Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Facendo ogni volta un calderone ci fa perdere di credibilità.

Se questa volta il P% delle testate si sta comportando correttamente, manipolare i loro servizi per denunciare favoritismi/sfavoritisismi gli darà forza nelle prossime nefandezze

Aquila Romana

Per Rai News 24 Sven non ha mai allenato la Lazio (giro di campo a Marassi, immagini come allenatore dell'Inghilterra, poi del Manchester, poi generiche a Londra e in Svezia)

Lo metto nel calderone

:asrm

Maremma Laziale

Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2024, 10:53
Per Rai News 24 Sven non ha mai allenato la Lazio (giro di campo a Marassi, immagini come allenatore dell'Inghilterra, poi del Manchester, poi generiche a Londra e in Svezia)

Lo metto nel calderone

:asrm

https://www.rainews.it/video/2024/08/morto-erikson-lallenatore-che-non-si-dimentica-addio--maestro-del-calcio--41c55d9f-1cd3-46a5-a29d-40cba476f158.html

Insomma, vedo tanto biancoazzurro

https://www.rainews.it/video/2024/08/sport-calcio-sven-goran-eriksson-la-morte-dell-allenatore-ss-lazio-scudetto-coppe-europee-guido-de-angelis-il-mister-delle-grandi-emozioni-video-d47860bc-c5a7-46e4-8062-82d8857573a7.html

Buttiamoci pure Guidone nel calderone.

Aquila Romana, lo ripeto, la comunicazione in generale è merdacentrica, ma ieri non lo è stata.
Ho visto più tentativi di far passare cose non vere proprio da parte di alcuni (pochi) laziali (il banner di Sky Sport e il post IG del Cds). Personalmente ho visto tanta Lazio e poi tutto il resto un po' più ammucchiato.

Aquila Romana

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2024, 14:37
https://www.rainews.it/video/2024/08/morto-erikson-lallenatore-che-non-si-dimentica-addio--maestro-del-calcio--41c55d9f-1cd3-46a5-a29d-40cba476f158.html

Insomma, vedo tanto biancoazzurro

https://www.rainews.it/video/2024/08/sport-calcio-sven-goran-eriksson-la-morte-dell-allenatore-ss-lazio-scudetto-coppe-europee-guido-de-angelis-il-mister-delle-grandi-emozioni-video-d47860bc-c5a7-46e4-8062-82d8857573a7.html

Buttiamoci pure Guidone nel calderone.

Aquila Romana, lo ripeto, la comunicazione in generale è merdacentrica, ma ieri non lo è stata.
Ho visto più tentativi di far passare cose non vere proprio da parte di alcuni (pochi) laziali (il banner di Sky Sport e il post IG del Cds). Personalmente ho visto tanta Lazio e poi tutto il resto un po' più ammucchiato.

Io quei video non li ho visti passare in TV

Ne ho visti un paio a tinte blucerchiate

Probabilmente sono stato sfortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

BRAGA - Un'altra portoghese sul cammino della Lazio, questa volta in casa. Nessun precedente con la Lazio, tanti con le italiane specialmente negli ultimi anni (Fiorentina, Roma e Napoli). Ha chiuso l'ultima Liga Portugal al terzo posto dietro a Porto e Benfica. Punti di riferimento della squadra Joao Moutinho e Bruma.

llsn

ecco  a me ste cose mi mandano ai matti...se avessero chiuso terzi dietro al porto, questo sarebbe andato in CL e non avremmo potuto affrontarlo in EL....saranno cazzate ma a me danno un senso di approssimazione che levate. ma ci vuole tanto a verificare com'è finito il campionato portoghese dell'anno scorso?

zorba

Citazione di: QVIRIS il 30 Ago 2024, 14:27
BRAGA - Un'altra portoghese sul cammino della Lazio, questa volta in casa. Nessun precedente con la Lazio, tanti con le italiane specialmente negli ultimi anni (Fiorentina, Roma e Napoli). Ha chiuso l'ultima Liga Portugal al terzo posto dietro a Porto e Benfica. Punti di riferimento della squadra Joao Moutinho e Bruma.

llsn

ecco  a me ste cose mi mandano ai matti...se avessero chiuso terzi dietro al porto, questo sarebbe andato in CL e non avremmo potuto affrontarlo in EL....saranno cazzate ma a me danno un senso di approssimazione che levate. ma ci vuole tanto a verificare com'è finito il campionato portoghese dell'anno scorso?

