 14:09
"Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela".

SGE
Un bacio al cielo, ciao Sven

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se ne va l'allenatore più vincente della storia della Lazio. Ciao Sven

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Groppo in gola che la metà basta. Tutto sembrava possibile con te in panchina. Ciao Mister, ti voglio bene.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Se ne va un padre, un fratello, un esempio di eleganza e lazialtà, un fine psicologo, un punto di riferimento, un uomo sempre brillante ed intelligente, un faro nella tempesta, un grande gestore di campioni, la punta di diamante di una delle più belle Lazio che abbia mai visto.
Non era solo un mister, era un araldo della lazialtà: mai scomposto, mai scontato, sempre garbato ed elegante. Superiore alla media dell umanità.
Ringrazieró sempre il buon Dio di avermi dato la opportunità di vivere tutto questa bellissima lazialtà.

Te ne vai come sei arrivato: elegante, in punta di piedi e con il sorriso.

Addio Grandissimo Uomo

Contenuto sponsorizzato

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
RIP
Sit sibi terra levis

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Sven Goran Eriksson shalallalalà Sven Goran Eriksson shalallalalalala

Ciao Mister, elegante, sobrio mai sopra le righe, sempre a modo ed educato.

Allenatore da Lazio e della Lazio.

🥺

Discussione precedente - Discussione successiva