Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2024, 00:00
Più che il passaggio del turno credo dipenda dalla cessione o meno di Amrabat che sembrava vicino al Fenerbhace ma poi si sarebbe inserito l'Atletico Madrid...però ancora sta li e ha giocato 120 minuti stasera. Per il resto hanno preso Adli, Richardson, hanno Mandragora e i giovani Infantino e Bianco. Se poi ci si sposta sulla trequarti sono pieni con Colpani, Barak, Gudmundsson e anche Sabiri. Boh...non so se Folorunsho al posto di Amrabat in scambio di prestiti con Arthur sia una mossona.

Amrabat: il Fenerbahce arriva ai 17-18 milioni chiesti. Ora la Fiorentina farà due o tre colpi

Pedullà

Di Marzio dice o Folorunsho o Bove

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
La Fiorentina quest'anno ci ha superato e di brutto, hanno fatto cmq un mercato che noi ci sogniamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2024, 00:07
La Fiorentina quest'anno ci ha superato e di brutto, hanno fatto cmq un mercato che noi ci sogniamo
Se chiudono i colpi di cui parlava di marzio, penso di sì

Ce lo vedo Folorunsho segnarci e guardare in tribuna stile Maxi Lopez

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 00:06
Amrabat: il Fenerbahce arriva ai 17-18 milioni chiesti. Ora la Fiorentina farà due o tre colpi

Pedullà

Di Marzio dice o Folorunsho o Bove

allora Bove, che tra ammerecani si fanno i favori, le merde stanno cercando di piazzarlo da 2 mesi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 00:03
Eppure un volta stimavo Marianella, si diceva fosse anche nostro simpatizzante. È diventato uno dei peggiori

una involuzione pazzesca.
Per me è diventato odioso, tra l'altro nella telecronaca spesso fa 10 minuti continui di divagazione mentre la partita scorre...macchietta.
Per Folorusho mi dispiacerebbe, un cc Rovella Castrovilli e Folurusho lo avrei voluto vedere

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
io non mi spiego perché un campione come Pedro voglia rimanere a dispetto dei santi col rischio di fare un anno fuori lista.
Credo che qualcosa in Spagna potrebbe ancora trovarla e divertirsi a giocare...
Resto convinto che tra lui e Hisaj alla fine se si farà una scelta logica e di esigenze rimarrà fuori lui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vedremo se Aurelio è davvero amico di Claudio, visto che quest' ultimo gli amici li aiuta (Setti), ma alla fine lo fanno fesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Certo che boh, non esce un nome da un mese per il centrocampo.

Non riesco a credere che siamo totalmente immobili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.729
Citazione di: gianluca71 il 30 Ago 2024, 00:10
io non mi spiego perché un campione come Pedro voglia rimanere a dispetto dei santi col rischio di fare un anno fuori lista.
Resto convinto che tra lui e Hisaj alla fine se si farà una scelta logica e di esigenze rimarrà fuori lui.

Questo anche per me è un mistero.
C'è da dire che non credo che sia uno che attiva la clausola di rinnovo automatico per principio o perché ne ha bisogno.
Probabilmente c'è stato qualche difetto di comunicazione, anche perché magari la questione allenatori non ha dato alcuna certezza circa quale sarebbe stata la rosa della stagione e quanti giocatori sarebbero stati ceduti.
Certo, uno come lui se avesse deciso di andarsene penso che l'avrebbe fatto in due secondi: uno perché avrebbe trovato una sistemazione rapidamente, e due perché non penso che gli sarebbe interessato raccogliere gli ultimi spicci dovuti.
L'ha fatto Reina, figuriamoci se non l'avrebbe fatto Pedro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 00:13

Probabilmente domani uscirà il nome a sorpresa, tipo Greenwood lo scorso anno.
Nome che ovviamente non riusciremo a prendere.
Io dico Ounhai.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 00:03
Eppure un volta stimavo Marianella, si diceva fosse anche nostro simpatizzante. È diventato uno dei peggiori

in effetti era una spanna su tutti, ora invece sembra peggiorato parecchio e molto partigiano... stasera inascoltabile davvero, poi con minotti a fianco, che chiamava in continuazione "capitano", probabilmente in quanto ex capitano del parma, ma sembrava di stare in un bar sport di paese...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 00:16
Io dico Ounhai.
Pure fuori rosa, ma in prestito gratuito con diritto di riscatto ci prendi poca roba

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Intanto altro giocatore simpatico per le merde, Saelemekers..

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 00:16
Probabilmente domani uscirà il nome a sorpresa, tipo Greenwood lo scorso anno.
Nome che ovviamente non riusciremo a prendere.
Io dico Ounhai.

a me nagy non pare malaccio, oltre a segnare i rigori: ma essendo Lotito di forza italia mi sa che orban non ce lo darebbe...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Citazione di: gianluca71 il 30 Ago 2024, 00:10
Speriamo in una chiamata di Fabregas. (e servirebbe pure uno per sostituirlo visto che il poro Zaccagni non e` un cyborg)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: mr_steed il 30 Ago 2024, 00:21
a me nagy non pare malaccio, oltre a segnare i rigori: ma essendo Lotito di forza italia mi sa che orban non ce lo darebbe...
Ha 31 anni il buon Nagy...

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Io non mi capacito come si possa pensare che la Fiorentina sia più forte di noi? Ha venduto Nico e preso Gudms- venduto Milenkovic per quello del Lecce - fuori Bonaventura, Castrovilli che non giocava, Amrabat non lo considero, l'unico bono che hanno preso è Colpani
Kean se l avessimo preso noi mi suicidavo.
Vabbè sono più forti !!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 00:13

perché vogliono denaro in cambio dei giocatori.

non esiste piano B.
o folorunsho o mercato chiuso.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Pakossss il 30 Ago 2024, 00:22
Io non mi capacito come si possa pensare che la Fiorentina sia più forte di noi? Ha venduto Nico e preso Gudms- venduto Milenkovic per quello del Lecce - fuori Bonaventura, Castrovilli che non giocava, Amrabat non lo considero, l'unico bono che hanno preso è Colpani
Vabbè sono più forti !!!
Gudmunsson bel giocatore, per il resto ti dò ragione, non sono più forti di noi, restiamo superiori a Torino e Fiorentina..

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 00:21
Ha 31 anni il buon Nagy...
azz, così vecchio? in effetti dalla faccia... ma pensavo si portasse solamente male gli anni  :=))

comunque come età siamo lì, oltre che con gigot, anche con marusic e hysaj...

Citazione di: Pakossss il 30 Ago 2024, 00:22
Vabbè sono più forti !!!

marianella ad ogni rigore della florentia diceva che quelli che tiravano erano tutti campioni...

Discussione precedente - Discussione successiva