Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 10:04
Sì, ma io allo stadio ci vado lo stesso e mica smetto di essere tifoso. Almeno su un forum pensavo fosse normale esprimere il proprio disagio, ma a quanto pare no, anche se si parla di mercato si diventa "patologici".
Però questa gestione riesce a erodere un pezzo della mia passione ogni anno di più. E un po' forse anche per come ha devastato l'ambiente (insieme ai nostri palettati ultras, si intende).
Ha ragione Tommasino, meno male che sta finendo, un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va.
Ma io parlo di mercato eh... non di lotito... il mercato lo fa Fabiani, con i paletti societari. E si può parlare di mercato anche senza partire dal presupposto che moriremo tutti, andiamo in serie B, nuovo 2004, ecc
Così come è deleterio parlare di mercato ricordando "ah, com'era bella la Lazio nel 2018", sei anni fa...
Io riepto, mercato dello scorso anno eccelso e ho spiegato più volte perché, quiest'anno partito bene, poi si sono incartati, o meglio Baroni non ha capito forse cosa andasse e cosa non andasse nella rosa, e mo' stanno cercando di correre ai ripari senza soldi e tempo.
Aggiungo che questo continuo denigrare lotito ovunque, a ragione ok, serve solo a far prendere decisioni del tipo "chi caxxo me lo fa fare di stare in una squadra che ha 'sto tizio come presidente?Me ne vado al milan under 23", che probabilmente ha fatto Sardo.
Se si tifasse e basta e si contestasse la squadra, che sono i giocatori che scendono in campo (o non scendono come sabato), forse sarebbe meglio... che lotito è un bell'alibi anche per loro, fanno schifo nonostante guadagnino milioni della Lazio, è colpa di lotito che non compra gente forte.