Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Mieti male.
Solo che tutti, qui, dopo averne parlato come di un incrocio tra Garrincha e Keegan, lo giustificano e suggeriscono di avere pazienza.
E sono anche d'accordo. Ma vale per tutti, eh!
Ma ovviamente per un ventenne ancora di più.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: tommasino il 01 Set 2024, 12:45
credo abbia patito l'esordio dall'inizio in uno stadio ed una cornice importante.

Ecco, sotto questo profilo giustamente evidenziato anche da altri, darei qualche piccola responsabilità a Baroni, che nelle due precedenti gare gli ha appena fatto vedere il campo, salvo poi buttarlo dentro dall'inizio nella partita più importante e difficile delle tre.
Niente di gravissimo, però se vogliamo che i giovani (ovvero, praticamente solo lui...) fioriscano bisogna anche saperne dosare qualità e comprensibili limiti di esperienza e magari anche soltanto emotivi.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Mieti male.
Solo che tutti, qui, dopo averne parlato come di un incrocio tra Garrincha e Keegan, lo giustificano e suggeriscono di avere pazienza.

Ovvio, vale per tutti. I giovani poi vanno provati e lasciati liberi di sbagliare. Sono il futuro anche e soprattutto economico della Lazio, vanno sostenuti con pazienza.
Ecco, pazienza mi pare proprio una parola d'ordine tra le più adatte quest'anno. Un po' per tutto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mieti male.

In effetti, leggendo i giudizi sul forum, ero abbastanza sicuro che sarebbe stato quello ad avere maggiori difficoltà all'inizio.
E' anche il più giovane però, sicuramente ci sarà molto utile in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: fraplaya il 01 Set 2024, 13:09
Citazione di: Palo il 01 Set 2024, 12:58
Molto male.

Qua non ce la metti la postilla sull involontario frutto positivo di un mercato scellerato?
Non ho ritenuto fosse necessario, dato che quasi tutti ne parlano come dell'unico nuovo arrivo con prospettiva. E, lo ripeto, sono anche d'accordo, incluso il fatto che gli va data la possibilità di fare brutte partite.
Poi, siccome ho deciso di allinearmi al PENSIERO UNICO del forum, aspetto suggerimenti. Pippa al sugo presa dai due maledetti pizzicaroli o idolo delle generazioni future?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Qua non ce la metti la postilla sull involontario frutto positivo di un mercato scellerato?

Non ho ritenuto fosse necessario, dato che quasi tutti ne parlano come dell'unico nuovo arrivo con prospettiva. E, lo ripeto, sono anche d'accordo, incluso il fatto che gli va data la possibilità di fare brutte partite.
Poi, siccome ho deciso di allinearmi al PENSIERO UNICO del forum, aspetto suggerimenti. Pippa al sugo presa dai due maledetti pizzicaroli o idolo delle generazioni future?

Grazie della risposta, ho capito la tua posizione.
Solo la tua postilla messa in fondo al tuo pensiero sugli altri due mi e' sembrata vagamente provocatoria verso chi non la pensa come te.

Nessun suggerimento, il mio pensiero rimane il mio, aldila' di quello che sia quello "unico": sono tutti medi giocatori che non sono destinati a spostare da soli i destini di un team. In un contesto di squadra possono performare abbastanza bene, non so con quanta continuita' (ma non dipendera' ovviamente solo da loro, senno' che contesto di squadra sarebbe?)

Infine sul magnifico duo: penso che siano uno un disinteressato faccendiere, e l'altro una sua protuberanza; dei destini sportivi della squadra gli frega fino a li'

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
lui e Isaksen devono essere lasciati liberi di sbagliare, sono giovani e il nostro obbiettivo è di valorizzarli.
Loum forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io fatico tanto a vederlo come ala a tutto campo.

Deve giocare vicino la porta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Taty e Dia avranno pur bisogno di un cambio :D

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: SanLazio il 01 Set 2024, 16:05
lui e Isaksen devono essere lasciati liberi di sbagliare, sono giovani e il nostro obbiettivo è di valorizzarli.
Loum forza!
isaksen esterno nel 4231 ci può stare  tchaouna non ce lo vedo.
lui e noslin per me sono più punte, più attaccanti.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
gli ho visto fare un paio di cose palla al piede da brividi. d'altronde mi ricordo ancora come fosse oggi l'esordio di lulic..una cosa da mani nei capelli. speriamo segua la sua stessa parabola

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Taty e Dia avranno pur bisogno di un cambio :D

Il problema è che, per me, concettualmente, Noslin e Tchaouna in questo modulo sono entrambi punte.

Ci mancano maledettamente ali a tutta fascia.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Però c'é tanto lavoro per Baroni. Raramente riesce a dialogare con i compagni. Praticamente bisogna insegnargli a giocare a pallone.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Tutto un altro approccio rispetto a quello avuto col milan.
Sarà molto importante in stagione

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Potenziale da giocatore forte forte. Il primo tiro parte una bomba da fermo alla nedved, al 74' batte il miglior angolo da 10 anni a questa parte (la palla rimbalza davanti la porta e inspiegabilmente non c'è nessuno per il tap in).
Ora deve solo diventare forte forte e non diventare meghni. :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: tommasino il 16 Set 2024, 23:23
Tutto un altro approccio rispetto a quello avuto col milan.
Sarà molto importante in stagione

Personalmente ho l'impressione che (almeno per ora) uno con le sue caratteristiche possa far meglio da subentrante piuttosto che da titolare. Chiaramente aspettiamo qualche prova in più, ma oggi è entrato con il piglio giusto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Oggi nettamente meglio, meno impaurito e più intrapendente

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Citazione di: JuanSebastianVeron il 16 Set 2024, 23:27
al 74' batte il miglior angolo da 10 anni a questa parte
quotone  :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Grandissimo potenziale, per me deve essere titolare da un pezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva