Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Scusate eh, ma sto Gigot deve essere per forza forte.
Costa 3 mil. come Dybala!  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Giuro che poi non ne parlo più, lo cito solo perché mi pare l unico accessibile oggi: ma non si potrebbe andare dal Feyenoord e offrire 6.5 mln per Stengs? L avevano venduto a 8... A centrocampo ti cresci Rovella, che secondo me piano piano quel ruolo riuscirà a farlo... Non me pare abbiamo tante altre possibilità. Mejo de niente no?

Io farei anche lo scambio Vecino-Folo tiè...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 19:41
Giuro che poi non ne parlo più, lo cito solo perché mi pare l unico accessibile oggi: ma non si potrebbe andare dal Feyenoord e offrire 6.5 mln per Stengs? L avevano venduto a 8... A centrocampo ti cresci Rovella, che secondo me piano piano quel ruolo riuscirà a farlo... Non me pare abbiamo tante altre possibilità. Mejo de niente no?

Ma con un giorno e i contratti di Gigot e Casale ancora da formalizzare, le cessioni di Basic e Akpa da tentare, tu pensi che riescano ad organizzare addirittura due acquisti? La vedo difficile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.024
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 19:41

il feyenoord i soldi li vuole subito e veri.
noi facciamo acquisti se la modalità di pagamento ci è congeniale.

folorunsho mi aspetto uno scambio coi viola per amrabat. a meno che non si impunti lui che vuole solo noi rischiando di finire fuori rosa a Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Veramente strana questa operazione Casale Gigot. Anche io sono convinto che sia successo qualcosa che ci ha costretto ad una soluzione d'emergenza.
Dal punto di vista dell'operazione, mi piace poco perché avrei preferito un giovane.
Come al solito però, vorrei capire se ci sono anche aspetti positivi.
Il calciatore non lo conosco ma leggo che è forte di testa, segna spesso per essere un difensore e ha molta personalità. Tutte caratteristiche che ci mancano. In più viene al posto di uno dei giocatori più in difficoltà. Magari ne può venire fuori qualcosa di buono?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Quest'anno è stato scavato un solco profondo tra la Lazio e le big.
Forse era dai tempi di Ballardini che non eravamo così distanti.
Noi siamo rimasti al massimo fermi (per me peggiorati nemmeno poco), le altre hanno corso.
E alcune di quelle che lasciavamo dietro ci hanno ripreso.
Obiettivo massimo per me è arrivare nella parte sinistra della classifica.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 19:51
Noi siamo rimasti al massimo fermi (per me peggiorati nemmeno poco), le altre hanno corso.

Per quanto mi riguarda ti quoto parola per parola

gae12

*
Lazionetter
* 3.496

La penso uguale...bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687

basta vedere in un anno in cui comunque perdi dei pezzi importanti e quindi la necessità di rifare mezza squadra la classifica di quanto si è investito. siamo undicesimi con la nova che ha speso quasi 20 milioni più di noi.
il dopo Ciro/SMS/LA per come sono stati gestiti doveva essere duro, ma non mi sarei mai immagino una roba così.
non ci si può appellare a un cazzo perchè sono dati e basta leggerli. se non preoccupa una roba così, è un atto di fede, come chi dice le preghiere prima di dormire. lo dice pure gasperini oggi, la fascia media è diventata più forte in serie a. siamo solo noi in controtendenza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me fai solo ride. Da anni. Questo però allieta le giornate...  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Senza un centrocampista titolare dal valore assoluto o un'ala titolare che mette tutti gli altri seduti in panca, questa squadra non è una squadra di livello.

A me spiace, perché abbiamo fatto diverse operazioni molto interessanti di per sé, ma che richiedevano un contesto diverso.

Aspetto la fine del mercato, ma sono molto, molto, molto deluso.

(Almeno, a questo punto, si poteva cercare di mantenere Tudor in panchina, che avrebbe rappresentato già un progetto diverso).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Modello Feyenoord e Leverkusen arriviamo  :)

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
esattamente JSV23

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Ci sono già le immagini di Casale a Bologna.
Il ragazzo va a fare la Champions.
Mica è cascato male!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2024, 20:03
A me fai solo ride. Da anni. Questo però allieta le giornate...  :beer:
Detto da te è un complimento brother...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
io invece non sono per nulla cosi disfattista.
anzi, dopo gli addii dei 3 big temevo un mercato addirittura peggiore pensa un po.
ma io sono di parte, perche auspicavo e sono felicissimo degli arrivi di tchaouna, dia e tavares: per me il primo è un vero talento che se tutto va bene tra un paio di anni puo valere davvero belle cifre, il secondo è un attaccante da 15 gol e tavares è il classico cavallo che a me piace vedere sulla fascia.
castrovilli se sano lo conosciamo tutti, è un buon giocatore. i punti interrogativi sono noslin e soprattutto bashiru, ma il nigeriano visto finora non mi è dispiaciuto.
manca qualita certo, ma per dire una profondita cosi in attacco non ce l'abbiamo mai avuta e soprattutto vista l'eta di bashiru, tchouna, rovella, gila, isaksen, noslin, abbiamo margini di crescita.
per me siamo li con roma e fiorentina per la zona europa/conference, tra sesto e ottavo posto, che alla fine è la nostra normale dimensione lotitiana.
concordo che alcune hanno accelerato come napoli e juve, ma era inevitabile accadesse. non vedo invece come altre squadre dovrebbero essere considerate piu forti di noi, tipo fiorentina, bologna, torino e non so chi altro: seguendo tutto il mercato giorno per giorno dico che alcune di queste (bologna in primis) escono molto male da questa sessione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2024, 20:04
Senza un centrocampista titolare dal valore assoluto o un'ala titolare che mette tutti gli altri seduti in panca, questa squadra non è una squadra di livello.

A me spiace, perché abbiamo fatto diverse operazioni molto interessanti di per sé, ma che richiedevano un contesto diverso.

Aspetto la fine del mercato, ma sono molto, molto, molto deluso.

(Almeno, a questo punto, si poteva cercare di mantenere Tudor in panchina, che avrebbe rappresentato già un progetto diverso).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
E' vero che sulla carta alcune squadre hanno fatto grandi cose in sede di calciomercato.
Però bisogna aspettare sempre il responso del campo.
Se ci mettiamo ad analizzare gli avversari ad uno ad uno (poi vai a sapere se i nostri avversari saranno Juve Inter e Milan oppure Fiorentina Bologna e Torino) qualche magagna c'è sempre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Se ne sono andati in 4, due dannosi, uno che faceva il compitino, uno che manco aveva capito cosa ci facesse qua.

Vediamo i nuovi post pausa, mo' tocca passare sto strazio imbecille di fare campionato e calciomercato contemporaneamente che è una delle più grandi vaccate pensate da sti coyote che hanno in testa solo il vile denaro.

Discussione precedente - Discussione successiva