Rocchi adesso da Guidone

Aperto da stefy40, 17 Mag 2010, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 15:58
perche' e' uno slogan  :)

a meno che, ovviamente, tu non sia in grado di dimostrare che il 'bene della Lazio' abbia nome e cognome (diverso da Chinaglia), abbia delle disponibilita' economiche ingnti (magari non provenienti dal traffico di droga), abbia dimostrato capacita' imprenditoriali.

Mi fa piacere che tutti esprimono opinioni ed io debba sempre dimostrare tutto, se no non vale.

Comunque a me restare così perchè non c'è di meglio non mi piace e non lo accetterò mai.
Se Lotito dichiara di voler lasciare vedrai che qualcuno spunta, come è sempre stato nel calcio per la Lazio e per tutte le altre squadre del mondo.
E il pubblico può fare molto per convincerlo ad andarsene (si parla di cose lecite, ovviamente e a scanso di equivoci).

Adesso pure che Lotito è l'unico presidente possibile per la Lazio mi sembra un po' troppo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 22:48
salomone che litiga con la turco e se ne va e poi rientra non ha prezzo.

Quanto odio la turco....saccente :x...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Comunque a me restare così perchè non c'è di meglio non mi piace e non lo accetterò mai.

Quindi, per il bene della Lazio... tu sei disposto a rischiare che a comprare la societa' ci sia il Cairo di turno che ti fa finire in serie B sul serio?

Resta il fatto che non capisco perche' se qualche megaimprenditore ha intenzione di rilevare la societa' non possa formulare un'offerta. Perche' dovrebbe aspettare un annuncio di Lotito? Oppure pensi che c'e' il riccone spaparanzato ai caraibi che non appena sente l'annuncio di Lotito decide di comprare la Lazio?

Boh, io proprio non riesco a capire la logica di questi discorsi...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
tornando a Tommaso, lo vedo sempre un po' troppo polemico e purtroppo non sono mai riuscito ad amarlo fino in fondo come è successo per altri giocatori: lo stimo come giocatore ma non è assolutamente "il mio capitano".
mi piacerebbe sapere se è un giudizio condiviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.914
Citazione di: asLomaMelda il 18 Mag 2010, 16:13
ti ripropongo la stessa domanda fatta stamane ad un altro netter: da quel che scrivi si deduce che non cambieresti lotito con un altro di pari potenzialita' economiche; quindi ne deduco che per te lotito e' il meglio che ci potesse capitare con queste potenzialita'?
(che per inciso consistono nell'investimento iniziale e nella quota spesa per superare il 50% delle azioni)

Perché come dice il buon Kalle se non lo fai ride a Lotito
la Lazio non la rilevi... a meno di fantastiche operazioni
fanta-politiche (??) che dovrebbero "estorcere" la società al
proprietario.

In ogni caso mi tengo stretto Lotito con tutti i suoi difetti
perché sono abbastanza sicuro che con Lotito non si chiude
bottega.

Certo può pure arrivare uno più abile di Lotito, ma a priori
non te lo assicura nessuno, credo che l'unico metro di giudizio,
a meno di comprovata carriera alle spalle (tipo che ne so' un
Zamparini che impazzisce e prende la Lazio) su che cosa possiamo
basare il giudizio?

Sul fatto che ha una società di pulizie piuttosto che di calcestruzzi?

Sul fatto che è un grande tifoso? Una ex bandiera?... per carità.

L'unico metro sono i miliardoni.

Se arriva Bertarelli, Soros o chi per loro posso pure accettare il
salto nel "buio".

Quando stavamo fallendo e tutti frignavano "meglio 25 anni sull'orlo
della B che il fallimento" io ero daccordo e lo sono ancora.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2010, 17:58
Perché come dice il buon Kalle se non lo fai ride a Lotito
la Lazio non la rilevi... a meno di fantastiche operazioni
fanta-politiche (??) che dovrebbero "estorcere" la società al
proprietario.

In ogni caso mi tengo stretto Lotito con tutti i suoi difetti
perché sono abbastanza sicuro che con Lotito non si chiude
bottega.

Certo può pure arrivare uno più abile di Lotito, ma a priori
non te lo assicura nessuno, credo che l'unico metro di giudizio,
a meno di comprovata carriera alle spalle (tipo che ne so' un
Zamparini che impazzisce e prende la Lazio) su che cosa possiamo
basare il giudizio?

Sul fatto che ha una società di pulizie piuttosto che di calcestruzzi?

Sul fatto che è un grande tifoso? Una ex bandiera?... per carità.

L'unico metro sono i miliardoni.

Se arriva Bertarelli, Soros o chi per loro posso pure accettare il
salto nel "buio".

Quando stavamo fallendo e tutti frignavano "meglio 25 anni sull'orlo
della B che il fallimento" io ero daccordo e lo sono ancora.
scusa, stai dicendo, quindi, che ti tieni lotito perche' con lui sei sicuro che peggio di cosi' non possiamo andare?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: mansiz il 18 Mag 2010, 17:52
tornando a Tommaso, lo vedo sempre un po' troppo polemico e purtroppo non sono mai riuscito ad amarlo fino in fondo come è successo per altri giocatori: lo stimo come giocatore ma non è assolutamente "il mio capitano".
mi piacerebbe sapere se è un giudizio condiviso

Assolutamente d'accordo

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
torno un attimo nel topic aperto ieri sera da me, anche se non ho letto molto di quello che c'è stato in mezzo... io comunque aprendolo non volevo dare giudizi di valore su nulla, né dire che mi piace la trasmissione di Guido -un po' da zero a zero, sono d'accordo con chi l'ha detto- ma solo segnalare che ora, a cose fatte, si cominciavano a sentire un po' di parole vere sulla Lazio di quest'anno.

