Lazio Style Television il 9 gennaio 2011 ????

Aperto da gentlemen, 22 Dic 2010, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io sky lo pago meno di quanto pagavo mediaset. Basta farsi fare degli sconti ed il gioco è fatto. Dal 2012 Mediaset non avrà piu nemmeno la Champion's.... Con la El ce fa la birra

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 05 Gen 2011, 13:21
Io sky lo pago meno di quanto pagavo mediaset. Basta farsi fare degli sconti ed il gioco è fatto. Dal 2012 Mediaset non avrà piu nemmeno la Champion's.... Con la El ce fa la birra

mi pare di 2-3 settimane fa la notizia di Mediaset che aveva acquistato i diritti di champion's e El, quindi mi sa che te stai a sbaja

SFL

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
22 dicembre 2010

Mediaset si è aggiudicata in esclusiva assoluta per il triennio 2012-2015 sia la prima scelta tra le partite del turno del mercoledì di Champions League sia tutti i diritti per tutte le piattaforme dell'intera Europa League.

Per la Champions League: nel triennio 2012-2015 il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso solo sulla televisione free. Si tratta di una novità senza precedenti e Mediaset si è aggiudicata il diritto di prima scelta del mercoledì che consentirà ai tifosi di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali disputate con certezza da squadre italiane. Partita che, contrariamente a oggi, non sarà trasmessa in diretta da nessuna pay tv. Mediaset inoltre assicurerà gratuitamente ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima. Le reti free di Mediaset trasmetteranno anche gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì.

Europa League: per il triennio 2012-2015 Mediaset si è aggiudicata i diritti esclusivi per tutte le piattaforme tv dell'intera Europa League, torneo che acquista ancor più valore sportivo a causa della riduzione a due delle squadre italiane che disputeranno sicuramente la Champions League. Questo significa che saranno iscritte ai vari turni di Europa League club di prima grandezza: la vincitrice della Coppa Italia e, dopo i playoff, la quarta e la quinta classificate in Campionato. In più, giocheranno in Europa League anche le eventuali squadre italiane eliminate dalla Champions.Tutte le partite saranno trasmesse da Mediaset Premium e una per turno sarà trasmessa anche gratuitamente dalle reti generaliste Mediaset.

Supercoppa Europea: Mediaset si è aggiudicata in esclusiva assoluta la Supercoppa Europea (sfida tra chi ha vinto la Champions League e l'Europa League). «Mediaset esprime soddisfazione - conclude la nota - per questi importanti contratti conclusi con la Uefa e, per garantire a tutti i telespettatori italiani il pieno accesso ai trofei calcistici europei da ogni piattaforma tv, si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate».

SFL

Simons

*
Lazionetter
* 92
si parla di diritti in chiaro qui e si parla di una siingola partita,pe vedè le altre devo annà al club della lazio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Beijing09 il 05 Gen 2011, 09:28
tra 96 euro e 350 euro c'è una bella differenza.

A me non passa per l'anticamera del cervello di farmi sky (e tanto meno mediaset!) visto che dei telefilm americani e dei "cazzi vari" non importa nulla ma 8 euro al mese le spenderei per la Lazio, se svincolate da mille inutili canali. Poi ognuno passa il proprio tempo come vuole, ci mancherebbe.

Detto questo l'abbonamento eventuale a dahlia per il canale SS Lazio non obbliga la disdetta a sky o a premium ma eviterebbe di fare un abbonamento alle pay tv a chi non lo vuole, non gli interessa o non se lo può permettere.

Quindi ripeto... dov'è il problema???

96 euro?
Cioè intendi che te ti faresti la pay-tv con solo il canale tematico della Lazio? 
Ma guarda che non trasmetterà mica le partite in diretta eh, nessun squadra-channel lo può fare.
Altrimenti tutti comprerebbero solo il canale della propria squadra invece dell'abbonamento al calcio.
I canali delle squadre trasmettono repliche, partite storiche, interviste, speciali, allenamenti. Fine.
Chi si fa il canale della Lazio(o del milan o dell'inter etc.) è normalmente chi già si guarda le partite della propria squadra in pay-tv e vuole un surplus 24h su 24h.

Il caso della persona a cui non interessano le partite però si compra il canale solo per guardare gli allenamenti e gli speciali mi pare abbastanza raro.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
quindi stai dicendo che il canale deve essere comunque abbinato ad un abbonamento che comprenda le partite di campionato? In questo caso allora Dahlia è esclusa in partenza e la questione non si pone nemmeno.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Salve a tutti ho appena parlato col servizio clienti sky e mi hanno detto che parte a febbraio,il canale è il numero 233 e si pagherà 8 euro e 45 centesimi.

Per quanto riguarda la visione sarà gratuita per 15 giorni....

Simons

*
Lazionetter
* 92
se famo du calcoli 8 euro per un milione di tifosi so 8 milioni de euro! so soldi!! ce fai la campagna acquisti cavolo!  :)
ps.:per il digitale terrestre invece se sa niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Zaratommy il 05 Gen 2011, 16:35
Salve a tutti ho appena parlato col servizio clienti sky e mi hanno detto che parte a febbraio,il canale è il numero 233 e si pagherà 8 euro e 45 centesimi.

Hai fatto la cosa più sensata di tutto il topic, e di tutti i topic che parlavano dell'argomento :D

Grande

Simons

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Simons il 05 Gen 2011, 16:51
se famo du calcoli 8 euro per un milione di tifosi so 8 milioni de euro! so soldi!! ce fai la campagna acquisti cavolo!  :)
ps.:per il digitale terrestre invece se sa niente?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io ho chiamato sky(anzi mi sono fatto chiamare tramite il loro sito)e gli ho detto che volevo disdire l'abbonamento,capirai io ho l'abbonamento full + il multivision.....colui che mi ha contattato per chiedere lumi riguardo la mia decisione di disdire mi ha scontato e non di poco l'abbonamento senza intaccare l'attuale composizione dl mio abbonamento,in piu' mi ha regalato my sky hd,e inoltre mi ha messo lo stesso palinsesto che ho sull'abbonamento primcipale anche sul multivision insomma pur di non perdere un'abbonato ascoltano interessati la tua proposta e come prassi vuole l'accettano senza batter ciglio :) :)

Simons

*
Lazionetter
* 92
potevi dirgli di licenziare massimo mauro,così stavamo un pezzo avanti

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Simons il 05 Gen 2011, 17:36
potevi dirgli di licenziare massimo mauro,così stavamo un pezzo avanti

Oh! perbacco non avevo pensato a questo.....chiunque volesse provarci mensioni anche il licenziamento in tronco di Massimo Mauro oltre a chiedere un forte sconto :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 05 Gen 2011, 17:39
Oh! perbacco non avevo pensato a questo.....chiunque volesse provarci mensioni anche il licenziamento in tronco di Massimo Mauro oltre a chiedere un forte sconto :D :D

io chiederò che mi raddoppino il costo della tariffa a patto che licenzino Mauro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: robylele il 05 Gen 2011, 17:45
io chiederò che mi raddoppino il costo della tariffa a patto che licenzino Mauro.

Buongustaio :) :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Zaratommy il 05 Gen 2011, 16:35

quando posso chiamare per arricchire l'abbonamento???  8)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: mansiz il 05 Gen 2011, 18:03
quando posso chiamare per arricchire l'abbonamento???  8)

Volendo puoi farlo anche on line tramite il loro sito....se sei registrato ovviamente ;)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: STARBLUE il 05 Gen 2011, 18:15
Volendo puoi farlo anche on line tramite il loro sito....se sei registrato ovviamente ;)

no, avevo già provato stamattina: di Lazio Style TV non c'è traccia.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: mansiz il 05 Gen 2011, 18:17
no, avevo già provato stamattina: di Lazio Style TV non c'è traccia.
Bè se è previsto per febbraio nel bouquet ancora non lo trovi penso che ci sarà possibilità per la finne di gennaio

Simons

*
Lazionetter
* 92
certo che annunciare na cosa per il 9 gennaio e poi farla  il mese dopo non è il massimo a livello di immagine e comunicazione...

Discussione precedente - Discussione successiva