Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2024, 18:30
Europa league è stata la grande vittoria. Se vogliamo fare ub gioco tolta quella non scambierei il loro player trading con i nostri campioni durati anni e le coppette vinte da noi...
Oddio anche contando europa league non so se la scambierei con 3 coppe italia e 3 supercoppe. Cmq la discriminante eventuale è la fantastica vittoria dello scorso anno per il resto siamo li come punti ma nettamente superiori come trofei. Anche il fatto di come esce un giocatore forte lo vendi non mi fa impazzire. Ma forse xke io so tifoso vecchio stampo
Prima di parlare di trofei con noi, i bergamaschi dovranno aspettare una cinquantina d'anni.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non arriverà nessuno è stato detto? Forse un paio per la primavera...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: OCCULTIS il 27 Ago 2024, 18:56
Prima di parlare di trofei con noi, i bergamaschi dovranno aspettare una cinquantina d'anni.

A noi con il bologna non basteranno 2 secoli.. Dai.. facciamo i seri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Ma il 10 volte più forte?
Chi era?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: alby1608 il 27 Ago 2024, 19:50
Sto seguendo poco il mercato...
Ma il 10 volte più forte?
Chi era?

Zelikovic classe 2002 dello Spartak Trnava

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
A sto punto convocasse il ragazzetto della primavera preso dal Barcellona (mi sfugge il nome) almeno è un trequartista

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ago 2024, 19:13
Non arriverà nessuno è stato detto? Forse un paio per la primavera...

Stradetto. Insieme a ridimensionamento.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2024, 18:30
Europa league è stata la grande vittoria. Se vogliamo fare ub gioco tolta quella non scambierei il loro player trading con i nostri campioni durati anni e le coppette vinte da noi...
Oddio anche contando europa league non so se la scambierei con 3 coppe italia e 3 supercoppe. Cmq la discriminante eventuale è la fantastica vittoria dello scorso anno per il resto siamo li come punti ma nettamente superiori come trofei. Anche il fatto di come esce un giocatore forte lo vendi non mi fa impazzire. Ma forse xke io so tifoso vecchio stampo
Sí, ma pure 'sta storia delle coppe vinte, quando finisce? Gli ultimi trofei vinti risalgono al 2019, cioè 5 anni fa', non proprio l'altro ieri. Posso capire il ridimensionamento (pardon, la ripartenza), ma deve essere accompagnata da qualche trofeo, altrimenti siamo come quei simpatici anziani che giocando a carte ricordano i bei tempi che furono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Più che Folorunsho io prenderei Gerli del Modena, al di là di aver sempre giocato in B, a me piace molto, è laziale e ha giocato con noi 3 anni, anche se molto presto, quindi non so se vale come vivaio. Età più o meno è quella, ma è un regista puro.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2024, 21:01
Più che Folorunsho io prenderei Gerli del Modena, al di là di aver sempre giocato in B, a me piace molto, è laziale e ha giocato con noi 3 anni, anche se molto presto, quindi non so se vale come vivaio. Età più o meno è quella, ma è un regista puro.

Gran giocatore, poco reclamizzato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Insomma sembra proprio che non arrivi nessuno.
Peccato perché se indovini il giocatore giusto che ti fa girare la squadra funge da moltiplicatore anche per le capacità degli altri giocatori.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: QVIRIS il 27 Ago 2024, 20:38
A sto punto convocasse il ragazzetto della primavera preso dal Barcellona (mi sfugge il nome) almeno è un trequartista

Sta cosa mi manda ai matti.
La Juve schiera mocciosi sconosciuti e stravince le partite.
Noi non solo non riusciamo da tempo immemore a portare in prima squadra un ragazzo dalle giovanili, ma li andiamo a prendere altrove e poi nemmeno li facciamo affacciare sul campo dei grandi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.142
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ago 2024, 21:28
Sta cosa mi manda ai matti.
La Juve schiera mocciosi sconosciuti e stravince le partite.
Noi non solo non riusciamo da tempo immemore a portare in prima squadra un ragazzo dalle giovanili, ma li andiamo a prendere altrove e poi nemmeno li facciamo affacciare sul campo dei grandi.

Certo che se prendi gente valida sarebbe meglio..

Ma dei nostri ex primavera quanti stanno giocando a certi livelli?  Nessuno

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2024, 21:16
Insomma sembra proprio che non arrivi nessuno.
Peccato perché se indovini il giocatore giusto che ti fa girare la squadra funge da moltiplicatore anche per le capacità degli altri giocatori.
Il giocatore giusto era Cherki. Che, appunto, non verrà

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Lucky Luke il 27 Ago 2024, 20:55
Sí, ma pure 'sta storia delle coppe vinte, quando finisce? Gli ultimi trofei vinti risalgono al 2019, cioè 5 anni fa', non proprio l'altro ieri. Posso capire il ridimensionamento (pardon, la ripartenza), ma deve essere accompagnata da qualche trofeo, altrimenti siamo come quei simpatici anziani che giocando a carte ricordano i bei tempi che furono.
Quoto. Tra l'altro, quando si parla di "esempio", non si parla di lustri fa, si parla di attualità e l'esempio Atalanta è ovviamente riferito all'attuale status dei bergamaschi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ago 2024, 21:36
Il giocatore giusto era Cherki. Che, appunto, non verrà
Dici? Da quello che si sente in giro Baroni gradirebbe più un regista, un giocatore in grado di palleggiare e passare in verticale, piuttosto che uno bravo nel dribbling.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2024, 21:40
Dici? Da quello che si sente in giro Baroni gradirebbe più un regista, un giocatore in grado di palleggiare e passare in verticale, piuttosto che uno bravo nel dribbling.
È proprio quello il guaio, il trequartista non è contemplato

Discussione precedente - Discussione successiva