Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

Vorrei un giorno poterti incontrare faccia a faccia per dirti quello che penso di te.
Se lo dico qua sopra mi bannano per un anno.

PARISsn

Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2024, 23:29
lo dicono i numeri.
i tempi di gestire la Lazio in questo modo vecchio 10, 20 anni senza rischiare sono finiti. continuare a ripetere in b non ci andiamo non serve. fai altri due/tre sessioni in cui metti meno soldi di parma e como e altre 10 squadre e se qualcosa va storto durante la stagione ti trovi nei guai. è difficile cambiare l'inerzia di una gestione se non ci sono competenze.
siamo usciti dal Ciro/SMS/LA e quando uno diceva che si sarebbe cacato amaro, non lo diceva perchè della roma. non può che andare peggio. Servono i soldi per stare al passo.

io la temo gia' quest'anno la cosa, fai un filotto di 3/4 partite storte o in cui te sonano perche so piu' forti ( vedi domani per esempio ), un paio di infortuni de quelli su cui conti di piu e ti ritrovi a brucare dove l'erba non è bella alta e fresca ma la devi rosicchia' coi denti e magari qualcuno i denti manco se li vole rovina'...mettiamoci l'allenatore che  è quello che  è....io la vedo molto molto male ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi

Goceano

Io sto a Los Angeles e me sta a fa veni er veleno pure dall'altra parte dell'Oceano....incredibile come riesce a farti avvelenare con un attimo...una capacità impressionante...mercato vergognoso...

Laziale-forever

Vorrei che la CN domani sera avesse l' idea di tappezzare la curva con striscioni contenenti  tutte le frasi celebri di Lotito e Fabiani sul mercato, iniziando dal 10x, sarebbe l' ideale per iniziare.

La domenica successiva stadio senza tifo, stadio in silenzio, poi una domenica senza tifosi e cosi via, per tutto il campionato.

Una contestazione diversificata per 19 partite in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Anche per me si rischia già quest'anno.

Velociraptor

Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 23:40
Vorrei che la CN domani sera avesse l' idea di tappezzare la curva con striscioni contenenti  tutte le frasi celebri di Lotito e Fabiani sul mercato, iniziando dal 10x, sarebbe l' ideale per iniziare.

La domenica successiva stadio senza tifo, stadio in silenzio, poi una domenica senza tifosi e cosi via, per tutto il campionato.

Una contestazione diversificata per 19 partite in casa.

Se la Lazio - come spero - vince col Milan, tutto cambia.

maury68

Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 23:19
MEGLIO IN B CHE CON LOTITO.

Perché in B lotito lascia?
Capisco il veleno, io sto come tanti ma in B no, io l'ho vissuta tu non lo so.

FeverDog

Citazione di: maury68 il 30 Ago 2024, 23:43
Perché in B lotito lascia?
Capisco il veleno, io sto come tanti ma in B no, io l'ho vissuta tu non lo so.

In serie B si troverebbe ancora meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Velociraptor il 30 Ago 2024, 23:42

Speriamo...

Perché se va male, tutto potrebbe peggiorare...

Achab77

Citazione di: Velociraptor il 30 Ago 2024, 23:42

Verissimo.
Per questo la squadra va sostenuta a maggior ragione adesso.
Però poi basta narrazioni immaginarie, questo mercato (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) ha fatto definitivamente cadere la maschera.
Si naviga a vista, e questa non è mai una scelta di successo duraturo.

AutumnLeaves

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2024, 23:43

In serie B si troverebbe ancora meglio
"Chi v'ha riportato in A eh? Chi?"

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

alteadler

Mi viene da piangere....
E ho paura che non siamo all'altezza non solo come societa', ma anche come allenatore che speravo si facesse sentire almeno un po'.

FeverDog

Ogni giorno, per tutti i restanti giorni che sarò iscritto a Lazio.net scriverò il mio umile pensiero su di te, ovvero la mia speranza:

VATTENE!

anselazio

Sei arrivato al capolinea, incapace.
Se fossi furbo venderesti prima possibile, vista la tua totale inadeguatezza gestionale.
Ma non sei nemmeno furbo...

ProLazioMea

Spero non voglia veramente lasciare al figlio. Falliamo in 2 anni. Se è furbo gli lascia qualche centinaio di milioni. Spero.

Miro68

Citazione di: JamesHerriot il 30 Ago 2024, 23:33
Vorrei un giorno poterti incontrare faccia a faccia per dirti quello che penso di te.
Se lo dico qua sopra mi bannano per un anno.
.

Il nostro Giorgione

Sarà sempre più difficile inanellare colpi di fortuna. Il mondo del calcio è cambiato, Lotito è un dinosauro. Con l'aggravante di una componente che sembrava istrionica, ma è sopratutto narcisistica. Pur di non ammettere i propri limiti, ci tirerà sempre più in basso.
Per me, quello che è cambiato rispetto a qualche anno fa è che adesso lui è diventato veramente pericoloso per la Lazio. E peggiorerà col tempo.
Ci aspettano anni veramente perigliosi, cerchiamo di stare uniti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

100%

Comunque più ci penso, più credo che il comportamento verso Folorunsho sia veramente stato da personcina minuscola

Twix

Hai vinto.
Oramai è chiaro.
vivacchiare e portare a casa stipendio e fatturato per te e le tue aziende.
Non metterci un euro di tuo e magari fare bingo con lo stadio.
E qualcuno ti ringrazia ogni giorno.
Mi correggo. Hai stravinto.