Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 13:22
Posto che io con IB ci ho litigato (si fa per dire) mille volte, quindi non credo proprio di essere il "netter predestinato" per fare i suoi "comizi", io ti inviterei ad essere più rispettoso e soprattutto a leggere meglio.
Ho condiviso la visione di IB perché se appunto avessi letto meglio, ha scritto che:
1) il mercato, A PRESCINDERE DAI LEGITTIMI GIUDIZI PERSONALI SUI GIOCATORI, è stato fatto in anticipo (per una volta) e quindi questo pone la società in una posizione di vantaggio perché potrebbe decidere di agire o meno negli ultimi giorni sapendo di aver comunque preso i giocatori che voleva prendere;
2) ha specificato che per lui Gigot, come per me, sarebbe un giocatore inutile da prendere soprattutto se dovesse sostituire Casale.
Mi sembrano due punti di vista assolutamente condivisibili, poi se vuoi possiamo buttarla in caciara e riparlare per l'ennesima volta del fatto che ci manca sempre un centesimo per fare un euro, in tutti i sensi.
Oltretutto il post "di risposta" a cui ti riferisci per fare una discussione parla di tutt'altro, e cioè appunto di una tipologia di approccio al mercato che anche per me è spesso sbagliata e che evidenzia tutti i limiti di questa gestione.
Però quest'anno, per una volta, abbiamo tutti giocatori nuovi che stiamo già bollando a fuoco dopo due partite.
Se non riusciamo a confrontarci separando i livelli della discussione diventa veramente difficile cavarne qualcosa di utile, passiamo le giornate a dire che siamo stufi di contrapposizioni fini a se stesse che recitano sempre gli stessi slogan, una volta che si prova a fare diversamente tocca pure beccarsi le lezioni di realtà?
Eddaje su

Non ho tempo,ma qua devo risponde
-Di solito apprezzo i tuoi interventi equilibrati, a prescindere del merito
-sto capendo solo adesso alcune dinamiche de sto forum che ricordavo diversamente, ma Lotito ha il potere di rovinare le cose belle. ebbene sì è colpa de Lotito pure per il forum tossico
-a me importa sega delle dinamiche del forum, nel senso che a me importa solo della SSLAZIO e del suo bene
mentre ho l'impressione che,come la curva a volte antecede la stessa alla Lazio, qua si antecedono cose alla Lazio, o alla propria onestà intellettuale
[[
i]b]Sinceramente, al netto che uno li possa apprezzare o meno, tutti gli acquisti fatti dalla Lazio hanno una loro logica. Da Tchaouna a Dia passando per Dele Bashiru.
Non si puo' dire che sia stata presa gente tanto pe[[/i]/b]r.leggi bene tu perché il post che ho inserito c'è un punto che parla proprio di questo che avete sviscerato nei vs post, (del resto tipo gigot frega un cazzo a me)
Ma non si può leggere che la società [
b]ha fatto bene e in antacipo, o leggere che ormai
quel che è fatto è fatto bisogna solo aspettare i risultati del campo[/b]
e me c.o.j.oni.
aspettare, so 15 anni che aspettamo.
ancora ce devono convince che dobbiamo aspettare.
damoje pure ragione.
Così come la critica a prescindere pure la difesa a oltranza è ottusa, soprattutto quando non leggi mai dagli stessi una che sia una sola critica a questa gestione.
Eccheccazzo su