Citazione di: mansiz il 14 Gen 2011, 18:15
Non ho molto tempo per giocarci, ma il mio Atletico Roma non riesce proprio a decollare.
Il presidente non ha soldi, i giocatori si incazzano subito e si infortunano ancora più spesso, gli allenamenti non riesco e non mi va di gestirli e così ho finito la mia prima stagione tranquillamente in centro classifica...
Cambia l'intero staff, allenatore in 2', preparatori atletici & company, il rendimento della squadra cambia dal giorno alla notte. Ovviamente curando gli allenamenti.
Se vuoi posso mandartene una serie che ho trovato su internet, non ci devi stare tropo dietro: a luglio alla ripresa degli ellenamentiimposti un mesetto di preparazione atletica, subito dopo un altro mese di tecnica e tattica e successivamente passi ad allenare i singoli ruoli.
In pratica devi metterci mano 3 volte a stagione (per 5 minuti), i benefici sono infiniti.
L'altetico roma ha giocaotri attempati con stipendi stratosferici, e il budget ti si riduce di anno in anno...cerca di sbolognare quelli che non ti servono, tanto a parametro 0 si trova parecchia roba interessante, specialmente i giovani che alla fine delle stagioni vengono lasciati liberi da società di A e B.