Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
...  in EL hanno anche giocato una finale, persa ai rigori, grazie a quella merda di Mancini

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
a me i ns Magnifici dirigenti, hanno fatto pure passa' la voglia di ridermela con questi, tanto è disgraziata la ns situazione. per fortuna settimana scorsa mi hanno fatto ride', speriamo continuino così

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2024, 18:05
Non mi interessa fare il giochino di scambiare gli interpreti perché le squadre non si formano così.
Poi attenzione. Io non ho detto che la Lazio è superiore, ad oggi non ho elementi sufficienti per giudicarlo, anche e soprattutto per il livello della Lazio stessa. Ho scritto che secondo me loro si sono indeboliti rispetto allo scorso anno, e neanche di poco.

Questo passaggio non l'ho capito, ma forse c'è qualcosa nella frase che ho messo in grassetto che non ho colto  :beer:
Speriamo abbia ragione tu.

Riguardo al passaggio, a me sembra una sorta di qualificazione superpartes che ti autoaddossi, in pratica dicendo che chi non la pensa come te e` perche` non riesce a vedere le cose con il necessario distacco. Una sorta di oggettivita` alla FD, cosi dovresti capirla piu` facilmente :DD

Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2024, 18:08
@Splash: sommessamente..
...  in EL hanno anche giocato una finale, persa ai rigori, grazie a quella merda di Mancini

:asrm
Mancini e` innocente, e` colpa del mio avatar. Chissa` perche` nella mia memoria era diventata una semifinale persa ai rigori. Tanto meglio :DD

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash il 31 Ago 2024, 18:21
Speriamo abbia ragione tu.

Riguardo al passaggio, a me sembra una sorta di qualificazione superpartes che ti autoaddossi, in pratica dicendo che chi non la pensa come te e` perche` non riesce a vedere le cose con il necessario distacco. Una sorta di oggettivita` alla FD, cosi dovresti capirla piu` facilmente :DD

OT

No, guarda, non è quello il senso del mio approccio. Se si percepisce così me ne dispiace.
Ho smesso da anni di parlare di calcio con amici e conoscenti, laziali e non. Mi limito a scambiare due battute nella chat del fantacalcio, ma pure lì fino ad un certo limite: quando l'ambiente si scalda, abbandono subito. Fondamentalmente perché i discorsi finiscono per girare sempre intorno agli stessi, noiosi, argomenti. Allo stesso modo, non ho mai scritto mezza cosa sui social perché da là non se ne esce senza qualche insulto reciproco. Sono tornato a scrivere qui anche per il piacere di ritrovare tanti vecchi netter e mi sto autoimponendo di lasciar perdere determinate discussioni. Alla fine parlare di calcio è piacevole, litigare per il calcio molto meno.

EOT

EDIT poi ogni tanto la frizione scappa ed il mio aspetto polemico riemerge  :beer:

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Non voglio paragonarli a noi, non riuscirei mai ad essere obiettivo.

Ma se una societa' spende 91 milioni di euro e si trova con una rosa cosi, secondo me ha fatto un lavoro pessimo.

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 01 Set 2024, 00:13
Hanno preso Hermoso come e' ?

Fortissimo, come tutti quelli che prendono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

visto poco ma se non mi confondo nel primo tempo s'andata contro l'inda l'anno scorso fece un partitone
(uscito per infortunio)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001

Sulla carta è un bel acchiappo (parlo per cv, esperienza e robe varie).
Non ho ben capito per quale motivo ma comunque sia Napoli sia Inter lo hanno trattato a lungo per poi mollarlo. Il fatto che sia rimasto svincolato qualche dubbio tende a lasciarlo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

Magari se scoccia

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: sharp il 01 Set 2024, 00:59
visto poco ma se non mi confondo nel primo tempo s'andata contro l'inda l'anno scorso fece un partitone
(uscito per infortunio)

alt fermi tutti non era lui, mi sono confuso con Gimenez (anzi lui non mi era piaciuto particolarmente)
buonino nelle altre (poche) partite viste

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: sharp il 01 Set 2024, 01:58
alt fermi tutti non era lui, mi sono confuso con Gimenez (anzi lui non mi era piaciuto particolarmente)
buonino nelle altre (poche) partite viste

Stava andando al galatasaray, non so altro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash il 31 Ago 2024, 17:52
Prova a far un giochino, senza manco postarlo qua, con la mente soltanto e vedi in una ipotetica formazione quanti dei nostri giocherebbero titolari e quanti dei loro. Modulo 4-3-3, ma pure in un 4-2-3-1, i 2 moduli principali che dovrebbe utilizzare Baroni.
Ecco, a me non interessa se si sono rinforzati o meno rispetto ad 1 anno fa, anche perche` non mi va di riiniziare il discorso del nostro ridimensionamento, pero` al momento siamo su 2 livelli diversi.
Non te la prendere, ma se avessimo fatto 3 semifinali europee (4 con la CoL) negli ultimi 4 anni, saresti parlando della mentalita` europea della Lazio e come gli altri capisconi e criticoni laziali non ci capiscono niente.

E parlando di passive aggressive, secondo me non ve ne accorgete quando lo fate voi, parlo ad entrambi. Lo stesso Iker che nel post di prima dice questo, Quello di far passare per pirla o polli quelli che la pensano diversamente, è un mood che ormai pervade il forum, negli altri topic parte raccontandoci che lui cerca di analizzare le cose in maniera obiettiva, senza isterismi. Chissa` cosa ne pensa dei commenti degli altri prima di lui  :beer:

Secondo me sarebbe meglio limitarci a confrontare le opinioni, se ci va; senno`, va bene uguale. Tanto parliamo di calcio, a volte. (con questo non voglio dire di non avere postato dei commenti passive aggressive, eh, che almeno non faccio la figura del buf. fone involontario :DD )

Detto questo, :asrm e provero` a intervenire il piu` raramente in questo topic, sperando nella bravura del grande condottiero e nel loro DNA da perdenti.

Scusa Spalsh, ma non capisco  cosa c'entrino le tre semifinali europee con la valutazione del mercato e della rosa attuale delle merde, che poi ha perso diversi pezzi importanti della rosa arrivati a quei "traguardi".

Sul confrontarsi poi tranquillamente sul calcio mi trovi d'accordo. Mi impegnerò.   :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sono talmente organizzati come società che oggi si presentano a Torino contro la Juventus con solo 2 difensori centrali...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Titolare nell'Atletico Madrid, 29 anni, fai te

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Sulla carta, mercato da grande squadra.

Spero falliscano miseramente.
Ma nel confronto con i lotitos/fabiani, sono dei giganti

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Che palle vederli ogni anno spendere,anche a buffo, un centinaio di milioni
per la campagna acquisti rispetto ai nostri mercati.
Certo poi c'è più gusto a metterglielo in quel posto come spesso ormai accade :D
Però che fatica.

Discussione precedente - Discussione successiva