Ti rispondo punto punto e senza polemica.
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 12:30
Perdonami, ma tu hai utilizzato un pensiero quasi "rimproverante" per mettere in discussione una posizione che sarà stata anche espressa in maniera colorita (diosanto, è un forum di tifosi, se penso alle battute che ho fatto a molti netters dovrei contattarli in privato e scusarmi in ginocchio) ma che, come ho spiegato varie volte anche di recente, partiva da semplici analisi del contesto in relazione al MO tipico della Lazio.
Ti ho semplicemente con tanto di faccina scema sorridente (

) se il tuo giudizio così tranchant che arrivava a invocare a mani giunte il non arrivo di un giocatore (quarta scelta per la panchina) fosse supportato da una conoscenza del giocatore o fosse di pura pancia. Nel primo caso mi sarei aggiunto nella tua invocazione a mani giunte.
Il tono non mi sembra di rimprovero ma ironico e rispettoso.
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2024, 11:10
Per curiosità quante partite intere hai visto di Gigot, concentrandoti non sulla partita in generale ma sui singoli movimenti del giocatore in modo tale da potermi inviare una relazione completa del giocatore?
Perchè se mi convinci che è coì pessimo, magari mi aggiungo alla tua invocazione a mani giunte e aumentano ne possibilità di successo dell'invocazione. 
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 12:30
È chiaro che se introduci il concetto "se non ti intendi di una cosa non parlarne" mi azzitto e scrivo solo di musica e di caxxate (per quanto poi uno può essere poco informato e poco professionale anche nel proprio lavoro, eh), però credevo che almeno per una cosa ancora più nazional popolare del calcio, ovvero IL CALCIOMERCATO, si potesse comunque dire la propria senza preoccuparsi troppo degli orpelli (ma un minimo di contesto sì, e credo di averlo fatto).
Anche questa frase te la sei immaginata. Dove ti ho scritto
se non ti intendi di una cosa non parlarne? Mi sembra al contrario di dire che se la tua preoccupazione derivasse dalle sentenze sparate sul topic dagli "esperti", di rilassarti perchè parlavano del quarto difensore. Di cose di cui preoccuparsi sulla rosa ce ne sono, ma sono altre.
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2024, 11:10
Nel caso invece tu fossi, invece, influenzato dalle sentenze che girano su questo topic ti consiglio di rilassarti, parliamo di un'operazione di contorno sul 4 difensore centrale della rosa. C'è altro per cui invocare (magari non a mani giunte). 
Poi non ho capito perchè Magnopel si è intromesso in una discussione fra me e te, inventando frasi mai dette da me. Ma questa è un'altra storia.