Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: maumor il 30 Ago 2024, 09:28
Giusto, ma quello che ha detto finora il campo su certi giocatori lo sappiamo. Poi stiamo tutti qui a sperare che in futuro il campo ci dirà altro

Ma che può averti detto il campo in due partite?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.215
Posso andare al mare tranquillo ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: jailbreak il 30 Ago 2024, 09:31
Niente F5 day .

Stamo ancora lì per Folorunsho

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.215
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2024, 09:28
Beppe, ti voglio bene, ma vorrei avere le identiche incognite del Napoli.

Il napoli ci arriva davanti al 99% per me per via di Conte che bene o male i giocatori li spreme (e infatti non credo durerà anni) ... però qualche incognita c'è: Lukaku non è Oshimen ed è un po' che arranca, poi magari conte lo rivitalizza, Kvara deve confermarsi e già lo scorso anno non è che abbia fatto faville. Di Lorenzo e soprattutto Spinazzola non è che siano fenomeni. Buongiorno sì, questo è una certezza, come Lobotka e Anguissa, che però c'erano anche lo scorso anno.

EDIT: Dimenticavo McTominay, se lui e Neres imbroccano allora è un'altra storia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: jailbreak il 30 Ago 2024, 09:33
Folochì ?
:beer:

A me l'ultimo giorno di mercato piace sempre, c'è quel non so che di attesa per il disastro degli ultimi minuti che mi elettrizza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2024, 09:25
Anche oggi sulle ali dell entusiasmo.
E tu cosa hai fumato di buono oggi?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: jailbreak il 30 Ago 2024, 09:31
Niente F5 day .
Questo si che mi fa rosicà, altro che il calciomercato. Il 30 Agosto, ancora al mare.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2024, 09:41
Perché alla PlayStation tutto va bene

Ho Xbox e PC, non so come vada sulla PS... a dire il vero mai capito manco come fare le tattiche, metto a facile, vinco sempre 12-0 e mi diverto  :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Quindi è ufficiale che o Folorunsho (regalato) o muerte?
Restiamo VERAMENTE così a centrocampo?

Nemmeno un indirizzo email sbagliato?
Un fax rotto?
Una moglie che si oppone al trasferimento?
Un fuso orario sballato?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2024, 09:27
l'alternativa alla costruzione dal basso mica sono i lancioni però... invece che palleggiare tra portiere e difensori in area nel tentativo di allungare la squadra avversaria, si abbassa Rovella (come faceva Biglia) e si allargano i terzini messi col loro piede sulla fascia giusta con Guendozui che si muove per creare spazi o dare apppoggio ai terzino e una delle due punte/trequartusta che si abbassa.

Semplicemente la costruzione la fai come una volta, col centrocampo... e i difensori pensano a difendere, che non abbiamo Nesta e Stam.

Poi che riesca o meno è un altro paio di maniche..

Se non sai manco cosa significa "costruzione dal basso" non devi necessariamente scrivere un post ogni 5 minuti

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2024, 09:42
Ho Xbox e PC, non so come vada sulla PS... a dire il vero mai capito manco come fare le tattiche, metto a facile, vinco sempre 12-0 e mi diverto  :D
Lascia sta, su Xbox serie S, mi capitasse mai un giocatore decente su FUT...mai una gioia manco li

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2024, 09:42
Adesso capisco perché sulla XBox c'è un bug che ha fallato le performance di FA riducendolo a un partipilo qualsiasi...😉

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2024, 09:29
Ma che può averti detto il campo in due partite?

Intendevo la storia, il curriculum (sul campo) dei giocatori acquistati, che è un fatto oggettivo. Poi magari esplodono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 09:44
Se non sai manco cosa significa "costruzione dal basso" non devi necessariamente scrivere un post ogni 5 minuti
Cosa significa, precisamente, costruzione dal basso?
Mi piacerebbe saperlo, in questo giorno in cui di mercato non abbiamo da parlarne.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 09:44

Non so cosa fare
La costruzione dal basso è quel che ho scritto e non è l'unico modo alternativo al lancione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2024, 09:46
Adesso capisco perché sulla XBox c'è un bug che ha fallato le performance di FA riducendolo a un partipilo qualsiasi...😉

Ah, ma io vendo tutti subito, soprattutto quelli che ora non sono più alla Lazio, e rifaccio la squadra con gente giovane... non sopporto giocare con gente che non è più alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2024, 09:38
E tu cosa hai fumato di buono oggi?

Nulla , c e gia troppa euforia nell' aria ,a che serve fumare?

Vedo però che sei tornato a sentirti "a casa" ti stai riaccendendo.

;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2024, 09:27
l'alternativa alla costruzione dal basso mica sono i lancioni però... invece che palleggiare tra portiere e difensori in area nel tentativo di allungare la squadra avversaria, si abbassa Rovella (come faceva Biglia) e si allargano i terzini messi col loro piede sulla fascia giusta con Guendozui che si muove per creare spazi o dare apppoggio ai terzino e una delle due punte/trequartusta che si abbassa.

Semplicemente la costruzione la fai come una volta, col centrocampo... e i difensori pensano a difendere, che non abbiamo Nesta e Stam.

Poi che riesca o meno è un altro paio di maniche..

Esattamente...
Anche perché ho visto più gol presi che gol fatti insistendo e incaponendosi coi passaggetti

Discussione precedente - Discussione successiva