Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 17:00
Io sono fra quelli che pensano che ad udine sia successo qualcosa che ha velocizzato la cessione di Casale.
Altrimenti non si spiega questa cessione fulminea a fine mercato; anche in considerazione del fatto che il giocatore fino ad adesso sembrava essere più nelle grazie di Baroni rispetto a Patric.
Casale a Udine c'aveva due occhiaie che levate..non so se l'avete notato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 17:00
Io sono fra quelli che pensano che ad udine sia successo qualcosa che ha velocizzato la cessione di Casale.
Altrimenti non si spiega questa cessione fulminea a fine mercato; anche in considerazione del fatto che il giocatore fino ad adesso sembrava essere più nelle grazie di Baroni rispetto a Patric.

Credo anche io, ma possibile che a Roma, ci stanno 4 radio che parlano di Lazio, tutti i media generalisti, e dopo 4 giorni non è uscito niente? Come la questione Cataldi, perchè tutti parlano che viene offerto a tutti, nonostante sia l'unico che non libera posti, solo per la questione fascia da capitano? A volte esce anche il minimo spiffero, e qui nessuno sa niente, sempre se ci fosse qualcosa da sapere.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: QVIRIS il 29 Ago 2024, 16:23
ci stiamo facendo il sangue amaro su sto gigot senza pensare che esce un ex giocatore ed entra un'incognita (probabilmente dello stesso livello, ma questo si vedrà). non si fosse rotto gila neanche si sarebbe lontanamente posto il problema. sinceramente mi concentrerei su altro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.443
Citazione di: Biscia il 29 Ago 2024, 16:55
Il forum nella stragrande maggioranza dei casi giudica le operazioni, non i calciatori.
Specialmente quelli che non si conoscono.
L'operazione Gigot che possiamo anche chiamare X se facilita il discorso è molto bizzarra.
Cedi in prestito Casale in fretta e furia e con la stessa fretta vai a prendere X a titolo definitivo e con ingaggio importante. 31 anni a Ottobre, giocatore che rimarrà fino a scadenza, fra tre anni.

Baroni s'è accorto ora che Casale non gli piace?
Alla vigilia della terza di campionato?
Casale che fino a poco tempo fa qua dentro veniva dipinto come la sintesi di Nesta e Cannavaro è diventato improvvisamente l'appestato?
Non si poteva fare tutto a Giugno e permettere al nuovo arrivato di integrarsi fin da Auronzo?
Era forse necessario attendere gli ultimi giorni per strappare queste vantaggiosissime condizioni all'OM?

Se ne stanno vedendo di tutti i colori, in tutte le società mica solo da noi.
Ogni anno sempre peggio.

ma  infatti la prima cosa  è che non si capisce la tempistica, qualcosa non torna e secondo me c'entra poco con il campo e  il rendimento, dopo la sosta rientra Gila, Casale sarebbe stato il 4 centrale come  lo sara' Gigot, qualcosa deve essere accaduto, a me, che me  piace fa  i romanzi,  la storia  mi fa pensare che c'era fretta di allontanarlo da Roma  o lui voleva allontanarsi di corsa...poi è vero che stanno facendo casini un sacco di societa', pero' le altre se sbagliano una  mossa poi cmq corrono ai ripari, vedi il Napoli che pensava di incassa' 100 milioni almeno da Osimeh e invece nisba ma cmq fa mercato alla grande ( a prescindere dai giudizi su Lukaku ect ), noi abbiamo speso l'esiguo budget per Noslin, Tchaouna  Deli Bashiru e Dia per poi rendersi conto ( penso sopratutto anche allenatore e DS altrimenti so' due dementi  ) che ti manca almeno uno di qualita' ma non hai piu' na breccola  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Non è Gigot che sposta gli equilibri, ma l'assenza di qualità tra centrocampo e trequarti. Mi pare, però, che a 29 ore dalla fine del calciomercato non sia più un tema attenzionato (non sarebbe comunque Folo la soluzione).
Mi sarebbe piaciuto Cherki, ma anche Suslov...... eppure........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Casale a Udine c'aveva due occhiaie che levate..non so se l'avete notato

