Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
passano le ore e rispetto a stamattina sono ancora più atterrito

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: gianluca71 il 30 Ago 2024, 16:08
Mah non sono così convinto...se Baroni ha deciso di adottare il 4-2-3-1 utilizzando Dia o Noslin come sotto punta (o eventualmente anche castrovilli) come centrali sei abbastanza coperto...hai Guendo,Rovella,Vecino,Dele e se arriva Folo
Per me sarebbe roba da brividi forti...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
Citazione di: Andrewblu il 30 Ago 2024, 15:18
Giocano a calcio pure Folorunsho e Dele Bashiru... tranquillo
Calcio fiorentino?

neogia

*
Lazionetter
* 2.025
.....è andato via cataldi, pare che sia partito Xavi. Mah, rimango basito. Un giocatore che aveva l'autonomia di soli 60 minuti, che non è riuscito ad emergere ed affermarsi definitivamente con tre allenatori diversi alla Lazio, un eterno incompiuto da noi ed altrove, giocatore discontinuo (e probabilmente nellúltimo anno anche un pò'montatos e l'allontamento è stato per motivi disciplinari). Ma mi sembra di capire, leggendo qui, che il nostro tasso tecnico a centrocampo sia miseramente affondato con la sua dipartita.
Ma vi leggete quando scrivete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
dovesse finire cosi spero di vedere un olimpico che in confronto la pañolada col sassuolo era un raduno di educande dalle orsoline..e questo tutte le domeniche fino alla liberazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Nel topic partita di domani sera si ipotizza un 4-2-3-1 con Dia dietro a Castellanos.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2024, 15:53
A me la cessione di Cataldi fa rimanere basito.
Vecino regista...

Ma basito o basito-basito (suave suavecito...)?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2024, 16:12
OT
Nel topic partita di domani sera si ipotizza un 4-2-3-1 con Dia dietro a Castellanos.
Ma Dia ha mai giocato lì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Con Cataldi probabilmente si sono regolati i conti con i "senatori" che l anno scorso hanno tirato indietro (secondo la società).

Comunque sul registra bisogna puntare su Rovella, insistere finché non si prende in mano il centrocampo.

Mancano gli investimenti sui giocatori di classe che magari fra uno due anni possono diventare dei top. Su questo ogni tanto Tare la beccava 🥹

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2024, 16:12
OT
Dia trequartista è meraviglioso

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2024, 16:12
Calcio fiorentino?

A firenze, dopo Bove e Cataldi, stanno chiudendo per Gosens con Union Berlino.

E noi aspettiamo sor  Lotito che entro mezzanotte, forse, riesce a prendere Folorunsho. Forse.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Comunque tornando a Gigot io ho lanetta sensazione che nei progetti sia stato preso per fare il titolare insieme a Gila panchinando Romagnoli...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Date tempo si giovani di dimostrare il loro valore..., é sempre stato così, in tutte le squadre.
I processi alla fine.
:p

E comunque il mercato si conclude stasera... 8)

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 16:15
Dia trequartista è meraviglioso
Va beh diciamo che è un 4-4-2 mascherato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: neogia il 30 Ago 2024, 16:12
.....è andato via cataldi, pare che sia partito Xavi.
...

Ma mi sembra di capire, leggendo qui, che il nostro tasso tecnico a centrocampo sia miseramente affondato con la sua dipartita.
Ma vi leggete quando scrivete?
ma non puoi far finta di non ricordare che il nostro centrocampo, uno dei migliori, se non il migliore del campionato, è stato completamente smontato e ricostruito con le buzzonaglie di tonno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: gianluca71 il 30 Ago 2024, 16:16
Comunque tornando a Gigot io ho lanetta sensazione che nei progetti sia stato preso per fare il titolare insieme a Gila panchinando Romagnoli...

99% si, Romagnoli rischia grosso anche in base ai spifferi dello scorso anno.
Però io spero che lo recuperano.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2024, 16:20
Direi più 4-2-4
Mah...col Milan almeno secondo me vedremo i due esterni (Zac e Tchaouna) molto più all'altezza dei centrocampisti che delle punte

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: QVIRIS il 30 Ago 2024, 16:12
dovesse finire cosi spero di vedere un olimpico che in confronto la pañolada col sassuolo era un raduno di educande dalle orsoline..e questo tutte le domeniche fino alla liberazione
ho rinnovato l'abbonamento proprio per questo :x

Discussione precedente - Discussione successiva