Citazione di: Palo il 01 Set 2024, 14:48
Qua non ce la metti la postilla sull involontario frutto positivo di un mercato scellerato?
Non ho ritenuto fosse necessario, dato che quasi tutti ne parlano come dell'unico nuovo arrivo con prospettiva. E, lo ripeto, sono anche d'accordo, incluso il fatto che gli va data la possibilità di fare brutte partite.
Poi, siccome ho deciso di allinearmi al PENSIERO UNICO del forum, aspetto suggerimenti. Pippa al sugo presa dai due maledetti pizzicaroli o idolo delle generazioni future?
Grazie della risposta, ho capito la tua posizione.
Solo la tua postilla messa in fondo al tuo pensiero sugli altri due mi e' sembrata vagamente provocatoria verso chi non la pensa come te.
Nessun suggerimento, il mio pensiero rimane il mio, aldila' di quello che sia quello "unico": sono tutti medi giocatori che non sono destinati a spostare da soli i destini di un team. In un contesto di squadra possono performare abbastanza bene, non so con quanta continuita' (ma non dipendera' ovviamente solo da loro, senno' che contesto di squadra sarebbe?)
Infine sul magnifico duo: penso che siano uno un disinteressato faccendiere, e l'altro una sua protuberanza; dei destini sportivi della squadra gli frega fino a li'