Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: hafssol il 30 Ago 2024, 16:58
Non l'ho sentita, ma se è testuale anche a me sua brutta parecchio: da un lato fa sembrare che gli abbiamo dato questa grande chance come se avesse vinto la lotteria, dall'altra "è stato". È stato???
https://x.com/insiderlazio/status/1829493998186295467?s=46

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
rega' io l'ho vista  in diretta su Sky, non ho voluto scrivere niente perche ci sono gia' state  polemiche su questo ragazzo, che non ha colpe se non di essere figlio del padre che  lo manda allo sbaraglio, ha detto esattamente quello che avete riportato, con un paio di inceppamenti perche non gli veniva la parola ma vabbe quella  è l'emozione, il fatto è chi ci mandi a rappresentare la societa' ? Lotito sta a Cortina, Fabiani si presume sia  impegnato per  il mercato e quindi resta solo lui... 8)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2024, 19:34
Ma cazzo proteggilo tuo figlio.
E comincia a non portarlo allo stadio domani, sennò quello poveretto penserà che ce l'abbiamo con lui

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Mammamia, è chiaramente inadeguato al calcio post covid. Per 10/15 anni è stato un discreto e a tratti buon presidente, ma ultimamente è un vero e proprio disastro, senza alcuna speranza  all'orizzonte di un cambiamento di rotta.
Non siamo ai livelli del 2004 -seppur non così distanti, imho-, ma come competitività presente e soprattutto potenzialità future, per me è la peggior rosa mai costruita dai tempi di Ballardini. Durante l'era Lotito ricordo raramente infatti uno stacco così netto con le prime 5/6 squadre del nostro campionato.
Purtroppo non mi viene nemmeno più il sangue amaro, essendo subentrata dall'esonero di Sarri una triste rassegnazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
sei indifendibile, vai via mannaggia tutto.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Mamma mia che schifo che hai fatto sto giro.

Hai voluto dimostrare chi comanda tagliandoti le palle. Ottimo lavoro boss.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Sei come un padre che sperpera i soldi guadagnati dall'attività di famiglia per i suoi capricci personali, e poi offre a loro una vita mediocre.
La mia Lazio purtroppo ti ha dato fama e potere ...ma Adda passà a nuttata.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
https://x.com/PuliciGpulici/status/1829600320013681129?t=WAsr-B6ndXFGX0ZBTEQRtw&s=19

Gabriele Pulici su Twitter non un pinco pallino qualsiasi.
Ci sarebbero secondo voi gli estremi per denuncia alla polizia postale o Lotito lascerà correre?!?

😳😳😳

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: zorba il 30 Ago 2024, 21:38
https://x.com/PuliciGpulici/status/1829600320013681129?t=WAsr-B6ndXFGX0ZBTEQRtw&s=19

Ci sarebbero secondo voi gli estremi per denuncia alla polizia postale o Lotito lascerà correre?!?

😳😳😳
Ha ragione

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

😳😳😳

Ma i tifosi devono solo pagare?
Lotito è da inseguire con il forcone a sto giro.
Questo mercato è l'emblema del suo delirio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

😳😳😳

Bravo Gabriele, l'unica via è il disordine pubblico

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: pizzeman il 30 Ago 2024, 21:40
Ma i tifosi devono solo pagare?
Lotito è da inseguire con il forcone a sto giro.
Questo mercato è l'emblema del suo delirio.
Bono che ce potrebbero esse gli estremi...
:s

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mio figlio ha rinnovato in DN a differenza di me, domani sera gli dò ste 45 euro, visto che il biglietto l' ho fatto, ma se non porta nessuno entro due ore, sono gli ultimi euri che vede uscire quest' anno dalla mia saccoccia.

Contenuto sponsorizzato

Montiel

*
Lazionetter newbie
* 2

Avanti Lazio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Altro che solide realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva