Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AQ

*
Lazionetter
* 243
Se va comprato qualcuno e va comprato, Lotito deve farlo subito, altrimenti tra ambientamento,adattamento agli schemi e altro, passano dei mesi e a quel punto il treno è bello che passato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se va comprato qualcuno e va comprato, Lotito deve farlo subito, altrimenti tra ambientamento,adattamento agli schemi e altro, passano dei mesi e a quel punto il treno è bello che passato.

aléééé, un'altra botta di vita di AQ.....   :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: genesis il 05 Gen 2011, 10:15
Ricordiamoci la regola degli extracomunitari.

Con questo grande limite, le scommesse cerchiamo di farle sui comunitari.

Repubblica di oggi riferisce di voci inglesi su un ritorno del kossovaro-svizzero.

Già :(
E che mi piacerebbe tantissimo avere in squadra un giapponese.
1) Sono finiti i tempi dei Miura e dei Nanami (e comunque c'era anche Nakata, ma era una mosca bianca in quel periodo).
2) Crei un ritorno di immagine non da poco in un mercato ricchissimo
3) Credo alla profezia di Holly e Benji  :p

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bhé, non ha tutti i torti peró (sempre considerando che non é come comprare un paio di cetrioli al mercato, ma sono acquisti che vanno ponderati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Cazzeggio per cazzeggio pijamose Djibril Cisse.
Quest'anno 15 presenze 14 goal. L'anno scorso 27 presenze 23 goal.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ho visto su internet la prima pagina di oggi del corriere di Trigoria:

per la 15a volta c'è scritto che abbiamo trovato l'accordo per RSC!!!!

ahahahah  ammazza ma quanti contratti gli abbiamo fatto?!?!?  :p

FORZA LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Alla fine penso non verrà Santa Cruz ed onestamente penso che nemmeno tra Lazio e giocatore ci sia accordo.
Non è una trattativa difficile, tra l'altro è iniziata questa estate, a quest'ora se si voleva fare si era fatta,
Io penso invece che la Lazio stia aspettando che qualche giocatore possa liberarsi (Amauri) dopo l'aquisto da parte della sua attuale squadra di un'altra punta (Gilardino, Pazzini o Hunteelar).
Non credo nemmeno a Fabio Santos, anche questa è una operazione che se vuoi davvero il giocatore chiudi in 10 minuti.
Ricardo Costa è un buon giocatore, esperto ed affidabile (autogol in Valencia - Espanyol a parte), a pochi euro è da prendere.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sì ma tra Roque e Carvalho de Sousa è meglio Santa Cruz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Emanuele il 05 Gen 2011, 11:36
Sì ma tra Roque e Carvalho de Sousa è meglio Santa Cruz.

Anche per me

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2011, 11:33
Alla fine penso non verrà Santa Cruz ed onestamente penso che nemmeno tra Lazio e giocatore ci sia accordo.
Non è una trattativa difficile, tra l'altro è iniziata questa estate, a quest'ora se si voleva fare si era fatta,
Io penso invece che la Lazio stia aspettando che qualche giocatore possa liberarsi (Amauri) dopo l'aquisto da parte della sua attuale squadra di un'altra punta (Gilardino, Pazzini o Hunteelar).
Non credo nemmeno a Fabio Santos, anche questa è una operazione che se vuoi davvero il giocatore chiudi in 10 minuti.
Ricardo Costa è un buon giocatore, esperto ed affidabile (autogol in Valencia - Espanyol a parte), a pochi euro è da prendere.

ma tu non avevi alcuni contatti!? Notizie fresche?
Che dichenooo??? :D

FORZA LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: mr_prince il 05 Gen 2011, 11:42
ma tu non avevi alcuni contatti!? Notizie fresche?
Che dichenooo??? :D

FORZA LAZIO

Non ho notizie fresche, a volte un mio amico mi da delle notizie lavorando (indirettamente) nell'ambiente, lui non è nemmeno Laziale (è interista).
Non lo vedo da prima Natale però, sta in Egitto in vacanza (beato lui).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: BomberMax il 05 Gen 2011, 08:08
ESCLUSIVA TMW - Schelotto, ci sono anche le romane
04.01.2011 22.52

Non è più soltanto la Juventus l'indiziata principale per la corsa a Matias Ezequiel Schelotto. Il giovane esterno del Cesena, in comproprietà con l'Atalanta, sembra infatti essere entrato con prepotenza nel mirino tanto della Roma quanto della Lazio, al punto da scatenare un vero e proprio derby di mercato per riuscire ad accaparrarselo.

