Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 13:43
Ricostruzione molto superficiale.
Oltre a Baraldi ci sono stati masoni, Geronzi, la cricca di Capitalia, per non parlare di Mancini e i suoi sodali prima di scappare all'Inter.
A Cragnotti fu fatta una porcata, probabilmente perché andava tolto di mezzo.
Che poi anche lui avesse il pelo sullo stomaco per proliferare nell'ambiente del calcio di quegli anni è un altro discorso, di errori di valutazione e di gestione ovviamente ne ha fatti anche lui. Ma che l'abbiano messo all'angolo in maniera sospetta penso che dovrebbe essere chiaro a tutti i tifosi della Lazio, le ricostruzioni sommarie lasciamole ai riomanisti che ancora festeggiano per aver scampato la concreta possibilità di tornare a essere la Virtus o la Roman della capitale.
Cragnotti non l'hanno tolto di mezzo per il calcio però, quello è stato un effetto secondario, appunto scrivevo chi naviga per certi mari (la sua scalata da "uomo di fiducia" di Gardini fu, diciamo così, incredibile), poi però se chiudono (tutti) i rubinetti fai la fine che "devi" (chi ha voluto quella scalata ha deciso che non serviva più? Non sono cose che si possono sapere, o almeno io non le so).
Poi, c'è la nostra storia, ricordate cosa successe? Ci fecero credere che l'unico modo per non affondare con tutta la baracca era separare la Lazio dal gruppo (perché le banche non possono avere società calcistiche ... DICEVANO LORO, l'abbiamo visto dopo con altri come possono fare, SE VOGLIONO).
EDIT Ho letto meglio, avevo capito male (pensavo ti riferissi al calcio quando hai scritto che hanno voluto toglierlo di mezzo).