Citazione di: hafssol il 28 Ago 2024, 09:47
Purtroppo finisce quasi tutti gli anni così. Ed è inaccettabile per una società del nostro livello economico e modalità gestionale.
Posto che siamo meno facoltosi di altri, dovremmo provare a compensare almeno in parte con le idee, invece continuiamo a essere carenti proprio sotto quell'aspetto.
Le logiche di mercato che vengono applicate non hanno niente a che vedere con le idee.
Esempi ce ne sono a bizzeffe.
Alfaro comprato in Uruguay a x ml in un preciso momento storico.
Determinati movimenti di Tare.
La Salernitana
Setti
Pochi procuratori
Anche basta.
E guarda che con Lotito io sono sempre stato piu' pro che contro. Ma non posso vivere la mia vita da tifoso col prosciutto sugli occhi per sempre.
La verita' e che non gliene frega un catzo: e' diventato senatore, le sue aziende vendono i loro servizi a fior di quattrini, c'e' sempre qualche giornalista che gli da quel giusto di visibilita' che gli alimenti l'ego. E visto com'e' andata con Sarri mo c'ha pure il dente avvelenato.
Ti diro' di piu': la persona e' talmente tanto meschina che il giorno che decidesse di lasciare invece di vendere e monetizzare e' capace di lasciarci con una scarpa e una ciavatta come c'ha presi. Questa cosa mi terrorizza.