Citazione di: Kappa il 31 Ago 2024, 11:30
ma figuriamoci, è un topic di previsioni, sia fa per ragionare. L'anno scorso ho peccato per eccesso di ottimismo, perché la campagna acquisti mi sembrava ben centrata per migliorare rispetto all'anno precedente. Quest'anno un disastro. Diciamo che più che un topic previsioni è un topic "processo alle intenzioni". Le intenzioni sono quelle di risparmiare tutto il possibile sperando che la baracca tenga.
Infatti io evito di farmi condizionare da tutto il resto. Di topic di processi, alle intenzioni e non solo, ne è piena la board.
Sugli acquisti mi sono espresso. E ti dirò, al netto dei nomi (ma anche includendoli in alcuni casi, tipo Dia e Noslin), è stato fatto esattamente il mercato che mi aspettavo. Poi si è creato quel buco finale inspiegabile, ma vabbè. È inutile che ci torno sopra.
Ma in questo topic si è chiamati a fare una previsione sulla Lazio rispetto agli altri, non dare un giudizio sulla Lazio in termini assoluti. E quella che ho scritto prima è la mia analisi, molto sintetica, dei valori. Poi il campo finirà per dire altro un po' per tutti (vedi Bologna e Napoli agli estremi, lo scorso anno).