Si son semplicemente dimenticati chi ha vinto il campionato portoghese...

Sò dettagli  :=)) :=)) :=))

WernerHeisenberg

Per l'ennesima pagina de "giornalisti che NON parlano di Lazio", vi invito ad andare sulla pagina fb della gazzetta, dove vengono citati tutti i sorteggi.
Indovinate un po' quale hanno dimenticato.
Ormai senza vergogna, altro che sindrome da accerchiamento.

maury68

Il prossimo che intervista Fabiani ha una grossa responsabilità,  vediamo quante palle ha nel fare le domande e non accettare le risposte a casso.

Anche se spero che stanotte si dimetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

Vediamo chi è il primo ad intervistare il senatore dopo questo scempio degli ultimi gg di mercato.

Ti leggiamo curiosi.

zorba

Citazione di: maury68 il 31 Ago 2024, 17:43
Vediamo chi è il primo ad intervistare il senatore dopo questo scempio degli ultimi gg di mercato.

Ti leggiamo curiosi.

Abbate ringrazia per la stima 😁😁😁

MTL

simcar

Citazione di: MTL il 03 Set 2024, 11:10
Ma che ca.zzo c'entra...
https://ibb.co/gZPBXD1

Soprattutto il modo: si sbarazza di quel Laziale...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Cosa vi aspettavate di diverso da un sito riommico?

Hicks

È lo "stile" di quel cesso di sito, normale soprendersi solo se lo leggete per la prima volta..

Pergianluca

Bah, non mi sembra nulla di che.
E' una cosa nota (e da lui spesso ribadita) e, probabilmente, ed è il più evidente punto di collegamento tra l'atleta e il nostro Paese.
Mi sembra che lo stesso riferimento alla passione per i nostri colori si leggesse su altri organi di stampa prima della partita.
Poi, come ha scritto Hick, il modo di scrivere è quello finto-provocatorio tipico del sito

MisterFaro

Citazione di: Pergianluca il 03 Set 2024, 12:05
Bah, non mi sembra nulla di che.
E' una cosa nota (e da lui spesso ribadita) e, probabilmente, ed è il più evidente punto di collegamento tra l'atleta e il nostro Paese.
Mi sembra che lo stesso riferimento alla passione per i nostri colori si leggesse su altri organi di stampa prima della partita.
Poi, come ha scritto Hick, il modo di scrivere è quello finto-provocatorio tipico del sito

Ho il vago dubbio che se Paul avesse vinto il suo riferimento all'essere Laziale non lo avrebbero scritto (almeno non nel titolo)

Aquila Romana

Smettete di dare click a quel sito di merda (ma anche a tanti altri), con il vostro click li finanziate, è come andare in edicola a comprare il Corriere di Trigoria di Zazzaroni

Io più che scriverlo ogni tre per due non so come farvelo capire

MisterFaro

Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2024, 12:20
Smettete di dare click a quel sito di merda (ma anche a tanti altri), con il vostro click li finanziate, è come andare in edicola a comprare il Corriere di Trigoria di Zazzaroni

Io più che scriverlo ogni tre per due non so come farvelo capire

100%

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: simcar il 03 Set 2024, 11:42
Soprattutto il modo: si sbarazza di quel Laziale...

Vabbè ma è quella macchietta di D'Agostino

carib

Il direttore di RN24 (che - secondo me - ha tantissimi limiti e proprio non riesco a digerire che diriga il canale fondato da un giornalista come Morrione) per la cronaca è laziale ultrafracico

Probabilmente è l'unico direttore di una testata giornalistica in Italia tifoso della Lazio