Su Rocchi: in questi anni gli hanno fatto fare la parte del capetto dello spogliatoio, di quello polemico, di quello che se la comandava, del giocatore finito: d'altra parte sò anni che si dice che la Lazio ha problemi di spogliatoio, poi ogni anno si dice che si vogliono risolvere, e tutti quelli che sembrano esserne i responsabili stanno sempre qua. Rocchi, però, almeno c'ha messo la faccia più di altri, e io invece sì, un po' capitano lo sento (più di Siviglia e di Baronio, perlomeno).
Poi, comunque, da una stampa che dalle parole di Lotito dell'altro ieri estrapola il fatto che il presidente ha detto "che ha sbagliato" (e non lo dico per dire una cosa anti-Lotito, ma solo per fare un esempio), mi aspetto qualsiasi banalizzazione e stravolgimento della realtà: a me Rocchi, quando lo sento parlare con la voce, tutto 'sto capetto intollerante non mi sembra...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Lazioinvantaggio il 18 Mag 2010, 16:44

Quanto odio la turco....saccente :x...

Grazie a Dio qualcuno che la pensa come a me!!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: stefy40 il 18 Mag 2010, 19:29
torno un attimo nel topic aperto ieri sera da me, anche se non ho letto molto di quello che c'è stato in mezzo... io comunque aprendolo non volevo dare giudizi di valore su nulla, né dire che mi piace la trasmissione di Guido -un po' da zero a zero, sono d'accordo con chi l'ha detto- ma solo segnalare che ora, a cose fatte, si cominciavano a sentire un po' di parole vere sulla Lazio di quest'anno.

Su Rocchi: in questi anni gli hanno fatto fare la parte del capetto dello spogliatoio, di quello polemico, di quello che se la comandava, del giocatore finito: d'altra parte sò anni che si dice che la Lazio ha problemi di spogliatoio, poi ogni anno si dice che si vogliono risolvere, e tutti quelli che sembrano esserne i responsabili stanno sempre qua. Rocchi, però, almeno c'ha messo la faccia più di altri, e io invece sì, un po' capitano lo sento (più di Siviglia e di Baronio, perlomeno).
Poi, comunque, da una stampa che dalle parole di Lotito dell'altro ieri estrapola il fatto che il presidente ha detto "che ha sbagliato" (e non lo dico per dire una cosa anti-Lotito, ma solo per fare un esempio), mi aspetto qualsiasi banalizzazione e stravolgimento della realtà: a me Rocchi, quando lo sento parlare con la voce, tutto 'sto capetto intollerante non mi sembra...  :roll:

Condivido tutto quello che hai detto, Tommaso ha detto le cose chiaramente ieri..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.914
Citazione di: asLomaMelda il 18 Mag 2010, 18:06
scusa, stai dicendo, quindi, che ti tieni lotito perche' con lui sei sicuro che peggio di cosi' non possiamo andare?

Puoi vederla anche così, la differenza sta nel fatto che "il peggio" per me
non è quella "sensazione di catastrofe" che pervade l'ambiente.

C'è chi dice che stavamo meglio negli anni 80... demenziale.

Abbiamo "stretto" quest'anno... ad un certo punto pensavamo che saremmo potuti
retrocedere, poi i valori sono emersi e ci siamo salvati.

Se questa squadra avesse giocato dall'inizio, con umiltà, saremmo rimasti
stabilmente nella parte sinistra della classifica (e la colpa è della società
dei gioctori e del pubblico).

Con qualche aggiustamento, un allenatore "pragmatico" come Reja, un presidente
più consapevole dei suoi errori, un pubblico che pensi al campo invece che
alla sua autoreferenzialità, possiamo ripuntare all'europa già dal prossimo
anno.

E' questa la dimensione della Lazio, che si autofinanzia, che non ha una mafia
che ti fa iscrivere quando vuoi al campionato anche se presente false fidejusssioni,
una Lazio che paga i suoi debiti.

Quelli che "c'hanno er proggetto" ogni tanto imbroccano una qualificazione UEFA,
ogni tanto una qualificazione in CL... soprattutto ora che Juve e Milan hanno
lasciato ampi spazi (ancora per poco).

Noi fino a quando non arriva il "magnate" dobbiamo cercare di arrivare in Europa
e prenderci qualche soddisfazione in campionato, ma soprattutto tentare di essere
orgogliosi della S.S.Lazio 1900 invece di denigrarla e infangarla con comportamenti
[...] di una tifoseria seria solo al fine di gridare "geftore vattana".

Chiunque come me sia abbonato e abbia visto le partite in casa può testimoniare che
tipo di ambiente c'è all'olimpico, poi c'è chi dice che è "tutta corpa der geftore
che c'ha torto la lazialità"... ma francamente (IMHO) è gente che o è in malafede o non
ragiona col la sua testa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva