Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Cmq Noslin non è stato pagato 18 ma se non ricordo male sono 8,5 per l'acquisto e quasi 10 di bonus. Cambia parecchio a livello di futuro impatto se ad esempio una delle condizioni è la Champions.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2024, 20:23
come ci stiamo muovendo è un orrore

La Viola tratta Baturina che a te è ciò che manca...e non provi a inserirti. Cherki fuori rosa e niente. LoCelso, niente va al Betis. Ceballos niente.

Questi chiudono con sto idraulico di Gigot e Folorushno.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 20:22
Pare che Gigot, dopo vari tentennamenti, ha aperto ad un possibile trasferimento alla Lazio. Ci fa sto favore.

"nel mondo molti calciatori mi chiedono posso venì alazzio?" :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 20:28

La Viola tratta Baturina che a te è ciò che manca...e non provi a inserirti. Cherki fuori rosa e niente. LoCelso, niente va al Betis. Ceballos niente.

Questi chiudono con sto idraulico di Gigot e Folorushno.
Baturina vogliono 20 maglioncini + accessori, noi abbiamo un centrino della nonna e una gomma usata poco, non so com'è ma la vedo dura.
Gigot se voleva l'arabia vuole un certo stipendio, Folo... boh se alle 20:35 del 28 agosto ancora sta là non credo che verrà al foto finish.
Personalmente credo che il nostro calciomercato sia finito, ma magari mi sorprendono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
io non conosco Gigot, ma conosco Casale e sinceramente uno che fino all'altro ieri era capitano del Marsiglia e che a detta di tutti ha carattere, grinta, leadership e ha 31 anni (non 34/35) al posto di questo Casale impresentabile me lo prendo di corsa.
Via un mezzo prete imbambolato e dentro uno con palle fumanti. Non comprendo questo scetticismo totale, ''serviva altro'' cosa significa? che serviva un titolare forte di 25 anni? ovvio, ma quelli costano da 20 mil in su. noi ora proponiamo prestiti per chi non se ne fosse accorto, e l'obiettivo è migliorare da questo Casale qui. come sempre c'è chi parte con prerogative frutto della propria immaginazione lontane dalla realta e poi rimane deluso.
come se io stasera mi aspettassi di uscire con Alla Bruletova e poi esco con una esteticamente da 6, ci rimango male solo perche la mia mente viaggiava con la fantasia ma la Bruletova non era mai stata una reale possibilita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Ago 2024, 20:37
io non conosco Gigot, ma conosco Casale e sinceramente uno che fino all'altro ieri era capitano del Marsiglia e che a detta di tutti ha carattere, grinta, leadership e ha 31 anni (non 34/35) al posto di questo Casale impresentabile me lo prendo di corsa.
Via un mezzo prete imbambolato e dentro uno con palle fumanti. Non comprendo questo scetticismo totale, ''serviva altro'' cosa significa? che serviva un titolare forte di 25 anni? ovvio, ma quelli costano da 20 mil in su. noi ora proponiamo prestiti per chi non se ne fosse accorto, e l'obiettivo è migliorare da questo Casale qui. come sempre c'è chi parte con prerogative frutto della propria immaginazione lontane dalla realta e poi rimane deluso.
come se io stasera mi aspettassi di uscire con Alla Bruletova e poi esco con una esteticamente da 6, ci rimango male solo perche la mia mente viaggiava con la fantasia ma la Bruletova non era mai stata una reale possibilita.

Alla sara' pure  un pensiero di fantasia non ce piove ma non per questo pero' me devo accontenta' de Cettina di un medico in famiglia cazzo ...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Mo ...Tutti a cercà Alla Bruletova. Su Transfermarkt non si trova.....
:D :D :D :D :D :D
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Via un mezzo prete imbambolato e dentro uno con palle fumanti.

Giocherà poco per via dei cartellini che colleziona, ho visto su YT un'entrata killer su Neymar contro il PSG, avoja se ce l'ha il carattere  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Lux67 il 28 Ago 2024, 20:47
Mo ...Tutti a cercà Alla Bruletova. Su Transfermarkt non si trova.....
:D :D :D :D :D :D
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Giuro che stavo per farlo  :ssl
Chi sarebbe costei?
Ruolo?
Moralizzata?
Didascalica?

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Gigot non lo conosco ma a vedere qualche video ogni suo contrasto l'avversario va per terra.
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 20:22
Pare che Gigot, dopo vari tentennamenti, ha aperto ad un possibile trasferimento alla Lazio. Ci fa sto favore.
centinaia di difensori centrali al mondo, dobbiamo andare a convincere Gigot, riserva derisa al Marsiglia, il 29/30 agosto
🚀🚀🚀

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Madonna oh.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: fraplaya il 28 Ago 2024, 20:55
Giuro che stavo per farlo  :ssl
Chi sarebbe costei?
Ruolo?
Moralizzata?
Didascalica?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Mi chiedevo se tutta questa fretta nel chiudere per un difensore non fosse una virata a 360 gradi...ossia tornare o reimpostare una difesa a 3.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: maury68 il 28 Ago 2024, 20:56
Gigot non lo conosco ma a vedere qualche video ogni suo contrasto l'avversario va per terra.
:D

Lo prendiamo solo per pulisic

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2024, 21:03

Lo prendiamo solo per pulisic

Se poi prende meno di 16 (purtroppo difficile) giornate di squalifica c'è da sfruttarlo nel derby.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Comunque Gigot, Guendo e Tavares erano 3 titolari del Marsiglia di Tudor.
Stiamo facendo il mercato per Tudor oppure Guendo si sta portando gli amichetti suoi? Perché 3 giocatori da una stessa squadra francese é veramente strano.

P.s. Gigot andrebbe a sostituire il 4 difensore. Non ho capito le lamentele.

Discussione precedente - Discussione successiva