Avrà fatto tardi nella talent rum.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Comunque girellando sulle radio qualcosina sull'intervallo a Verona ogni tanto usciva fuori. Poi non ho capito se Casale ha litigato con Baroni, con Romagnoli, con mezza squadra, ma si è intuito che fosse successo qualcosa.
Forse sapremo di più ora che se ne è andato. Non capisco Baroni come possa averlo schierato, perché è inguardabile da oltre un anno. Altro che Gigot, Coppola o Lindelof...
Piuttosto mi spiacerebbe il mancato arrivo di Folorunsho che, pur non avendo le specifiche caratteristiche che forse ci servirebbero, nel nostro disastrato centrocampo potrebbe essere utile.
Vediamo che succede.

EDIT. Letto ora che lo danno in chiusura...

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Parlo a chi lo conosce bene  ma Folo è veramente bravo?

kuntz

*
Lazionetter
* 214
Effettivamente è un'operazione che non ha molto senso senza un evento scatenante.
Ma che mi fa dire bene che non sia trapelato nulla, di qualsiasi cosa si tratti, se c'è qualcosa.
La talent room, il monitoraggio costante del mercato, il modello atalanta/leverkusen, il player trading so tutte fregnacce, come mister 10 volte MG, se prendi un giocatore di 31 anni per 2/3 anni.
Ruggeri e Bordon non sono ancora pronti a fare i quarti centrali.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: anselazio il 29 Ago 2024, 17:40
Comunque girellando sulle radio qualcosina sull'intervallo a Verona ogni tanto usciva fuori. Poi non ho capito se Casale ha litigato con Baroni, con Romagnoli, con mezza squadra, ma si è intuito che fosse successo qualcosa.
Forse sapremo di più ora che se ne è andato. Non capisco Baroni come possa averlo schierato, perché è inguardabile da oltre un anno. Altro che Gigot, Coppola o Lindelof...
Piuttosto mi spiacerebbe il mancato arrivo di Folorunsho che, pur non avendo le specifiche caratteristiche che forse ci servirebbero, nel nostro disastrato centrocampo potrebbe essere utile.
Vediamo che succede.

EDIT. Letto ora che lo danno in chiusura...

Ma dove? Io ho letto che Fabiano ha dichiarato che il mercato è finito..

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma chi lo dice che è in chiusura? Le bombe di Vlad? Ma siete seri?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kuntz il 29 Ago 2024, 17:41
Effettivamente è un'operazione che non ha molto senso senza un evento scatenante.
Ma che mi fa dire bene che non sia trapelato nulla, di qualsiasi cosa si tratti, se c'è qualcosa.
La talent room, il monitoraggio costante del mercato, il modello atalanta/leverkusen, il player trading so tutte fregnacce, come mister 10 volte MG, se prendi un giocatore di 31 anni per 2/3 anni.
Ruggeri e Bordon non sono ancora pronti a fare i quarti centrali.

Ma la talent room serve per identificare giocatori di prospettiva, sui quali c'è un po' da lavorare.
Qui ti serviva uno che, se sabato serve, entra e fa il suo lavoro.
Anche la stella polare atalanta si è andata a prendere retegui per scamacca, sicuramente non un nome da talent room.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Citazione di: maury68 il 29 Ago 2024, 17:41

Per me serve altro... non è male, giocherà molto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 17:44
Ma chi lo dice che è in chiusura? Le bombe di Vlad? Ma siete seri?

che cazzo so' le bombe di vlad???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.524
Citazione di: maury68 il 29 Ago 2024, 17:41

da quello che ho visto lo scorso anno , sicuramente sa giocare in 3/4 ruoli e posizioni, discreta tecnica buon fisico e buon tiro,mi ha dato anche l'idea di essere uno tignoso, a verona è stato uno di quelli che gli ha spostato gli equilibri, a livello Lazio imho sposta poco, lo definirei uno da rosa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Prestito oneroso a 3 + 14 per il riscatto. Ma che se bevono? Ma perché leggete ste minchiate

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Folo almeno ha tigna, carattere, corsa e tiro da fuori.
Già nel Bari si vedeva il suo potenziale.
E poi il mister è stato bravo a valorizzarlo e farlo performare pure in serie a.

Discussione precedente - Discussione successiva