Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Cissè se non avesse avuto raffiche di infortuni spezza carriera sarebbe stato senza ombra di dubbio uno dei primi 3 al mondo nel ruolo.
A 23 anni aveva già segnato 70 reti in 4 anni in Francia.
Poi a Liverpool un sacco di infortuni, ma gravi!
Al Marsiglia leggermente meglio ma sempre falcidiato da infortuni, fino al 2008, prima dell'europeo.
Poi Sunderland 23 partite 10 gol e Panathinaikos 36 reti in 41 gare.
Bomber di razza, giocatore strepitoso, lo adoro da sempre, altro che Benzema.
Un'altro francesino che senza infortuni avrebbe fatto faville è Saha, non come Cissè ma quasi.
Sti Francesi sono di cristallo però, guarda Meghni (giocatore che senza infortuni a mio parere sarebbe diventato un fenomeno), Trezeguet, ecc...
Io lo prenderei tranquillamente, ormai da 2 anni non si infortuna e gioca (e segna) con continuità disarmante, ha ancora 29 anni, se ti dice bene SVOLTI!

Lazioinvantaggio

Quanto costerebbe Cissè?

JSV23

Esprit Libre

Conosco dei francesi che su Cissè la pensano molto diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

preferisco cisse a SC per il giocatore, ma a noi non serviva una boa avanzata? cisse non è quel tipo di giocatore (ma secondo me non lo è pienamente neance SC).

Io un Cissé lo prenderei senza problemi, anche perchè può anche giocare più indietro. Ipoteticamente:

Cissé   Hernanes   Zarate

Floccari.

And159

Spero che Cissè non venga mai.Secondo me la Lazio sta trattanndo un centravanti di cui ancora non è uscito il nome,ma penso che se Reja potesse scegliere liberamente prenderebbe Amauri

JSV23

Citazione di: Esprit Libre il 05 Gen 2011, 13:02
Conosco dei francesi che su Cissè la pensano molto diversamente.

I numeri parlano chiaro:
quando non si è rotto ha fatto sfracelli e nonostante riabilitazioni, mezze stagioni ecc... ha quasi la media di 1 gol ogni 2 partite.
Poi è eccentrico, forse antipatico, tamarro alla Boateng, ecc... ma come giocatore è un mostro...

Giusto per fare un raffronto che lascia il tempo che trova:

Klose, 32 anni, pochi infortuni: 516 presenze 222 reti
Cissè, 29 anni, inforunato cronico: 473 presenze 213 reti

Ho tenuto conto anche delle presenze in nazionale che vanno a vantaggio di Klose...

DaMilano

intanto beherami pare sia dei viola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

arrigodolso

Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Gen 2011, 12:44
A sto punto per me questi non sanno neanche chi prendere, mi da questa impressione.

E che nun ce lo sai?..Alla fine come al solito "questi" faranno anghingo' sulle figurine e compreranno quello che esce.....il fatto e' che spesso e volentieri "purtroppo" je dice culo,e ce pijano pure; vojo vede' se li abbandona la fortuna....faccio na festa che manco al circo massimo, presentatore PDC.  :S

BiancoAzzurro

Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Gen 2011, 11:29
Cazzeggio per cazzeggio pijamose Djibril Cisse.
Quest'anno 15 presenze 14 goal. L'anno scorso 27 presenze 23 goal.

Minchia, potrei fà er mago...

JSV23

Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Gen 2011, 13:40
Minchia, potrei fà er mago...

perchè l'abbiamo preso? :)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

Citazione di: Russotto il 05 Gen 2011, 12:49
Si certo, deve essere certamente cosi'.

Se mi dici che Cissè è vecchio allora Santa Cruz non lo devi nominare.

Beijing09

Citazione di: arrigodolso il 05 Gen 2011, 13:39
E che nun ce lo sai?..Alla fine come al solito "questi" faranno anghingo' sulle figurine e compreranno quello che esce.....il fatto e' che spesso e volentieri "purtroppo" je dice culo,e ce pijano pure; vojo vede' se li abbandona la fortuna....faccio na festa che manco al circo massimo, presentatore PDC.

Non dobbiamo sottovalutare l'anghingò! Tare ne è un maestro!

arturo

Citazione di: Beijing09 il 05 Gen 2011, 14:02

Non dobbiamo sottovalutare l'anghingò! Tare ne è un maestro!

Esatto!
Campione nazionale de morra cinese...

Difatti hernanes è stato scelto così,con la conta... non mi dire che non losapevi???

Palo

Cissé è vecchio, lento, non ha tiro, non vede la porta, è una pipparsugo ...

flender

Cissè sembra un gran bel giocatorino, ma perchè ha accettato una squadra greca, possibile non avesse mercato in altri paesi.

Magnopèl

Secondo me a Cissè mancano un paio di parametri , ma è molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2011, 13:08
Poi è eccentrico, forse antipatico, tamarro alla Boateng, ecc... ma come giocatore è un mostro...

Tre considerazioni:

• sono d'accordo sulla qualità come giocatore
  • la foto al minuto 9:30 del video che hai postato è bellissima
  • voglio un "cattivo" in squadra; siamo pieni di "bravi ragazzi", sento il bisogno di qualcuno che prenda di petto gli avversari più coatti per far capire quando non è il caso di esagerare

est1900

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2011, 14:32
Secondo me a Cissè mancano un paio di parametri , ma è molto forte.

Credo che non verrebbe alla Lazio neanche se regalato...ma ve lo immaginate il giorno della presentazione?
Con Di Martino, Tare e LOTITO?  :lol:
Pagherei di tasca mia solo per assistere all'evento.