Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io riciccio il nome di Ceballos... ce farebbe schifo?

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Visto roma-Empoli, Fazzini lo vado a prendere io e lo porto a Roma a cavacecio.
Sarri aveva ragione.

Il topic è inutile perché tanti non argomentano "in topic", ma vorrebbero scrivere Lotito mierda. A quel punto meglio scriverlo direttamente e risparmiarsi la fatica di argomentare in modo surreale.

Prendi il Torino: ha venduto due dei 4 buoni che aveva, cacciando Juric perché mortificava Ricci e Ilic. Ha preso gratis uno che si chiama Che e quindi ce piacerebbe, pure a me.
Ma noi a gratis abbiamo preso Castrovilli, che è un ottimo giocatore, solo che per tanti tifosi che vorrebbero dire Lotito mierda Castrovilli diventa bono per le paralimpiadi.

Difficile ragionare su queste basi, eh.
Ah a proposito, il ticket Lotito-Setti per Cabal però non ha funzionato, n'antra pipparsugo diventato fenomeno quando lo ha preso la Juve.

Daje, su, scrivete Lotito mierda, che fate prima.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Comunque sto accanimento verso Noslin, dopo 2 partite di cui una fatta bene, mi sembra veramente esagerato.

Si tratta di un giocatore della Lazio, si incoraggia e si sostiene sempre, poi c'è spazio per le critiche ma mi sembra davvero presto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Il colmo sarebbe dare via Casale con Gigot che preferisce andare in Arabia. Tanto che ci vuole a trovare un altro difensore in tre giorni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ThomasDoll il 28 Ago 2024, 18:03
Sarri aveva ragione.

Il topic è inutile perché tanti non argomentano "in topic", ma vorrebbero scrivere Lotito mierda. A quel punto meglio scriverlo direttamente e risparmiarsi la fatica di argomentare in modo surreale.

Prendi il Torino: ha venduto due dei 4 buoni che aveva, cacciando Juric perché mortificava Ricci e Ilic. Ha preso gratis uno che si chiama Che e quindi ce piacerebbe, pure a me.
Ma noi a gratis abbiamo preso Castrovilli, che è un ottimo giocatore, solo che per tanti tifosi che vorrebbero dire Lotito mierda Castrovilli diventa bono per le paralimpiadi.

Ah a proposito, il ticket Lotito-Setti per Cabal però non ha funzionato, n'antra pipparsugo diventato fenomeno quando lo ha preso la Juve.

TD spesso concordo con quel che scrivi, ma non ha alcun senso paragonare castrovilli e adams che no, non ci piace perché si chiama Che.
Se fosse chiamato Adolfo sarebbe stato comunque un colpo piu sensato di noslin

Citazione di: Superlazio74 il 28 Ago 2024, 18:04
Comunque sto accanimento verso Noslin, dopo 2 partite di cui una fatta bene, mi sembra veramente esagerato.

Si tratta di un giocatore della Lazio, si incoraggia e si sostiene sempre, poi c'è spazio per le critiche ma mi sembra davvero presto.

Si incoraggia e sostiene allo stadio.
Che alcuni facciano confusione tra questo luogo e quello e l'enorme differenza in quello che si dice è un dubbio che ho da un bel po

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.461
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2024, 18:05
Il colmo sarebbe dare via Casale con Gigot che preferisce andare in Arabia. Tanto che ci vuole a trovare un altro difensore in tre giorni...

Coppola dal Verona.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Gigot è uno straniero 31enne con ZERO presenze nella nazionale francese

Casale è più giovane e conosce il campionato

A sto punto mi terrei chi abbiamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2024, 18:06
Coppola dal Verona.
Mi meraviglio che non sia stato fatto un tentativo per lui, visto che è under 22.
Magari non piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: galafro il 28 Ago 2024, 17:41
Per Noslim sono previsti dei bonus per un massimo pari al valore di acquisto riconosciuto dalle due parti.
Ora è vero che noi siamo rimasti scottati dall'operazione Akpa  ma lì il gestore doveva salvarsi le chiappe.
Qui è la prima volta che si vede concedere dei bonus pari al valore di acquisto, quindi  non ti puoi permettere di fissare dei criteri fittizi. Diciamo che la condizione sia che il giocatore si riveli un buon attaccante che possa fare  fino 15/18 gol. Ammesso che siano questi i criteri il prezzo massimo  di 18 ml ci può stare

Tutto vero
Lotito ha detto che l ha pagato 18 mln più iva
Ma tanto non conta perché dice cavolate

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma visti i rapporti con la salernitana a me non fa schifo manco Pirola come riserva, Coppola magara

Mi ricordo quando ci davano su Hien, ancora me vie da piagne

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 18:01

Ha senso eccome.
Se l'imperativo categorico è giustificare quel che fa la società e fare il controcanto altrettanto stucchevole della contestazione.

:beer:

Si però il problema è pure che certe letture si certe opinioni (e vale per entrambi gli schieramenti) vengono date per scontate.
A me la cifra per Noslin pare sensata ma vorrei Lotito presidente delle merde

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 18:05
Si incoraggia e sostiene allo stadio.
Che alcuni facciano confusione tra questo luogo e quello e l'enorme differenza in quello che si dice è un dubbio che ho da un bel po
Per me si incoraggia e sostiene OVUNQUE dopo 2 partite.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Superlazio74 il 28 Ago 2024, 18:11
Per me si incoraggia e sostiene OVUNQUE dopo 2 partite.

Ok, te fai come vuoi ma non puoi pretendere che valga per tutti.
Non ha alcun senso incoraggiare e sostenere su un forum, che è un luogo di discussione, non di incoraggiamento (anche perché noslin non perdere tempo a leggere noi).

Tu trasformeresti un luogo di critica (ossia di riflessione) in una sequela di "dai noslin!" "forza campione" che sarebbe la cosa piu inutile, senza senso, ridicola che io possa immaginare.
Ovviamente se tu vuoi farlo liberissimo, ma magari una roba del genere ha senso sul suo profilo social, senza dubbio allo stadio, qui invece è un luogo di discussione e quindi fisiologicamente di confronto critico (pro e contro) delle scelte.

Altra cosa è andare allo stadio e fischiare perche non me piace. Quello sarebbe assurdo.

Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2024, 18:10
Si però il problema è pure che certe letture si certe opinioni (e vale per entrambi gli schieramenti) vengono date per scontate.
A me la cifra per Noslin pare sensata ma vorrei Lotito presidente delle merde

Sarebbe sensata se non avessimo problemi poi a spenderne 30 su altri, come fanno altre societa.
Se invece 18/20 è la cifra top che hai mai speso, per noslin è un'esagerazione come lo era per muriqi.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 18:14
Ok, te fai come vuoi ma non puoi pretendere che valga per tutti.
Non ha alcun senso incoraggiare e sostenere su un forum, che è un luogo di discussione, non di incoraggiamento (anche perché noslin non perdere tempo a leggere noi).

Tu trasformeresti un luogo di critica (ossia di riflessione) in una sequela di "dai noslin!" "forza campione" che sarebbe la cosa piu inutile, senza senso, ridicola che io possa immaginare.
Ovviamente se tu vuoi farlo liberissimo, ma magari una roba del genere ha senso sul suo profilo social, senza dubbio allo stadio, qui invece è un luogo di discussione e quindi fisiologicamente di confronto critico (pro e contro) delle scelte.

Altra cosa è andare allo stadio e fischiare perche non me piace. Quello sarebbe assurdo.
Ribadisco che io sto contestando la "caccia alle streghe", mica le critiche. Ma un attaccante di 25 anni pagato anche 18 mln va pur sempre visionato 10/12 partite prima di affossarlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche ci fossero 12mila commenti ultranegativi su lazionet non sarebbe affossato.
Dunque puoi mangiare tranquillissimo

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 18:18
Anche ci fossero 12mila commenti ultranegativi su lazionet non sarebbe affossato.
Dunque puoi mangiare tranquillissimo
E allora famo come dici tu

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: ThomasDoll il 28 Ago 2024, 18:03
Sarri aveva ragione.

concordo in pieno.
un conto è avere una diversa opinione rispetto al mercato fatto (io stesso, che reputo il nostro mercato da 6, avrei fatto diversamente alcune cose), un altro è gettare letame su tutto a prescindere.
Che adams al posto di noslin mi dispiace ma siamo fuori dal mondo, io sono il primo che reputa un po troppo alto il prezzo di noslin qualora fossero davvero 18 mil (tutto da verificare, per me non saranno mai 18 ma 12/13), ma almeno noslin 4 mesi bene qui in italia li ha fatti, piace al mister e puo ricoprire due ruoli. Adams vede la porta meno di castellanos, prenderlo significava non  prendere dia e sarebbe stato un suicidio totale.
cmq a leggere alcuni utenti pare che siamo nettamente inferiori a fiorentina, bologna, torino e non so a chi altro, tutte squadre che o si sono indebolite o al massimo sperano di essere sullo stesso livello dello scorso anno. noi con dia, tchaouna, castrovilli, guendouzi, gila, provedel, rovella (giusto per citare per me le certezze tecnicamente parlando) dovremmo arrivargli sicuro sotto, non si sa per quale oscuro motivo.
ah, e se davvero dopo un anno intero di questo casale (che a udine ha offerto una prestazione identica allo scorso anno per chi non se ne fosse accorto) si preferisce lui ad un giocatore sicuramente di medio livello ma almeno esperto, carismatico e che cmq giocava semi titolare nel marsiglia, misa che il problema di fondo sono le vostre aspettative totalmente fuori dalla realta che avete sulla nostra societa in sede di mercato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Superlazio74 il 28 Ago 2024, 18:04

Noslin ha giocato tre tempi in due partite e solo il 2 T. con il venezia ha fatto benino.

Non cominciamo con la solfa che Noslin non si può criticare, come fu'  l' anno scorso Castellanos, chi lo criticava veniva attaccato.
L' accanimento, come scrivi,  c'è stato, ma verso Ciro Immobile, al quale è stato detto di tutto, riguardati le sue pagine.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ago 2024, 18:21
Noslin ha giocato tre tempi in due partite e solo il 2 T. con il venezia ha fatto benino.

Non cominciamo con la solfa che Noslin non si può criticare, come fu'  l' anno scorso Castellanos, chi lo criticava veniva attaccato.
L' accanimento, come scrivi,  c'è stato, ma verso Ciro Immobile, al quale è stato detto di tutto, riguardati le sue pagine.
Non faccio parte di quelli che hanno attaccato Ciro e, su Castellanos, continuo a nutrire dubbi, gli preferisco Dia già da sabato. Ma l'ho visto 20 volte almeno dall'inizio e certi fondamentali mi accorgo che non li ha, poi può funzionare alla grande come rifinitore magari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Magari sbaglio (come spesso succede) ma penso che 12000 commenti negativi (ma pure tanti di meno) su Noslin aumentino la possibilità che il giocatore sia fischiato allo stadio alla prima palla persa.
E penso che questo fatto non lo farebbe giocare tranquillo.
E penso anche che un giocatore poco tranquillo sia molto difficile che possa dare il massimo.
Ma è una mia sensazione; probabilmente sbagliata.

Discussione precedente - Discussione successiva