Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Ago 2024, 17:55
Folo almeno ha tigna, carattere, corsa e tiro da fuori.
Già nel Bari si vedeva il suo potenziale.
E poi il mister è stato bravo a valorizzarlo e farlo performare pure in serie a.

Ci sta, ma manca la qualità, mia opinione eh...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Si può evitare di valutare le strategie della Lazio rispetto all'acquisto di Gigot?

C'è stato un problema quasi sul gong, è stata messa una PEZZA.
Coppola con Gigot non c'entra una mazza: è giovane, in orbita nazionale e il Verona ora non ha problemi di liquidità. Non sono affari in emergenza che chiudi in due giorni.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2024, 17:47
che cazzo so' le bombe di vlad???
🤣 un'armeria serba.
A parte scherzi, comunque "Le bombe di Vlad" è di Francesco Romano,un giornalista che lavora per Mediaset e si occupa anche di calciomercato,vicino agli ambienti napoletani.
Non significa sia per forza attendibile,ma era per info
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 17:52
Prestito oneroso a 3 + 14 per il riscatto. Ma che se bevono? Ma perché leggete ste minchiate
14 non obbligo,ma diritto,cifra che puoi sempre ridiscutere a fine anno, magari la mettono alta per pararsi nel caso renda alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2024, 17:59
Ci sta, ma manca la qualità, mia opinione eh...
La qualità la paghi e questi non sganciano pià na lira  :S
Folo l'avresti dovuto prendere da subito, al posto di Dele Bashiru e poi avresti preso un bel trequartista al posto di Castrovilli.ma quest'anno è una stagione di povertà e sofferenza.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Citazione di: Rorschach il 29 Ago 2024, 18:04
Si può evitare di valutare le strategie della Lazio rispetto all'acquisto di Gigot?

Coppola con Gigot non c'entra una mazza: è giovane, in orbita nazionale e il Verona ora non ha problemi di liquidità. Non sono affari in emergenza che chiudi in due giorni.

Certo che si può, però la pezza si poteva anche evitare.
Si rimane così fino a Gennaio, con Romagnoli Patric e Gila, se serve adatti qualcuno, e occupi il tempo che ti separa dal 31 gennaio per prendere un profilo tipo coppola, che è più coerente con quello che hai fatto finora.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Per me, se davvero era necessario cedere Casale, era impensabile arrivare fino a gennaio con tre soli centrali.
non so se Gigot posso essere l'alternativa valida, ma qualcuno andava necessariamente preso.
Con maggior tempo a disposizione non credo che si sarebbe andati su un profilo del genere. (spero non ci diranno che è un nome che attenzionavano da tempo).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.446
3 centrali fino a gennaio era impensabile su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 18:16
Per me, se davvero era necessario cedere Casale, era impensabile arrivare fino a gennaio con tre soli centrali.
non so se Gigot posso essere l'alternativa valida, ma qualcuno andava necessariamente preso.
Con maggior tempo a disposizione non credo che si sarebbe andati su un profilo del genere. (spero non ci diranno che è un nome che attenzionavano da tempo).

È una visione, poi se era impensabile arrivare fino a natale con tre centrali (perché gli altri in rosa in extremis sono senza una gamba?) non lo so. Come non so come abbiamo fatto a restare vivi con campagne acquisti incomplete in alcune occasioni.
So però che ora la pezza resta qui per due anni, quindi viva la pezza e speriamo in bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: eagles monte mario il 29 Ago 2024, 18:13
Certo che si può, però la pezza si poteva anche evitare.
Si rimane così fino a Gennaio, con Romagnoli Patric e Gila, se serve adatti qualcuno, e occupi il tempo che ti separa dal 31 gennaio per prendere un profilo tipo coppola, che è più coerente con quello che hai fatto finora.

Per quel poco che so della nostra Società, credo abbiano assai ponderato l'opportunità di tirare fuori soldi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
La pezza va messa. Con tre soli centrali ed il nostro proverbiale culo è capace che uno si fa male e se ce ne squalificano un altro abbiamo chiuso. Chi adattiamo, Marusic? Per carità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

C'era Lindelof, ma si è preferito prendere il primo che capita.
2 anni più uno a 2 mln, bella pezza.

Bordon stesso sarebbe stato più coerente con la politica del "non faccio contratti a ultratrentenni".

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Lindelof, Hummels, etc. no e Gigot (che sempre viva) sì?
Ma allora, visto che si vogliono sempre i giovani, Ruggeri o Bordon no?

Io questo dico, e lo dico non a voi ma a chi mi ha spergiurato che i trentenni non li prenderà mai

Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 18:35

Bordon stesso sarebbe stato più coerente con la politica del "non faccio contratti a ultratrentenni".

Ecco appunto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Tempistiche sospette per la cessione di Casale , operazione messa su di corsa con tanto di pezza Gigot . Non credo saremmo andati su di lui altrimenti. 
Servirebbe uno forte a centrocampo,  ma questo sarà  il nuovo mantra che ci accompagnerà negli anni dopo il vice Ciro , e i terzini.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 18:35

Ma non sappiamo se magari ci hanno provato e non è voluto venire alle nostre condizioni eh.

gae12

*
Lazionetter
* 3.496
Tra poco sorteggiano la pot 3. Li dovevamo essere noi se nello spogliatoio non avessero fatto i pazzi.

Ma a loro cosa glie ne frega. Tanto sto calciomercato di m. ce lo dobbiamo sorbire noi tifosi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si perché se stavamo in CL arrivavano Mbappe e Haaland

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Mi dispiace ma la pezza poteva essere presa con profili diversi.
Fai un contratto di 3 anni a questo medioman e ti blocca i prossimi 5 mercati.
L'Atalanta l'avrebbe risolta diversamente . In 24 ore . Tu sei andato a prendere il primo che ti  hanno offerto . Perché voglio proprio sentire il duo delle meraviglie dire che Gigot lo seguivano da 1 anno o 2. Per me Fabiani , Gigot non sapeva nemmeno esistesse fino a 72 ore fa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Non capisco come un acquisto a 3 mil, con un contratto anche di un paio di milioni l'anno, possa bloccare un mercato per 5 anni.
Ma è evidentemente un problema mio.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Citazione di: Rorschach il 29 Ago 2024, 18:44
Ma non sappiamo se magari ci hanno provato e non è voluto venire alle nostre condizioni eh.

Tralasciando che a questo non credo neanche se me lo raccontano per bene mettendo la mano destra sulla bibbia (ma questo lascia il tempo che trova) su una cosa sabatini Lotito e Tare hanno sempre avuto ragione:
di calciatori ne esistono milioni, si può credere che non esistesse un prestito con diritto (formula che sarebbe stata questa si una pezza al volo) migliore della scelta fatta?

Discussione precedente - Discussione successiva