Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 09:58
Si ma secco, non con diritto no?

Se è all'ultimo anno di contratto è possibile solo il prestito secco. Non ci può essere alcun riscatto, visto che al prossimo 30 giugno il giocatore sarà privo di vincoli: è proprio una questione logica, prima che regolamentare, ma evidentemente chi scrive sui sitarelli lo ignora.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Sui siti francesi leggevo che Gigot è l'unico esubero che riescono a piazzare, gli altri non hanno richieste o rifiutano le destinazioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 09:56
Ma chissene? CIoè è lui il proprietarioo da 20 anni, siamo andati in Champions più quanto nei 100 precedenti, abbiamop vinto sei trofei, tolti i tre anni di Cragnotti, più di tutti quellio vinti negli altri 100 anni, potevamo crescere di più? Certamente, manca lo sponsor, lo stadio non lo faremo mai, i soldi son spesi nella Linda anziché nel fare una bella under 23, facciamo affari solo con gli amici suoi perché così si fanno favori extra calcistici, è padre padrone, la famiglia, ecc

Pure io vorrei una società seria interessata ad accrescere il valore del marchio anche dal punto di vista sportivo, non solo come asset da lasciare al figlio, ma visto non posso farcvi niente mi baso sull'aspetto sportivo e basta, quindi giudico e mi interesso solo all'operato di Fabiani, Baroni e dei giocatori... il resto non esiste.

Ti assicuro di vive meglio

Sì, ma io allo stadio ci vado lo stesso e mica smetto di essere tifoso. Almeno su un forum pensavo fosse normale esprimere il proprio disagio, ma a quanto pare no, anche se si parla di mercato si diventa "patologici".
Però questa gestione riesce a erodere un pezzo della mia passione ogni anno di più. E un po' forse anche per come ha devastato l'ambiente (insieme ai nostri palettati ultras, si intende).
Ha ragione Tommasino, meno male che sta finendo, un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Comunque si spicciassero con Gigot in modo da tesserarlo per sabato, quando dovrà essere la prima riserva dei due centrali (paura!), avendo Gila fuori.

Non so perché, ma proprio questa contingenza mi induce a pensare che potrebbe non farsene niente, sia per lui che per Casale out.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2024, 09:27
Quanto meno è un carneade che potremo salutare a fine anno...

va bene tutto, ma se il capitano dell'OM è un carneade, dovremmo rivedere il senso di questa parola

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.461

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 09:49

Credo che il claim per questa stagione sia proprio questo.
E' di palmare evidenza, dai!
A partire dall allenatore e via via i calciatori ingaggiati.
Io dico, ti si offre l'opportunità di prendere Arthur in prestito, con parte cospicua dell ingaggio pagata dalla Juve e noi rifiutiamo, per prendere ( forse) un'altra mezzala come Folo?
Al di là del fatto che non occupi spazio nella lista, cosa aggiunge al nostro cc?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2024, 10:02
Se è all'ultimo anno di contratto è possibile solo il prestito secco. Non ci può essere alcun riscatto, visto che al prossimo 30 giugno il giocatore sarà privo di vincoli: è proprio una questione logica, prima che regolamentare, ma evidentemente chi scrive sui sitarelli lo ignora.

Ecco, come si fa a parlare di prestito con diritto allora? A me sembra strano anche che venga per un anno, l Equipe parlava di richiesta di contratto triennale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2024, 10:02

Viene un anno e poi va in Arabia ?

ironman

*
Lazionetter
* 3.024
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2024, 10:05
Comunque si spicciassero con Gigot in modo da tesserarlo per sabato, quando dovrà essere la prima riserva dei due centrali (paura!), avendo Gila fuori.

Non so perché, ma proprio questa contingenza mi induce a pensare che potrebbe non farsene niente, sia per lui che per Casale out.

Casale se davvero il Bologna lo vuole lo prende. Si vede che sia stato Baroni a chiedere di mandarlo via.

Solo se il Bologna esiterà non andrà in porto il doppio affare, Casale out e Gigot (o altro a costo quasi zero) in.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2024, 09:24
21 presenze annuali, non me pare proprio

un piccolo infortunio alla spalla di 4 gare, tre espulsioni e 5 non convocazioni (secondo TM) che sono un po' strane.
per il resto 90' dall'inizio alla fine della stagione con tanto di semifinale EL, fascia di capitano da metà stagione e 33 presenze stagionali coppe comprese

ti pare un esubero?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

"Difensore energico, forte di testa. La sua parte migliore non è certo la marcatura. Nell'ultima stagione ha commesso errori costati caro. E' un giocatore modesto, ma può fare un'ottima figura. Non lo prenderei per risolvere completamente le lacune difensive di una squadra, ecco"

Andiamo avanti..........

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 10:04
Sì, ma io allo stadio ci vado lo stesso e mica smetto di essere tifoso. Almeno su un forum pensavo fosse normale esprimere il proprio disagio, ma a quanto pare no, anche se si parla di mercato si diventa "patologici".
Però questa gestione riesce a erodere un pezzo della mia passione ogni anno di più. E un po' forse anche per come ha devastato l'ambiente (insieme ai nostri palettati ultras, si intende).
Ha ragione Tommasino, meno male che sta finendo, un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va.

Ma io parlo di mercato eh... non di lotito... il mercato lo fa Fabiani, con i paletti societari. E si può parlare di mercato anche senza partire dal presupposto che moriremo tutti, andiamo in serie B, nuovo 2004, ecc

Così come è deleterio parlare di mercato ricordando "ah, com'era bella la Lazio nel 2018", sei anni fa...

Io riepto, mercato dello scorso anno eccelso e ho spiegato più volte perché, quiest'anno partito bene, poi si sono incartati, o meglio Baroni non ha capito forse cosa andasse e cosa non andasse nella rosa, e mo' stanno cercando di correre ai ripari senza soldi e tempo.

Aggiungo che questo continuo denigrare lotito ovunque, a ragione ok, serve solo a far prendere decisioni del tipo "chi caxxo me lo fa fare di  stare in una squadra che ha 'sto tizio come presidente?Me ne vado al milan under 23", che probabilmente ha fatto Sardo.

Se si tifasse e basta e si contestasse la squadra, che sono i giocatori che scendono in campo (o non scendono come sabato), forse sarebbe meglio... che lotito è un bell'alibi anche per loro, fanno schifo nonostante guadagnino milioni della Lazio, è colpa di lotito che non compra gente forte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2024, 10:09
un piccolo infortunio alla spalla di 4 gare, tre espulsioni e 5 non convocazioni (secondo TM) che sono un po' strane.
per il resto 90' dall'inizio alla fine della stagione con tanto di semifinale EL, fascia di capitano da metà stagione e 33 presenze stagionali coppe comprese

ti pare un esubero?

È un esubero perché lo vogliono mandare via.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 10:10
Esperto di calcio francese su Gigot.

"Difensore energico, forte di testa. La sua parte migliore non è certo la marcatura. Nell'ultima stagione ha commesso errori costati caro. E' un giocatore modesto, ma può fare un'ottima figura. Non lo prenderei per risolvere completamente le lacune difensive di una squadra, ecco"

Andiamo avanti..........

Fa per noi... A noi serve uno che difende a catzum come fa Casale  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 10:10
Esperto di calcio francese su Gigot.

Andiamo avanti..........
Il clone transalpino di Arcadio Spinozzi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.745
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 10:11
Ma io parlo di mercato eh... non di lotito... il mercato lo fa Fabiani, con i paletti societari. E si può parlare di mercato anche senza partire dal presupposto che moriremo tutti, andiamo in serie B, nuovo 2004, ecc

Così come è deleterio parlare di mercato ricordando "ah, com'era bella la Lazio nel 2018", sei anni fa...

Io riepto, mercato dello scorso anno eccelso e ho spiegato più volte perché, quiest'anno partito bene, poi si sono incartati, o meglio Baroni non ha capito forse cosa andasse e cosa non andasse nella rosa, e mo' stanno cercando di correre ai ripari senza soldi e tempo.

Aggiungo che questo continuo denigrare lotito ovunque, a ragione ok, serve solo a far prendere decisioni del tipo "chi caxxo me lo fa fare di  stare in una squadra che ha 'sto tizio come presidente?Me ne vado al milan under 23", che probabilmente ha fatto Sardo.

Se si tifasse e basta e si contestasse la squadra, che sono i giocatori che scendono in campo (o non scendono come sabato), forse sarebbe meglio... che lotito è un bell'alibi anche per loro, fanno schifo nonostante guadagnino milioni della Lazio, è colpa di lotito che non compra gente forte.

Oddio, e poi chiudo l'OT.
Per me fischiare questa squadra se perde col Milan è da masochisti per davvero.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Appurata l'incompetenza di Marcangeli (che non scrive su sitarelli ma sul Messaggero, come sia possibile non si sa), pare che questo stia chiedendo fior di soldi e contratto pluriennale.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 10:13
Oddio, e poi chiudo l'OT.
Per me fischiare questa squadra se perde col Milan è da masochisti per davvero.

Dipende sempre da come scendono in campo, come giocano e dallì'impegno... con udinese hanno fatto schifo per colpe esclusivamente loro e si meritano i fischi. Questo milan è più forte sulla carta, ma se vince deve essere perché ha giocatop meglio, o siamo stati sfortunati noi, se no i fischi son sempre giusti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Domanda: ma Gigot è il frutto di studi della talent room oppure è stata rimossa??? L' anno scorso Lotito l' ha sempre nominata nelle scelte di mercato. Quest' anno sembra non esista.

Discussione precedente - Discussione successiva