========================

ecco  io  a questo  lo prenderei  sul  serio

non lo vedo per nulla un bel prospetto.  Uno che corre sulla fascia( nemmeno tanto veloce) e che ha tecnica pari a zero pur essendo argentino...lo segue con assiduità perchè se ne diceva un gran bene e l'ho preso preso pure a fantacalcio, quindi so il suo rendimento giornata per giornata, e fa pure molta panca...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Morabito ha proposto Cissè alla Lazio. Tare ha obbiettato che è troppo vecchio (29 anni ). Io lo prenderei di corsa ma a sto punto se lui è troppo vecchio lo è anche SC. Ci deve essere qualcun'altro che stiamo trattando.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 05 Gen 2011, 10:32
specifico, strana questa cosa dei bookmakers inglesi  :(
scusami, ma se la Lazio non è quotata...significa che è dato per scontato il trasferimento a Roma, o no?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2011, 22:16
L'unico problema di Donadel è che non puoi parlare di qualità e poi nominare Donadel, perché Donadel fa la riserva in una Fiorentina che fino ad ora è stata decimata dagli infortuni, come puoi vederlo come vice Brocchi nell'attuale Lazio? Gonzalez da quanto si è capito non gioca perché Reja preferisce Brocchi in quanto mediano puro e in grado di giocare sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-1-2, e poi prima di Gonzalez preferisce la soluzione del doppio regista.

Questa storia ormai ha fatto strada fino a cambiare la definizione di terzino qui dentro: il terzino è un difensore di fascia che può anche dare una mano in fase di possesso, ora invece il terzino è uno che deve saper crossare. Radu ha dovuto riadattarsi a giocare terzino sinistro, ma ora è il miglior terzino sinistro in fase difensiva, ottimo tecnicamente e tatticamente, ma siccome è poco lucido negli ultimi 25m non va bene... come se Mauri, Hernanes, Zarate, Floccari, Ledesma o Matuzalem o entrambi non bastassero per fare assist...

su donadel non ho parlato di qualità ma ho parlato di riserva di brocchi (medianaccio) e di prezzo accessibile (è in scadenza), sicuramente pù adatto al ruolo rispetto a gonzales che vuoi perchè è scarso, vuoi perchè reja non lo vede come riserva di brocchi, in ogni caso non gioca, quanto al doppio regista (che a me piaceva da morire) hai potuto vedere contro l'udinese che non garantisce, purtroppo, un'adeguata copertura, con donadel tipotresti garantire un'alternativa a brocchi a basso costo e ti puoi tranquillamente riservare l'acquisto forte a centrocampo per la prossima estate, quando, presumibilmente, venderai gonzales.
Quanto al terzino, nella mia visione di gioco nella difesa a 4 il terzino scende e da un'alternativa in più per una sovrapposizione ed un cross cosa che noi non facciamo mai perchè radu è bloccato e lich, pur scendendo non fa un cross degno di questo nome manco se lo paghi, se devi tenere un giocatore offensivo (mauri, zarate etc..) vicino al terzino per crossare al suo posto lo togli dal vivo del gioco per un'eventuale ribattuta o per un tiro da fuori ed infatti le nostre azioni più pericolose arrivano dal centro per una percussione di hernanes o di zarate, secondo me così diventi prevedibile imho

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Russotto il 05 Gen 2011, 12:11
Morabito ha proposto Cissè alla Lazio. Tare ha obbiettato che è troppo vecchio (29 anni ). Io lo prenderei di corsa ma a sto punto se lui è troppo vecchio lo è anche SC. Ci deve essere qualcun'altro che stiamo trattando.

L'ho sempre detto. Mai vista un'operazione in cui i giocatori coinvolti parlino ai giornalisti durante le trattative, da 6 anni ad oggi. Tranne chiaramente gli agenti e coloro che parlano a vanvera. Boh, sta trattativa puzza, secondo me SC non è il primo obiettivo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 05 Gen 2011, 12:11

A sto punto per me questi non sanno neanche chi prendere, mi da questa impressione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maurito matias il 05 Gen 2011, 12:40
L'ho sempre detto. Mai vista un'operazione in cui i giocatori coinvolti parlino ai giornalisti durante le trattative, da 6 anni ad oggi. Tranne chiaramente gli agenti e coloro che parlano a vanvera. Boh, sta trattativa puzza, secondo me SC non è il primo obiettivo.
Secondo me lo è ma, il City deve capire che la Lazio si guarda intorno. Il nodo è il prezzo di riscatto. D'altronde alle minusvalenze nun ce guardano solo qui... Questo è stato acquistato per 21 milioni...ora, secondo la Lazio ne vale si e no 3? Voi mette che pe sto fatto il City s'inca.zzi un po o cmq rifletta su una trattativa che si concluderà certamente (credo)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2011, 12:44
A sto punto per me questi non sanno neanche chi prendere, mi da questa impressione.

Si certo, deve essere certamente cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva