Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 10:21
Quando i nodi vengono al pettine, o meglio quando si avvicina la chiusura del mercato, anche il Laziale più ottimista che prima dispensava fiducia e trepidante attesa per gli acquisti di livello comincia a sentirsi tremare le ginocchia... 
Anche perché gli acquisti (che piacciano o meno) la Lazio li ha fatti, per una volta, con largo anticipo.
Chi sta acquistando oggi lo fa perché ha grossi buchi in rosa (più di noi).
Comunque sto Gigot mi lascia perplesso, mi sembra più un wishful thinking del Marsiglia più che una richiesta della Lazio. Se ne devono liberare ma lui, da mesi, vuole solo l'arabia saudita. C'era già un accordo di qualche mese fa con il Fenerbahce ma lui ha rifiutato perché aspetta il contrattone saudita.
Devo dire che non lo conosco ma facendo un giro sui siti e i forum dei tifosi del Marsiglia la descrizione è quella di un difensore roccioso con i piedi di marmo, molto apprezzato in marcatura ma poco adatto per le ripartenze dal basso. Sicuramente inadatto al gioco di De Zerbi, con la sua linea alta, i tifosi, mediamente, lo apprezzano per il suo spirito battagliero. Ma sinceramente non credo sia un grande upgrade rispetto a Casale. Soprattutto al miglior Casale.